mi sono persa nei tuoi occhi.
di tuamadre_

03/01/13, ore 21:02

Mi piace moltissimo come trama,ed è scritta molto bene,non vedo l'ora di scoprire il seguito c: Sono @xswiftvoice su twitter fdghj Ciao tombolara c: Non so più cosa scrivere lol

28/12/12, ore 22:05

Nel complesso un bellissimo capitolo, molto divertente! La parte finale è estremamente tenera, perchè lascia ad intendere l'inizio di un sentimento tra la protagonista ed Harry.
Sono curiosa di vedere come continua.
A presto.

28/12/12, ore 22:02

Molto tenera la parte iniziale, e divertente la seconda, mi piace molto! Mi hanno divertito soprattutto i dialoghi tra la protagonista e i ragazzi così semplici e spontanei,brava.
Un saluto.

28/12/12, ore 21:56

Capitolo interessante perchè fa capire come non sia così semplice realizzare il proprio sogno.
Anche se un pò breve mi è piaciuto molto.
Un saluto.

28/12/12, ore 21:55

Bel capitolo, mi sono immedesimata come sempre nella protagonista, che tenta di realizzare il suo sogno! Brava, scritto molto bene!
A presto.

28/12/12, ore 21:45

Questo capitolo mi ha molto divertito in un certo senso perchè mi sono immedesimata nella conversazioni che avvengono tra la protagonista e sua madre, molto simili a quelle che avvengono con la mia. Brava!

27/12/12, ore 00:36

Anche se è un pò corta mi piace tanto c: sei brava a scrivere!

26/12/12, ore 13:49

è nujbauj, me gusta molto c: appena posso leggo gli altri capitoli

26/12/12, ore 12:39

é un po' corto, ma me gusta (: scrivi bene c:

20/12/12, ore 21:46

*musichettainquietanteelampi* Non saprai mai chi sonooo MUAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH, no penso tu l'abbia capito. PENSO. A meno che non sei un ornitorinco senza cervello che balla la salsa. Andiamo a noi! Storia acsgshgaha, scrivi agshgahags, tutto è adxhhaahhshd che altro dire? Mi piace! Ci sentiamo ciccì<3 Brava, non vedo l'ora di leggere la continuazione u.u Cccciaaaaaooooooo❤