Recensioni per
Cinquanta Sfumature di....Vita
di jpicciar

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 102
Neutre o critiche: 7 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/01/14, ore 14:02
Cap. 20:

La storia finisce davvero bene, tutto ritorna al proprio posto nella vita della famiglia Grey, gli anni passano e i loro figli crescono ma diventano ragazzi veramente in gamba. L' amore tra i nostri 2 protagonisti resta immutato, tanto da pensare di allargare ancora di più la famiglia. Cosa dirti di più se non ribadire la tua bravura..ciao, ciao

Recensore Master
19/01/14, ore 13:54

Molto bella l'idea di far ritrovare a Christian una sorella di sangue, che gli fa vivere la sua famiglia in modo molto meno negativo. Ho trovato bello che la famiglia adottiva accetti in modo così naturale un nuovo componente tanto importante per mister 50 sfumature, hai saputo descrivere le emozioni dei vari personaggi in modo delicato e avvincente , brava davvero...

Recensore Master
19/01/14, ore 13:40

Evvai finalmente la cara Elena ha tolto il disturbo... ma ha lasciato dietro di sé dolore e problemi. Purtroppo la vita di mister 50 sfumature, e la sua iniziazione al sesso continuano a dare problemi anche a distanza di tempo... speriamo che piano piano la vita di Ana e Christian riprenda il suo normale corso...

Recensore Master
19/01/14, ore 13:34
Cap. 17:

La descrizione puntuale del matrimonio di Mia, l'atmosfera, gli abiti e tutto quanto mi hanno permesso di vivere appieno questo splendido avvenimento della famiglia Grey, ma purtroppo Elena è nei paraggi e non si lascia scappare l'occasione di fare del male...ma quando sparisce? spero presto, non se ne può più....

Recensore Master
19/01/14, ore 13:26

Capitolo sempre pieno di avvenimenti, Elena riesce ancora una volta a fare del male e poi sgusciare via, provocando scompiglio nella vita dei Grey. D'altronde lo scompiglio nella loro vita è una costante, Ana di nuovo incinta e bellissimo...con tutto il sesso che fanno, prolificano a gogo'... vado a leggere, sono curiosissimaaa...

Recensore Master
19/01/14, ore 13:18
Cap. 15:

Finalmente Elena viene presa, Ana può finalmente sputarle in faccia tutto il suo disprezzo, mentre Elena non può che dibattersi nella sua disperata vita di fuggiasca solitaria...ancora una volta Ana e Christian possono mostrare quanto sono uniti e in sintonia e questo non può che esasperare una donna oggettivamente malata, tanto che...vado a vedere cosa succede..

Recensore Master
19/01/14, ore 13:09

Christian reagisce alla perdita della guardia del corpo nell'esplosione aumentando a dismisura le misure di sicurezza per sé e per tutta la sua famiglia... tutti i parenti e gli amici di Ana e Christian circondano con il loro affetto e amore questa coppia in difficoltà a causa di Elena.... questa donna è veramente disperata oltre che perversa, speriamo faccia una brutta fine.

Recensore Master
19/01/14, ore 12:52
Cap. 13:

Christian e Ana riscoprono il piacere di stare insieme e che il loro amore è intatto, la vita riprende a pieno ritmo e Ana riprende il lavoro ma ecco che la presenza sinistra di Elena si ripresenta in modo molto tragico. Il suo odio verso Ana si manifesta nella volontà di eliminarla fisicamente, meno male che non c'è riuscita per ora. Ma povera guardia del corpo...che fine magra.

Recensore Master
19/01/14, ore 12:43
Cap. 12:

Finalmente i nostri 2 cari protagonisti si ritrovano, e si rinnova il loro amore, se Dio vorrà, Elena verrà presa...speriamo cosicché la loro vita possa riprendere al meglio. Certo è che il passato di Christian pesa ancora sulle loro vite, purtroppo nel periodo oscuro si è circondato di persone squallide, che non mollano il colpo.

Recensore Master
19/01/14, ore 12:34
Cap. 11:

Si è invertita la situazione, adesso è Ana che deve aspettare il risveglio di Christian, dopo il ritrovamento. È veramente molto bello sentire i pensieri e le emozioni che si agitano nell'anima e nel cuore di questa donna che ama suo marito in maniera totalizzante. D' altronde nel capitolo scorso anche Christian ha dimostrato lo stesso tipo di amore.

Recensore Master
19/01/14, ore 11:03

Un capitolo veramente bello ed interessante, sei riuscita a descrivere molto bene gli stati d' animo di Christian, alternando la dimensione fantastica ed onirica con la cruda realtà che sta vivendo. I coniugi Lincoln sono definibili come perversi ma così tristi ed insignificanti nella loro disperata esistenza... brava, proseguo nella lettura, credo che il peggio sia passato, spero!

Recensore Master
18/01/14, ore 22:19

Leggendo questo capitolo si conosce una protagonista nuova, forte e pronta a lottare per salvare suo marito. Ana qui è forte e determinata, tanto da ferire anche sua madre, ricordandole i suoi errori, ma sei riuscita a descrivere molto bene una donna che difende la sua famiglia e l' amore della sua vita. Proseguo mooolto spedita.

Recensore Master
18/01/14, ore 22:13

Christian contatta la cara Elena, non prima di aver fatto controlli e cercato di neutralizzare le sue telecamere. Sapere che Elena e Lincoln sono tornati insieme non mi fa stare tranquilla ma sarà vero?perché ho dei dubbi?voglio leggere velocemente i prossimi capitoli perché muoio dalla curiosità........comunque brava, riesci a creare suspance.

Recensore Master
18/01/14, ore 22:04

Certo che come litigano Ana e Christian....nonostante Ana sia giustamente arrabbiata con la cara Elena e Christian sia incavolato nero e con Elena e con Ana perché non gli ha dato ascolto, finiscono sempre per comprendersi alla grande...con il sesso. Speriamo che Christian riesca a domare la strega, anzi so che , o farà, ormai non vuole più quella vita. A presto.

Recensore Master
18/01/14, ore 21:52
Cap. 6:

Eccoci, la strega fa la sua mossa, non prima di aver provocato Ana, Elena qui appare proprio come una persona vuota, cinica e decisa a fare del male a Christian , colui che ritiene comevsua creatura...si può essere più tremenda di così? Sei riuscita a descriverla molto bene, nella sua perversa cattiveria. E sei riuscita anche a descrivere al meglio il rapporto di fiducia tra Ana e Christian che porta la moglie a confidarsi com lui, non prima di avere avuto una rassicurazione sul loro amore...