Life
di Come with me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/13, ore 16:08

dio che bello il rapporto tra lei e Louis. Anche se non ho capitolo lei come si chiama diamine hahah mi è sfuggito o non lo hai detto proprio? scusami!! questa storia è bellissima. La pubblicizzerò nel mio prossimo capitolo con le mie grandi lettrici! lo adoro corro al 6!! xx

02/05/13, ore 16:01

era così lampante? perché 'il suo harry'? che diamine ometti di dirci ancora per farci impazzire? e poi perché Louis non dovrebbe accettare una cosa del genere? Lei non può essere innamorata di suo cugino, cioè, accadeva solamente nell'inghilterra ottocentesca che ci si sposasse tra cugini hahahaah xx

02/05/13, ore 15:58

cazzoo.. ma di chi è innamorata allora se non di harry e il suo essere taaanto troppo carino? dio quanto posso essere curiosa io? già lo ero mentre leggevo che lei era innamorata di uno di loro e che l'avrebbe ricambiata.. ma io pensavo harry! sbagliavo? chi è? e ora? li beccanoo? perché lo ha baciato se non le piace Harry????? dio che confusioneee xx

02/05/13, ore 15:54

oddio la scena è pazzesca cavolo.. Magnifica davvero.. dovrei immaginare più cose di questo tipo. magnificoooo!! corro al prossimoooo xx

ps: amo le storie felici te lo faccio presente.. e credo che tu sia bravissima!

02/05/13, ore 15:51

visto ho cominciato a leggere la tua fan fiction che mi avevi segnalato su twitter.. sono 232677 ecc... hahahaah beh comunque mi intriga parecchio questa storia.. Cominci con la suspance al primo capitolo! vuoi forse farmi impazzire? corro al prossimo! xx

16/02/13, ore 17:12

Scusami se non ho recensito ogni capitolo.
Io trovo che tu scriva davvero bene e che la storia sia interessante e bella:)
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai;*
Ti andrebbe anche di passare da me? Mi farestii.un grande piacere. Sai l'ho caricata oggi... graziee :*

24/01/13, ore 18:11

credimi questa mi piace tantoooo tantoo tantoooo continua bellissima :) ti voglio benee ;)

24/01/13, ore 18:10

yeahhhhhhhh che bellllllllllllaaaaaaaaaaaaaaa continuaaa ti pregoooo :3 non ti abbattere...io la trovo stra bellaaa :)

24/01/13, ore 18:09

la ho letta e la trovo straforteeeeeeeeeeeeee :)
se non continui martina piange...
non farmi piangere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]