Stupid in love.
di ddlovatosmjle

14/01/13, ore 19:35

Rieccomi con un'altra recensione *uu*
No ma selena che si prenda un calmante ee
Poi arriviamo al punto, potrei passare ore a farti i complimenti ma io sono trasgry
ed alzo i cartelloni dicendoti "TI DAI UNA MOSSA? QUANDO CONTINUI?" poco sgarbata sono c':

Un bacio.

14/01/13, ore 18:53

No ma i Justemi me gustano solo che io sono team Jiley HAHAHAH ok stop
Ceh mi appassiona un casino, hai avuto un'idea originale c:
Comunque sono @drewsconcert ee
Ora continuo a leggere.

Un bacio.

11/01/13, ore 17:02

É bellissima questa storia bfhffhhddjrheiksosm. Selena poco acida mi dicono .o. AHAHAH E Justin è troooppo dolce con Demi. :') Continua prestoooo mi raccomando! **

10/01/13, ore 19:22

Wow, mi ha colpito molto, naturalmente in modo positivo.
Mi piace molto!
L'unica cosa che vorrei dirti è di non far piangere troppo spesso Demi lol
Ancora complimenti!
Ambra.

02/01/13, ore 13:09

Heylà, sono @xoutoftowngirl_ di twitter c:
Molto carina questa FF! :)
premetto che sono una Lovatic ma non una Selenator, quindi shippo molto Justin e Demi qui anche se solo come amici, hfgdf.
Devo dire che scrivi molto bene, poi mi è piaciuto il fatto che è una storia molto realistica, dato che Demi ha davvero affrontato tutti questi problemi col cibo ecc.
è molto carina l'idea di far rincontrare Justin e Demi come migliori amici d'infanzia, ed anche il fatto che non abbiano cambiato il numero per aspettare le rispettive chiamate, è molto dolce fdkjhdh.
continua così bella!
a presto ♥

29/12/12, ore 21:53

Oddio che carinaa *O* non ne avevo mai letta una così, di questo genere, GIURO. mi piace tanto, continua presto! P.s. Questo capitolo non fa pena! Xx

28/12/12, ore 12:27

Interessante vicenda,,non so un grande fan di Demi ma quando ho visto Justin e specialmente Miley ho cambiato idea. Sono incuriosito. La tua idea de "gli amici delle elementari" è molto accattivante e voglio vedere come la svilupperai.
La forma grammaticale in alcuni punti è stentata e ci sono parti in cui il racconto non è molto scorrevole,forse l'inserimento di dettagli sui luoghi o i personaggi avrebbero aiutato molto. Io per ora mi immagino i ragazzi,delle sedie,un tavolo e il vuoto.
Per ora lo definirei:carino e interessante.
Mike.

27/12/12, ore 22:50

Mi piace il primo capitolo,anche l'idea della storia,continua presto!
Se vuoi puoi leggere la mia ff,mi farebbe piacere :)

27/12/12, ore 00:35

Oddio, questa storia é adjawfdkjshak! Come inizio mi piace molto, insomma. L'unico consiglio che ti posso dare é quello di allungare un po' di piú i capitoli, ma per il resto é perfetta. Aggiorna presto! c:

26/12/12, ore 21:53

Ciaaao, inizio dicendoti che amo Demi e Justin come coppia *-* sarebbero stupendi.
"Non hai bisogno di trucchi,tu sei bellissima così." ti ho amato quando hai scritto questa frase ashjb.
Se non si era capito, amo questi due capitoli u.u

26/12/12, ore 19:24

oddio io amo demi,non ci avevo mai pensato alla coppia demi-justin.
è bellissimo questo capitolo. frhusjikzd
scrivi anche molto bene.c:

22/12/12, ore 19:22

iftghfdbfiugfgufdiufg,mi è venuto il diabete,vgiodhgiu *^*
La dolcezza di Bieber,aww :')
Alla prossima,vfghfg.

19/12/12, ore 22:14

continuuuala
mi sembra carina come idea
e quindi desidero sapere come continua !
ahahaha alla prossima
un bacio!!

18/12/12, ore 12:16

Come promesso,eccomi qui. c:
Ho letto con molto piacere il primo capitolo già dalla prima riga.
Scrivi in modo scorrevole e mi piace molto come ff.
Ora devo andare,scusa per la piccola recensione ma non ho tempo lol.
Alla prossima. c:

@stylesjuliet .

17/12/12, ore 21:53

Allora,da dove cominciare splendore? A quanto sappia è una delle poche ff su justemi,coppia per la quale letteralmente imapzzisco,dio santo oiuhygf.Scrivi davvero bene e mi piacerebbe moltissimo continuarla a leggere,scrivimi appena posti! #peacee