Stupid in love.
di ddlovatosmjle

10/06/13, ore 21:32

well, well, well.
Questo capitolo mi piace più degli altri, sembra così...naturale.
Attenta però ad alcuni errori e alla struttura del testo.
Era abbastanza ovvio che Demi non poteva rimanere nella stanza dei ragazzi, e la reazione di Selena è normale, diciamo.
Poi vorrei capire, ma ci sono solo loro in questa specie di scuola? E non seguono delle lezioni?
Mi piace il fatto che tu abbia aggiunto le canzoni loro.

10/06/13, ore 20:48

bho, queste scenate di gelosia di Selena non ti sembrano un po' eccessive?
E poi cioé, anche il modo di risolvere le cose è così poco spontaneo. E poi non ho ancora capito, stanno in una specie di campeggio o in una scuola.

10/06/13, ore 20:44

per adesso sembra carina, non ho nulla da dire su questo capitolo.
Mi piacciono i Jelena

10/06/13, ore 20:07

il capitolo è carino, e si scopre di più su di Demi e su Justin anche in un certo senso :)

10/06/13, ore 20:04

Allora, come primo capitolo non è male.
Solo una cosa 'tu mi sembri conoscente'. Che significa?
Volevi dire familiare, no?
Inoltre volevo chiederti se i 'personaggi' della ff sarebbero i vari cantanti es: selena- Selena Gomes \ Nick - Nick Jonas e via dicendo.
Per adesso sembra carina, l'idea è orginale, non ne ho mai letto una simile.
Baci,xx

10/06/13, ore 15:43

Amo questa storia e scrivi davvero bene,mi piace sopratutto la coppia shdjt e non vedo l'ora che tu scriva il 6° capitolo.

09/06/13, ore 21:11

Ehilaaaa sono pottervato!
Allora io di solito non leggo ff su Justin ma in questa c'è demi e poi mi incuriosisce molto.
È davvero carina.
Ambra.

07/06/13, ore 17:21

ho recensito di nuovo perchè la recensione vecchia non mi piaceva,comunque scrivi troppo bene,vogliamo parlare del bacio finale? dio mio  fsddsf continua presto comunque :)

07/06/13, ore 16:04

"Selena se sei qui per farmi una scenata di gelosia puoi benissimo andartene! E' tardi e vorrei dormire." Disse scocciato Justin prendendo poi il carica batteria del suo iphone e attaccarlo nella presa per farlo caricare.
"Ah si? Adesso mi dici anche questo? Adesso per una puttanella ti comporti così?" Selena gli urlò contro. NERVOSISMO MODE:ON,la parte dove piange dio mio cc

07/06/13, ore 16:04

"Ah si,ecco,Selena è la mia fidanzata." Justin sorrise guardando Selena. ODIO UFFICIALMENTE QUESTA FRASE :( Justin apri gli occhi please.

07/06/13, ore 16:01

JUSTEMI FOREVAH,scrivi benissimo e questo capitolo è troppo dolceee dio mio fdsfd

07/06/13, ore 16:01

io amo demi lovato,sono una lovatic quindi io amo questa ff,io amo justemi quindi amo questa ff.

07/06/13, ore 15:50

veramente bella, complimenti c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo gbnfhjv
baci, ale.

07/06/13, ore 15:38

sono xzaynsbody di twitter c: mi piace tanto la storia. è scritta in modo buono,la storia poi mi piace tanto. demi e justin sono i miei idoli,e quindi amo il tutto. seguirò la storia kjd

07/06/13, ore 14:53

E' una storia davvero bella! cerca di continuare al più presto eh! sono curiosa :)