Stupid in love.
di ddlovatosmjle

30/06/13, ore 22:53

Sono arrivata al punto in cui non me ne fotte un cazzo di Selena e voglio che Demi e Justin stanno insieme.
Aw,non sono un amore?
Sì,lo sono.
Ma lo sei di più tu che scrivi i capitoli meravigliosamente meravigliosi.
E ricorda che io sono la tua fan numero uno in campo di fan fiction,chiaro? lol
Avresti mai immaginato che una ragazzina insistente sarebbe diventata la tua migliore amica (a distanza)?
AHAHHAHAHHAHAHAHHHAHAHHAHAHA
Adesso vadu,ricorda che il capitolo è fantastico e che io sono sempre qui per ispirarti?
Okay? Okay.
Much Love,Mary.

30/06/13, ore 22:50

Oddiooooooooooooooo *_______________* speriamo vada bene che lei non se ne va *_____________________* non voglio vada viaaaa :Ocontinua please

30/06/13, ore 22:32

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @horansparfume
Allora io questa storia la seguo sin dall'inizio infatti,se vai a vedere nelle recensioni trovi le mie recensioni nfbh
Allora come al solito stupendo capitolo jkdvvde  non vedo l'ora che continui
Baci Miky :)

30/06/13, ore 22:28

Bell'idea di fare una ff con questo personaggi! Justin e Dem sono adorabili,la storia è molto interessante,davvero. Molto bella la trama.

30/06/13, ore 22:13

Mi piace davvero molto come storia,tu scrivi benissimo poi jfijgfgjf. Il tutto forma una fanfiction perfetta,davvero.
Continua presto.
-Giu.

30/06/13, ore 22:12

ciao bellezza sono @ehjlautner su twitter.
incomincio col dire che nei primi due/ capitoli quasi mi sono emozionata lol
il fatto di demi ecc. la storia mi piace molto soprattutto il rapporto tra demi e justin.
aggiorna presto, ora sono curiosa c:
bacii xx

30/06/13, ore 21:52

Di solito non leggo ff su justin, e la coppia Justin/Demi non mi fa impazzire, però questa storia mi piace, è interessante!
Continua presto!
Baci,
-Ele.

12/06/13, ore 13:03

E' bellissimo! Scrivi molto bene, l'unico problema potrebbe essere il fatto che fai molte ripetizioni, ma per il resto è stupendo! Anche come storia è molto bella e mi piacerebbe sapere come continuerai, quindi la metto tra le seguite c:
Per il blocco di ispirazione, ti capisco benissimo. Ho avuto lo stesso problema con l'ultimo capitolo che ho pubblicato, quindi, so cosa vuol dire.
In ogni caso, mi piacerebbe che ricambiassi, ti ho lasciato una recensione, sono @virlovesoned su twitter :)
Ora ti saluto. SCIAU!
V.

12/06/13, ore 12:18

ciao bella sono @_BringMeTo_1D di twitter :)
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che scrivi benissimo,mi piace molto la storia. Non avevo mai letto ff con la coppia Demi-Justin :)
Questo capitolo poi è troppo dolcioso *.*
baci bellezza

11/06/13, ore 21:26

ehi bella,sono @xhijustin di twitter, ho letto tutti i capitoli e cavolo scrivi benissimo,mi piace la storia anche se io personalmente non riesco a vedere demi e justin insieme,nonostante siano entrambi i miei idoli. fatto sta che a parte questo mi piace tantissimo,quindi aggiorna al più presto please (:

11/06/13, ore 15:14

Sono quella dello scambio di recensioni su twitter :3
comunque mi piace un sacco, poi Demi è il mio idolo ed amo justin cncksnodnsocn continuaaa

11/06/13, ore 15:11

Beh, che dire?
Mi piace, si. :)
Certo che non avevo mai immaginato Justin e Demi insieme, però mi piacciono. kldjlksa
poi quando si sono baciati... Dio!
Brava, continua al più presto!
Alla prossima. x
Georgine
(catchworries su twitter)

11/06/13, ore 14:53

Ehila!
come promesso, lascio il mio pensiero su questo capitolo. É stra dolce, neanche fosse stato immerso nello zucchero, ma a me piace tanto *-* Però ho un appunto da farti: scrivi troppo spesso il nome di Demi, Justin e Selena. Prova a variare usando sinonimi tipo "la ragazza", "il ragazzo", oppure "disse la bionda/mora", ecc. La lettura risulterà più scorrevole e lo scritto avrà meno ripetizioni.
É solo un consiglio perché di fatto il resto della forma della storia é ottimo u.u
ciao ciao
Mio :)

11/06/13, ore 14:05

Eccomi quiiiii! Ce l'ho fatta (:
Questa storia mi piace molto e trovo che Justin e Demi siano davvero carini insieme (:
Continua presto, mi raccomando!
Elisa c:

11/06/13, ore 12:20

aww che bella fanfiction continua presto mi raccomando che sono curiosa :)