Stupid in love.
di ddlovatosmjle

03/07/13, ore 10:55

Owh ma che capitolo abbraccioso c":
Devo dire che Justin é la dolcezza sjcrhej trovami un ragazzo che ti dice che sei bellissima con le curve e senza trucco. TROVAMELO.
AHAHAH comunque volevo solo farti notare che 'pò' é sbagliatissimo lol perché non ci va l'accento ma l'apostrofo (po') ;)
E ultima cosa che stonava un po' era la frase:
' Non incolparti,perchè non hai nulla di cui incolparti'
Alla fine invece del secondo 'incolparti' potevi mettere un 'non ha nulla per farlo' :)
Bene, vado avanti, la storia mi piace e amo Justin e Demi insieme c:
Marty xx

03/07/13, ore 10:43

Ciao, sono @_ehyliam di twitter e scusami l'immenso ritardo sicdjs
Allora, sto leggendo tutti i capitoli e devo dire che la storia mi intriga.
Non ho mai letto una storia su Justin lol e devo dire che questo 'party dei vip' mi piace HAHAHAH
Bene girl, non ho trovato errori e amo questa storia, vado avanti skxjcs
Marty xx

02/07/13, ore 12:59

Nooo, ti prego Demi non andartene! Comunque come al solito.. il cpaitol è molto bello.. in verità tutta la FF è bellissima.. continua cosi! :D

02/07/13, ore 12:52

eeeee finalmente il bacio! questa storia mi intriga sempre di più mi piace un sacco.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

02/07/13, ore 12:46

Ma quanto puo essere dolce il finale? :'') Secondo me Justin ha fatto bene a lasciare Selena, anche perchè è troppo gelosa! Comunque ripeto che questa ff è molto bella.. brava!

02/07/13, ore 12:40

Questo capitolo non fa pena, come dici tu! è molto carino, e mi piace pensare una storia tra Demi e Justin.. anche se non ce li vedo inisieme! lol comunque bel capitol ;)

02/07/13, ore 08:12

Awwww *-* il capitolo è davvero stupendo,lo adoro,Demi non se ne va ok?ok e se Sel ci prova a farle del male la uccido... Non ci credo che Jus non ha provato nulla nel bacio....
Non vedo l'ora che continui,ti prego continua presto

01/07/13, ore 13:22

Sono quella di twitter @OnedAndJus .Ho letto solo questo capitolo ma già mi piace...sinceramente io amo selena ma qui mi sta sulle scatole!Sembra una bambina capricciosa e non può trattare così Demi! oH! xD

01/07/13, ore 12:13

Demi non può andarsene D:

Lo sapevo che Selena avrebbe portato solo guai...

Io la amo, ma qui me la stai facendo odiare. haha

Corro a leggere il resto :)

Much Love,

Giulia

01/07/13, ore 12:09

ero sicura di aver già letto questa storia e infatti ho trovato una mia recensione al quinto capitolo. lol

Mi ricordavo del fatto che Demi ha ritrovato il suo amico delle elementari e di Selena che appariva gelosa lol.

vado a leggere il seguito :)

Much Love,

Giulia

01/07/13, ore 11:53

Ehi :) sono tnxzain di Twitter :) Mi piace molto questa ff ! Complimenti, aggiorna presto njh. xx

01/07/13, ore 11:38

Credo che questa fanfiction sia la più bella che ho letto. Forse perché io amo la coppia formata da justin e demi? AHAHAHAHA,no seriamente,mi piace davvero,ansi adesso la metto nei preferiti.
xoxo supratriceswag

01/07/13, ore 11:02

Questa storia è stupenda mi piace come scrivi.Devo dire che infondo mi dispiace per Selena e spero davvero che continui presto :)

01/07/13, ore 10:49

Oh Dio, è meravigliosa asjdhasj
Sei davvero bravissima, adoro come scrivi e poi Justin e Demi sono bellissimi insieme, oddio asjdhasj
Aggiorna presto, please!
Un bacio,

@ljfeisnteasy

01/07/13, ore 00:58

jnvfjnvjvbjfs finalmente hai aggiornato *-* Beh,o aggiornavi o aggiornavi uu sai chi sono vero? MUAHAHAAAHAHA :')
Bhe, questo capitolozzo è stupendo come sempre, però povera Sel che ha dovuto vedere quella scena, ma anche povera Demi visto come si è sentita dopo quello che è successo :( e poi quel "io ho bisogno di te " detto a Justin a Demi è tipo stupendo nfdvjnvjffd*-*
Hai concluso il capitolo sul più bello,quindi ti conviene aggiornare tesoro u.u
A presto - Baci