Cinquanta Sfumature di....Vita
di jpicciar

22/01/13, ore 22:53

E grazie a te x avermi fatto sognare scrivi ancora xk lo sai fare veramente molto bn... E grazie x aver sopportato i miei commenti e x il ringraziamento speciale se scrivi ancora e mi avvisi io sarò felice di leggere e consigliarti... A presto un bacio

22/01/13, ore 22:42

Cioè e fantastico.... Tu mi lasci cosi.... Ma cm faccio ora??? Sei unica giuro....non continuerai più???? Non ci posso credere se scrivi un altra storia ke vale cm continuazione avvisami sei grande.... Un bacio

22/01/13, ore 22:22

GRAZIE A TE TESORO!!! sei stata mitica!!!!!! un bacione grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai avuto delle idee fantastiche e le hai realizzate meravigliosamente!!! GRAZIE!!

22/01/13, ore 21:58

wow.... giuro ho le lacrime!! sei stata bravissima dall'inizio alla fine... ma con questo finale mi lasci aperto uno spiraglio??? ti ho fatto i complimenti capitolo per capitolo e credo di averti anche stressata!! :-D sono troppo curiosa lo so! ma tu mi hai incuriosita troppo con sta storia!! scusa!! ;-) ti ringrazio per tutte queste emozioni! sono un pò triste che sia finita ma vabbè... la rileggerò!!! l'hai finita splendidamente! con un bel quadretto famigliare!! poi il finale.... mmm.... questo incontro Thatcher Grey e Christian Grey... mmm...!!! curiosa io!!! a costo di essere ripetitiva di faccio di nuovo i complimenti!! BRAVA E GRAZIE!!! baci ps: nuova storia in mente o pausa???

21/01/13, ore 19:27

AMORE è IL CAPITOLO FINALE??????? è FANTASTICOOOOOO TE L'HO DETTO SEI GRANDE

21/01/13, ore 15:58

oddio!!! questa non me l'aspettavo davvero!!! grande!!! mi hai più che stupita!!!! cavoli!!!avevi ragione, sono estasiata!!! bellissima anche l'idea dei premi! se lo meritano tutti e due!! hai creato una storia meravigliosa!! l'hai portata avanti nel modo migliore! hai dato tutto quello che cerco in una storia!! emozioni di ogni tipo! non so se manca ancora un capitolo o no, ma con tutte queste emozioni positive è perfetto!! più rileggo la storia più mi emoziono!! BRAVISSIMA!! ps: ma la pancia troppo piccola di Ana non vuol dire niente vero??? o hai in mente altro?? comunque ripeto per l'ennesima volta i miei complimenti!! grazie per la storia!!

21/01/13, ore 11:07

bravissima..... la storia e' ricca ed entusiasmante. Continua cosi in bocca al lupo

21/01/13, ore 09:45

GENIOOOOOOOOOOOOO MA TU NELLA TESTA HAI FANTASIE UNICHEEEEEEEE SEI GRANDE ASPETTERO CM SEMPRE UN GROSSO BACIO E SAPPI CHE è STATO UN ENORME PIACERE CONOSCERTI E LEGGERE QST STORIA KE SECONDO ME POTREBBE ESSERE LA CONTINUAZIONE XFETTA DELLA TRILOGIA SSEI GRANDE CONTINUA COSI E DIVENTERAI UNA SCRITTRICE FAMOSA E IO SARò TRA I TUOI PRIMI FANS =P

21/01/13, ore 01:14

Siamo alla fine quasi eh? Sono triste perché veramente è una storia che mi ha appassionata molto.. Sei stata molto brava a coinvolgerci capitolo per capitolo! Mi hai stupita emozionata e commossa! Attendo gli ultimi o l.ultimo capitolo con un po di tristezza ma sapendo che è giusto così! Naturalmente col lieto fine! Rimane una coppia fantastica quella dei nostri cari grey! Bello anche l.abbraccio con kate! Ci voleva! Brava di nuovo!

20/01/13, ore 22:05

TU MIVUOI MORTA DALL'ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =) GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SPERO KE SIA LEI A MORIRE

20/01/13, ore 19:30

più vai avanti con la storia più l'adoro... giuro sei troppo brava!!! quante emozioni!!! quando Cris e Ted "litigano" per Ana ti giuro che sono scoppiata a ridere!! troppo bella quella scena!!!! proprio da mr Grey!!! però....... mi lasci sempre così!!! Taylor spara alla strega ti prego!!!!! ancora tanti complimenti!!! hai scritto una storia fantastica!!! BRAVISSIMA!!! ps: stavolta non so se dirti di scrivere presto il seguito o no... da una parte sono curiosissima.... dall'altra non voglio che finisca troppo in fretta!!!! però credo che la curiosità abbia la meglio come sempre!! :-D

20/01/13, ore 19:15

wow.. sn senza parole.. vorrei dirti tante di quelle cose ma nn riesco ancora a riprendermi.. dire che questa storia è bella è un pò riduttivo.. questo capitolo poi è qualcosa di...nn riesco davvero a trovare le parole esatte... è iniziato tutto nella "normalità" e piano piano c'è stato un crescendo che hai costruito in maniera perfetta.. ho ancora il cuore che mi batte forte.. spero di essere riuscita a spiegarmi e a farti capire come mi sono sentita leggendo il tuo capitolo.. veramente bravissimissima.. aspetto il prossimo per sapere come continua :*

20/01/13, ore 16:01

oh cavolo!!!! Allora è la prima volta che leggo questa storia ed è MERAVIGLIOSA *--* Complimenti ^^
bhe spero che continuerai al più presto perché sto aspettando il continuo!!!
ciao ciao ^^

20/01/13, ore 11:09

Ehi riesci sempre a lasciarmi cn ansia e senza parole. Sn felice ke tu abbia deciso di allungare la storia.... Aspetterò sempre e PS ke bello e incintaaaa e sn tutti viviiiiiiii continua così un bacioooo

20/01/13, ore 01:08

wow! sempre più suspence! falla morire quella megera! La cattiveria NON può vincere, che l'amore trionfi! Sei bravissima e si vede che scrivi di getto... si qualche errorino c'è ma è surclassato dalla suspence che crei, ti si legge tutto d'un fiato. Brava e complimenti...e per favore, ti prego, ti prego, ti prego, non tirarla troppo lunga.. ci stai facendo morire a noi qui!