Cinquanta Sfumature di....Vita
di jpicciar

19/01/13, ore 22:23

Derek rimane sempre il mio dottore preferito!! comunque.... "SOSPIRA DI SOLLIEVO"!!! grande Welch!! la strega è scappata di nuovo ma noi la troveremo!! ;-) e il terzo bambino ci voleva!! puntino 3 è una bella notizia!! oh mamma quanto adoro questa storia...........!!!! grazie per averla pubblicata oggi!!! sei un angelo!! ;-)

19/01/13, ore 16:49

Al di là della storia la cosa che mi da da fare sono tutti quei punti esclamativi.
Mi sembra che tutti in questa storia non facciano altro che urlare.
Poi, non credi che i termini, la violenza ed i fatti siano da rating rosso?

19/01/13, ore 13:41

OH DIO QUINDI ANCORA NN è FINITA????????? AVEVO PAURA DI SI =( è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNA SORPRESA DIETRO L'ALTRA WOW WOW WOW WOW SPERO KE CONTINUERAI LA STORIA X MOLTI ALTRI CAPITOLI XK è FANTASTICAAAAAAAAAAA NN HO PAROLEXO NN PUOI FARMI MORIRE A LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 01:57 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 02:00 pm)

19/01/13, ore 13:25

Oh no!non puoi seriamente lasciarmi così! Con le lacrime agli occhi! La frase finale ogni volta che la sento nella puntata di grey.s mi fa piangere.. Figurati qui!cavoli è nell.ospedale migliore del mondo non può mica morire! Vero?!ti prego! Sai che attendo con ansia, stavolta più delle altre volte, il nuovo capitolo! Baci e a presto! Spero!

18/01/13, ore 02:12

No! Non puoi seriamente farmi questo! Finire così un capitolo che tra parentesi é bellissimo! Dimmi che hai già scritto il prossimo e domani lo pubblichi ti prego! Sempre più brava! E la frase finale é troppo bella! adoro le frasi di grey.s!

16/01/13, ore 22:11

amore,passione, dolore, rabbia... beh questo capitolo è mitico!!! ora voglio solo trovare quella strega e strangolarla!!! vogliamo il prossimoooooooo!!! come sempre ti faccio i complimenti!! bravissssima!!! ;-)

16/01/13, ore 21:52

RIESCI A LASCIARMI SEMPRE SENZA PAROLE................ LA CURIOSITA' èTANTA ASPETTO CN ANSIA PS SEI UNA GRANDE A SCRIVERE =P

15/01/13, ore 09:49

anche il dodicesimo capitolo mi ha lasciato sconvolta cn la curiosità...... aspetto cn ansia sei bravissima =)

14/01/13, ore 20:31

io adoro tutta questa dolcezza e il romanticismo e non vedo l'ora di vedere Ana cosa dirà a quella.......arpia!!! comunque è molto interessante quest'unione tra il libro e la serie tv..... alla fine sono tutte e due di Seattle.. si chiamano Grey!!! ;-) bravissima!!!

14/01/13, ore 19:43

SEI UNA GRANDE SCRITTRICE=) MI PIACE PROPRIO TANTO QST STORIA =) ANKE XK HO LETTO TUTTA LA TRILOGIA ERISPEKKIA MOLTO I LIBRI ORIGINALI MA OGNI QNT CARICHI I CAPITOLI NUOVI????

14/01/13, ore 09:32

Fantastico! Anche Grey's Anatomy ci hai messo dentro.
MA TU SEI GENIALE!!!! Scrivi molto bene, davvero.
In questo episodio hai scritto delle frasi mozzafiato, che mi facevano annuire ogni volta, delle frasi vere, di vita vera!
Il dolore, quello forte, quello strappacuore, quello straziante ti fa crescere e ti fa capire tante cose, di contro ti fa creare dei muri per autodifenderti dagli attacchi molesti del destino o del fato o di chissacchè.
Grazie grazie grazie, molto emozionante anche il riavvicinarsi della madre di Ana, in effetti dipinta (anche nel libro) abbastanza egoista e supponente capace di dare consigli alla "lontana".
Ma sì una bella favola, che ti lascia un sorriso schietto sulle labbra e la speranza che nella vita tutto è possibile.

14/01/13, ore 01:12

bello!!! adoro anche Grey's anatomy quindi mi è piaciuto anche di più!! e la frase "i grey non si fermano mai"?? troppo azzeccata!!! anche il finale ,che se non mi sbaglio rimanda ad una puntata della serie tv, è molto bello!! mi piace sempre di più questa storia e nell'attesa dei nuovi capitoli rileggo quelli vecchi!! continua così! ;-)

13/01/13, ore 22:28

Ciao, la storia mi piace, scrivi bene nonostante mi sembra svolgersi tutto un po troppo di fretta, come ti hanno già fatto notare altri.
Solo una cosa: dovresti cambiare il rating, anche perchè quest'ultimo capitolo è stato più rosso che arancione, con tutto quello che è successo.
Un bacio e buona serata

13/01/13, ore 20:29

wow! ma quanto sei brava! Una scrittrice gialla mozzafiato, Mi hai lasciata col fiato sospeso. E te lo dice una fedele seguace di Camilleri e una divoratrice di libri gialli. Sai tenere la giusta suspance. Brava Brava Brava. spero di rileggerti presto. Tornando alla nostra fanfiction mi piace questo amore incondizionato di Christian verso Anastasia rispecchia esattamente il libro che amiamo e per il quale sono su questo sito, se non mi avesse così fortemente colpito (in realtà l'intera trilogia) se non mi avesse così positivamente turbata e se il terzo libro (secondo me troppo veloce e superficiale, EL James avrebbe dovuto meglio approfondire) , se non ci avesse lasciato un pò di curiosità non sarei qui a volerne sapere di più, secondo chi, scrive meglio di me! Diciamo che mi piace leggere ma non sono capace a scrivere e tu carissima sei bravissima a farmi leggere ed emozionare.

13/01/13, ore 16:58

Questo capitolo forse è stato scritto con della gran fretta, l'idea è anche buona, ma i dialoghi e i passaggi di scena non sono dettagliati e non rendono giustizia alla complessità psicologica del momento. Non rendono giustizia a Christian, ad Elena e nemmeno a Lincoln. Sembrano manichini senz'anima.
Andrebbe riscritto immaginando cosa prova un uomo in prigionia, per giorni, obbligato, minacciato e seviziato. Tenuto lontano dai suoi figli, dalla sua donna. Immaginando la situazione in cui una donna pazza e disperata prova a riprendersi un uomo che non è più suo e dell'imbroglio messo in atto con il suo ex marito, pazzo pure lui, se accetta una simile patto infame!
I flash che immagina o sogna Christian non sono separate dal resto del testo, perciò si confondono con la realtà.
Più che rivedere tutta la storia alla fine, quando l'hai finita di scrivere, io farei così: rivedi subito capitolo per capitolo. Anche perchè le persone leggono il nuovo capitolo appena lo pubblichi e una volta letto, a meno che non sia una super storia bellissima, non la rileggono più.
Spero che tu non ti offenda per la critica, vorrei solo che le tue idee originali e pazzesche siano realizzate in un bel testo, particolareggiato e armonico.
Un bacio!