Eden of Blood
di Lady Moonlight

09/02/13, ore 03:11

dolciosissima...noto una punta di gelosia in Kaname? che Yuki sembra ben intuire e placare immediatamente..ahaha certo che ha un solo principe no? il principe dei vampiri xD ADORO da matti le tue storielle :)
un baciottolo
Alla prossima
Allyn

06/02/13, ore 14:41

Che teneri, mi mancavano le tue storie.
Ah che bello Cenerentola e il suo principe

Cenerentola aveva un unico principe.

Mi è piaciuto tanto questa frase.
Che romantica, almeno è convinta.
Ahahhaha, alla prossima, e spero presto :D

25/01/13, ore 21:39

Bella raccolta! Letti i capitoli tutti d'un fiato. Di solito non apro mai questo genere di fic, invece questa volta ho fatto proprio bene. Anche io sono per la coppia Kaname e Yuuki, e credo che tu abbia saputo cogliere e descrivere il legame che c'è tra di loro. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
(Mi dite dove trovate gli ultimi capitoli?!)

24/01/13, ore 17:39

Oooh povero Kaname, lui e le sue manie di sacrificio...Ho gradito tantissimo, anche il rimando agli ultimi capitoli del manga...bravissima, c'è cosi tanta dolcezza...anche se preferisco le Zeki ultimamente...XD Aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoletti...
Fai un salto anche da me quando hai voglia
Ti aspetto
Bacio
Allyn, sempre lieta di leggere cose così carine e ben fatte <3

24/01/13, ore 15:22

ç_ç
Che bella. L'ho riletta parecchie volte prima di scrivere.
Sei stata colta anche tu dal capitolo appena uscito vero?
Quanto amore e tenerezza trasmettono questi due, peccato che si sono visti separare.
Sperando a desso che non succede più. Ma, ma c'è sempre un ma.
Potrebbe essere eventuale finale, ma anche solo una illusione di noi.
Mi è piaciuta molto, ancora sono sconvolta / felice di ciò che è successo.
Alla prossima e si, spero presto, mi piacciono un mondo ciò che scrivi.
Non si era capito?! #_# ora si, credo.

16/01/13, ore 15:17

Altro che, ci sono anch'io tra le fan.
Che puccio questo piccolo capitolo.
Ah mi fa immaginare tanto, ehi testa ritorna al tuo posto.
Scusa se ne era andato lasciandomi sola.
Bella d'avvero.
Non potresti farle più lunghe?, almeno godiamo un poco noi affezionati a questa coppia?
Comunque al prossimo.

16/01/13, ore 15:02

Ahahah ADORABILI <3 sono adorabili...:) mi piacciono molto queste fic ^^ sono tutte dolcissime, e mi strappano sempre un sorrisetto divertito, alla fine dolce anche quello, perchè c'è un sacco di tenerezza in ogni parola :3
Kaname alle prese con una bambina, lo vedo incredibilmente iperprotettivo ahahhah
un bacio affettuoso
Allyn (fan di VK)

07/01/13, ore 20:07

Che dolce, vorrei essere io la gatta ed essere coccolata da Kaname.
Sono invidiosa di Yuki.
Bella idea, complimenti alla prossima :D

07/01/13, ore 19:44

Cara Lady Moonlight :D
Sono felice che tu abbia aggiornato.
Invece io sono una carogna perché non ho recensito i capitoli precedenti ç.ç
Riparerò appena ho tempo :'3
In questo periodo, diciamo che è 'estinto'.
Passiamo al capitolo:
inizio col dire che questo chappy va oltre i limiti dell'immaginazione.
E questa è una bella cosa! :DD
Yuuki... gatta. ._.
Potevi farla scimpanzè? x'D
Mi avresto fatto felice :'3
Bene, non ho trovato errori ortografici.
La tua scrittura è a dir poco sublime! ^.^
Anche se il capitolo è un po' corto.
Comunque, in sostanza è abbastanza bello ;3
P.S. Se ti va di dare un'occhiata alle mie storie, mi faresti felice :'''D
Love&Peace
Baci :*
-VKlove

01/01/13, ore 16:37

Ciao, mi presento, sono VKlove :D E sto per lasciarti la mia prima recensione :'3
Allora, comincio con il dirti che il capitolo è scritto bene, non ci sono errori dal punto di vista ortografico, quindi tralasciamo l'ortografia.
Passiamo al contenuto: Kaname e Yuuki hanno una figlia di nome Sakura. Che cosa carina! :3
Be', questa non sarà la mia coppia preferita, ma ce la vedo bene insieme. Io adoro Zero, però odio la coppia Yuuki/Zero perché penso che Zero non si merita una come Yuuki.
In senso negativo, perché io a lei la odio :'3 Sinceramente, mentre leggevo ho avuto l'impressione che Yuuki fosse OOC. Sarà stata un'illusione ._.''
Ok, basta parlare di me.
Come introduzione non dice molto della storia, quindi mi limito fino a qui a recensire e passerò immediatamente a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima! ;D
Love&Peace

- VKlove

31/12/12, ore 17:35

Grazie, anche a te.
Spero proprio che questo nuovo anno sia decente.
Bel capitolo anche se troppo breve, uff. non c'è ne perora storie su kaname e Yuki, tutte impegnate su altri personaggi che non mi fanno emozionare per niente.
Comunque al porssimo:D

31/12/12, ore 17:29

Come ho fatto a non vederla? Bu.
per fortuna sono passata di qua se no, addio. vado a leggere la prossima, corro.
Heart.

19/12/12, ore 15:11

Avete visto la nuova funzione di efp che permette di votare i personaggi da inserire nei vari fandom? Correte a votare per Haruka e Juuri! *_* Se non sbaglio servono 15 voti!
O_O In che senso?
Comunque bell'inizio. Era di tanto che non vedevo una fiction oltre alle mie su questa coppia.
E se? bel punto interrogativo chissà cosa succederà.
Attendo il prossimo :D