Life
di Come with me

06/06/13, ore 14:49

Dio .. la dolcezza. E io ne ho bisogno hahahha amo questa storia.. ma tu pubblichi tardi e muoio lentamente ma quando pubblichi rinsavisco per poi ricominciare a morire lentamente hahahahahahha oggi sono di buon umore ! Sonostata ammessa alla maturitaaaaaaaaaaaaa... aspetto impaziente il prossimo.. non farmi morire definitivamente xxx

29/05/13, ore 09:16

Non puoi pubblicarmi cosi tardi, senza avvertirmi e pubblicando un capitolo mozzafiato come questo diamine. Ah e s usa sono rimasta un attkmo scioccata.. 6 anni di differenza? Ma quanti anni hanno?

La scena metre fanno 'l'amore' cosi inteso dolcemente da niall è una cosa veramente stupenda. Come ti è venuta non so.. io non ci avrei mai pensato davvero.. sei una grandissima hahahaah

Spero che stavolta pubblicherai prima tesoroooo xx sam

24/05/13, ore 16:20

Ciao bella ho letto! Come promesso. :)
Beh, hai davvero una bella storia c:
I'm serious.
Mi piace il modo in cui scrivere
Già mi appassioni.
Aggiorna al più presto.
-Lisa.

16/05/13, ore 21:30

no dio cavolo ma questo capitolo è stato a dir poco fantastico. lo amo .. davvero.. soprattutto l'ultima parte: 'L'ultima cosa che mi ricordo fu un bacio dolce, una carezza sulla testa e un "Ti Amo" sussurrato, perchè potessi sentirlo solo io.' M A G N I F I C O è dir poco!!

Sei magica.

Tua Sam xx

14/05/13, ore 17:39

mi piace tantissimo come sta andando avavti tra te e niall...però portresti fare un colpo di scena...magari arriva quella fantastica amica Anna succede qualcosa...hahahaha no...non si capisce che sono io vero!??!

14/05/13, ore 17:36

complimenti bella questa storia....mi sembrano simpatiche queste amiche con cui balli....soprattutto questa Anna, secondo me è una ragazza fantastica, unica e speciale....complimenti alla tua amica!

08/05/13, ore 15:39

Ho letto il tuo capitolo durante economia pomeridiana e a un certo punto ho semi esultato e mi sono presa anche una nota hahaha ofggi devi pubblicare per rimediare hahahahah amo questo capitolo... e non vedo l'ora di leggere il continuo. La storia è bellissima e tu sei a dir poco grandiosaa scrivere.. xx

03/05/13, ore 07:59

Okay non ho resistito fino a diritto ma almeno jo occupato l'ora di mezzi pubblici che mi faccio per arrivare a scuola haha.. cavolo Niall! che gli piaccia lei? io suppongo proprio di si. Deve piacergli lei e per di più Harry non dovrebbe mettersiin mezzo come il bacio nei primi capitoli fantastici. Comunque qualcosa ancora mi sfugge tra Lou e Harry. O mi sto sbagliando? Dammi un segno... comunque è adorabile quando Niall le dice che lui ama i suoi occhi! Poi sorridevo come un ebete quando Niall le ha detto che aveva lasciato Amy. Ma glielo ha detto perchè si è accorto che lei ha avuto una reazione da 'sonocottadite'? Non vedo l'ora di leggere il capitolo tredici per immeggermici ancora e affrontare un futuro che prevedo emozionante per questi ragazzi! xx

03/05/13, ore 00:01

Ciao dolcezza, volevo dirti che ho trovato questa FF per caso, ho iniziato a leggerla e in soli due giorni ho letto tutti e dodici i capitoli, è stupenda continua ti prego hckdfkdkd** la stesura dei capitoli è perfetta, dico davvero c: Bhè ora mi dileguo jfkdhxd c: Oh, un'altra cosa, volevo soltanto chiederti se ti andava di passare dalla mia FF, si chiama 'I'm not sure', e se magari potresti aggiungere una recensione, sai ogni tanto sapere cosa ne pensa la gente di ció che si scrive farebbe piacere! Spero di non aver chiesto troppo, grazie in anticipo se lo fai c: <3 Mary.

02/05/13, ore 16:43

ma che.. cazzo avevo già detto addio alla felicità ed ecco che lui appare, silenzioso, a darle un bacio vicino le labbra. ma vuoi farmi crepare porca puttana..? devi pubblicarmi il 12 o potrei morire di infarto. davvero. giuro!!!

ps: la metto subito nei preferitiiiiii xx

02/05/13, ore 16:31

LEI AMA NIALL HORAN!! ecco adesso sono più felice e leggera... ma perché qualcosa mi dice che sta per arrivare qualche drande imprevisto?? perché niall non compare mai ancora? xx

02/05/13, ore 16:22

Louis ama Harry? Okay mi sto perdendo qualcosa di veramente grande in questa storia ma la cose mi eccita alquanto. Come diamine fai? noo ma ho già quasi finito di leggere tutti i capitoli pubblicati? pazzescooo! x

02/05/13, ore 16:19

perché è così a pezzi? cosa non so? voglio sapere. voglio che parlino anche con me e mi dicano ogni cosa! xx

02/05/13, ore 16:14

cazzo vuoi dirlo anche a noi come cazzo stanno queste benedettissime cose che sto letteralmente divorando questa storia per capirlo? porca puzzolinaaaaa!! che c'era stato da chiarire? ma poi tra lei e harry non era accaduto nulla? corro al prossimooo xx

02/05/13, ore 16:11

Non credo di stare a capire ogni cosa. Louis perché doveva essere triste per Harry che stava con Taylor.. Ah.. Aspetta.. No.. Non sono sicura quindi sto zitta hahah corro al 7 per capire qualcosa di più! xx