Battiti d'amore di un cuore spento
di MayaNp994

11/05/14, ore 16:48

Ciao :)
la storia è davvero carina e spero che posterai al più presto. Saluti
Cocca

08/04/14, ore 22:44

Ciao,il capitolo è scritto molto bene e sono felice che finalmente Bella abbia avuto il coraggio di dire la verità sulla sua vera natura, però adesso tocca ad Edward dire la verità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Miky.

08/04/14, ore 19:43

Questo capitolo è davvero bello, il finale poi mi è piaciuto un sacco! Mi pare strano che se Bella sta cercando notizie sui vampiri non si sia ancora resa conto che il suo ragazzo fa proprio parte di quella razza, ma così sono ancora più curiosa di vedere come la verità salterà fuori, e la reazione, soprattutto di Bella :) Sarò qui anche al prossimo capitolo, A presto, A.

07/04/14, ore 23:11

Ciao Maya!Eccomi qui a recensire ancora, come promesso, il nuovo capitolo!È davvero molto interessante perché finalmente si scopre che cosa è Bella in realtà, poveretta, la sua vita non deve essere stata semplice, però è strano che non si sia accorta che nei Cullen c' è qualcosa di anormale, sei una delle poche che scrive senza errori e lo apprezzo molto perché una storia con tanti errori sarebbe difficile da leggere e anche pesante.
Al prossimo capitolo
Miky

07/04/14, ore 20:03

Hmm come promesso eccomi. Allora Bella sarebbe vampiro, umano e licantropo? Mamma mia che altro potere ha oltre che un sangue inodore e la capacità di non reagire a nessun potere di vampiri?comunque è molto interessante anche se non riesco bene a capire come poter andare avanti la storia adesso, ho capito che c'è di mezzo ora un triangolo amoroso, che se Edward trasformasse bella, bella potrebbe diventare completamente vampiro , ma forse in questo modo diventerebbe un po' imprevedibile... in parole povere sento che ancora non hai svelato tutto e sono molto curiosa di scoprire chi sono i genitori di Bella, quelli biologici ovviamente, anche se come minimo sono stati uccisi dai Vulturi... Aspetto intrepida il prossimo capitolo :) A.

07/04/14, ore 15:33

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della tua storia, mi intriga un sacco! Avevo capito quasi da subito che la Bella di cui parli non è la "solita" Bella, anche se il dubbio, giustamente te lo instilla da subito la trama, comunque un ibrido...ma esattamente tra cosa? tra vampiro e umano? tra vampiro e lupo? tra lupo e umano? o direttamente un' altra specie tipo una strega? Se non si è capito sono molto curiosa :) Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché c'è una altra domanda che mi pongo, il comportamento di Bella è tutto un finzione, nel senso che sapendo, almeno leggendo dai soprannomi dei messaggi, che Jake è un licantropo allora ha riconosciuto anche i Cullen come vampiri????
Al prossimo capitolo,
A.
p.s ho messo la tua storia tra le seguite ;)

07/04/14, ore 00:18

Ciao, innanzitutto sono felice di averti sollevato il morale con la mia recensione e poi ti volevo dire che cercherò di recensire tutti i capitoli da ora in poi. L' idea di Jacob come ultimo licantropo esistente e tra la guardia dei Volturi è molto interessante. In questo capitolo si comincia a capire qualcosa in più su Bella, cioè che è un ibrido e sembra che lei sappia chi è Jake in realtà e questo non fa altro che stuzzicare di più la mia curiosità ed è per questo che continuerò a leggere molto volentieri questa storia.
Al prossimo capitolo.
Miky.

04/04/14, ore 23:44

Ciao, io adoro questa storia, è davvero fantastica anche se non si sa praticamente niente di Bella e sono proprio curiosa di scoprire perché si è trasferita a Forks e perché non si sente l' odore del suo sangue. Continuerò a leggerla molto volentieri. E grazie a te mi sono tirata su di morale, la parte più divertente è stata quella di Emmett.
A presto.
Miky

02/04/14, ore 19:09

Ciao, complimenti per la storia. Veramente carina. L'ho scoperta da poco e mi ha attirata subito. Complimenti come inizio mi ha stupito. :)
A presto
Baci
kristen Cullen

16/07/13, ore 17:12

Woow questa storia è stupenda! Complimentii! E cosí finalmente Bella e Edward si sono fidanzati. Sono molto curiosa di scoprire il seguito di questa storia un bacione maya009

08/03/13, ore 10:24

Questo capitolo è davvero stupendo!! :) Non vedo l ora di leggere il seguito di questa bellissima storia!! :) Ciaoooo al prossimo aggiornamento ke spero sia presto! ;)

07/03/13, ore 22:52

Scusami tanto ma questa storia e specialmente questo capitolo mi sembra già di averlo letto, forse in un altro sito, mi ricordo perchè specialmente questa parte mi aveva fatto ridere, se sbaglio ti chiedo scusa, ma non credo, cmq mi piace spero che tu mi possa rispondere e chiarire questo mio dubbio ciao ciao

07/03/13, ore 20:38

hola chicasssssss
todo bien?
Allora... è un pò che non aggiorni, disgraziata!! hahahhahh ^_^ in senso affettivo...
il capitolo è stupendo, complimenti! ciao

Bellloooo! Molto emozionante questo capitolo chissà se nel prossimo ci sarà una scenata di gelosia??! Continua cosi nn vedo l ora di leggere il seguito. Sono troppo curiosa ciao alla prossima :)

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti! Mike e Bella hanno fatto bene a mettere in atto questo piano, ma spero che non si innamorino!