Cinquanta Sfumature di....Vita
di jpicciar

10/04/20, ore 00:44

Ecco la stronza per eccellenza che torna alla carica -.-
Come si è permessa di ricattare così Ana? Adesso sì che si merita una bella lezione, soprattutto adesso che Ana sta soffrendo.
Come la prenderà Christian? Secondo me soffrirà e si arrabbierà allo stesso momento... Vedremo

10/04/20, ore 00:35

Anastasia è proprio determinarla nel vederla. Chiss° come la prenderebbe Christian... Intanto adesso inizia la resa dei conti. Elena sta per incontrare Anastasai dopo un natale perfetto con tutta la sua famiglia.
Si ritorna alla normalità e presto molte cose cambieranno...
La nostra protagonista non è mai stata così determinata. ce la farà a tenere testa alla sua acerrima nemica?

10/04/20, ore 00:27

Il giorno di natale rovinato da quella donna.
Ma che cavolo vuole da Christian e dalla sua famiglia? La dovrebbe smettersi di farsi gli affari degli altri.
Che cosa avrà in mente quella donna? Un bel capitolo contornato dalla misteriosa entrata a piedi uniti di quella donna.
Presto o tardi scopriremo che cosa vorrà...

09/04/20, ore 00:32

Certo che i due non riescono ad aspettare XD
Hanno sempre voglia di fare le cosacce XD
Ma detto questo, adesso Ana è a casa e non c'è posto migliore per lei in quel momento.
Sembra che non succederà niente, ma poi qualcuno tornerà a bussare dal loro passato come hai detto tu.
Ch sarà mai l'ennesima persona pronta a distrugger el afelicità di una famiglia perfetta?

09/04/20, ore 00:26

Un momento toccante durante il parto di Ana,
All'inizio ho temuto il peggio per la bambina, ma poi si è risolto tutto per il meglio.
Adesso i Grey sono ufficilamente una famiglia e non possono che essere felici.
Apparte qualche errore di punteggiatura dove avrei utilizzato virgole o punti, il resto va più che bene :)
A presto

09/04/20, ore 00:19

Una piccola introduzione che fa capire cosa riserverà il ritorno del loro passato per Anastasia e Christian.
L'intro mi è piaciuto molto visto che mi ha invitato a leggere la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Penso proprio che non mi deluderà ;)

19/10/16, ore 20:11

ok... devo dirlo SEI STATA FANTASTICAAAAA.....
Veramente, brava... storia eccezionale quel tipo di storie che desidero tanto hai soddisfatto tutti i miei requisiti.. te ne sono grata.. l'unica cosa che ti chiedo e che " Non fai la continuazione"? perché e finito così e sono un'pò curiosa ahahaha.. comunque i miei coplimenti sei stata brava un'ottima immaginazione.. brava brava brava...

01/01/16, ore 03:19

scusami se non ho recensito capitolo per capitolo ma ho recensito all'11 e adesso alla fine è stata una bellissima storia mi ha appassionata molto l'ho letta con due sere facendo quasi sempre le due di notte perche di giorno non mi è possibile mi ha fatto molto piacere che hai fatto morire la pedofila e sono stata contenta che sei arrivata alla fine e non hai lasciata a metà sei ingambissima continua a scrivere è la notte di capodanno ti faccio i miei migliori auguri di buon 2016 ciao

31/12/15, ore 01:34

ho letto gia 11 capitoli tutti con una volta e sono rimasta senza parole per come sia accattivante la storia non ho voluto perdere tempo a fare le recensioni per ogni capitolo ti posso dire che sei bravissima ho letto molte storie ma questa è una delle più belle in bocca al lupo ciao buon 2016 ci sentiamo alla fine della storia

30/12/15, ore 23:04

capitolo molto bello pieno di sentimento e amore mi fà piacere che approfondite le storie perchè nei libri sono a malapena accennati e ci tenete compagnia grazie ciao buon 2016

08/08/15, ore 15:31

Bellissima storia. ..molto carina l idea di aggiungere qualche particolare su Grey s anatomy nei capitoli riguardanti l ospedale...molto brava!

11/05/15, ore 09:06

Beh qui nel sito c'è ogni genere di ff ma ti giuro mi hai entusiasmato, mi hai fatto ridere ,appassionare e trattati trattenere il respiro in maniera diversa tra l'eccitazione e la rabbia e sei l'unica che mi ha commosso grazie davvero spero vivamente che tu possa realizzare ogni tuo sogno traguardo e speranza di tutto cuore e grazie ancora 😘

11/05/15, ore 01:46

Dio Mr& Mrs Grey con lo staff di Greace Anatomy sei fantastica penso di adorarli entrambi allo stesso modo brava da urlo

27/01/14, ore 11:14

mi è piaciuta tantissimo la tua storia. è stata molto intrigante,mozzafiato. commovente e molto....dolce. Ho molto apprezzato questa versione di Anastasia così forte e questo Christian sempre più innamorato!!!! Ci fai veramente sognare a più non posso! Grazie e spero tu ne scriva una nuova versione, ma sempre a lieto fine ovviamente!

19/01/14, ore 14:07

Se la James ha scritto una bella trilogia, tu sei riuscita a portare a compimento una storia che effettivamente era stata lasciata in sospeso, hai fatto un gran lavoro di scrittura e narrazione. Spero non resti un lavoro isolato, sei veramente brava nel descrivere sentimenti ed emozioni, aspetto veramente con ansia altre tue storie... hai detto che hai in testa tantissime idee, spero che trovino la strada giusta e in futuro diventino nuove fantastiche emozioni. Grazie davvero.