Identità Segrete
di Conte

13/09/07, ore 12:12

OOOOH finalmente il nostri detectivini hanno scoperto che si kiama Konan!!! (uuuuuuuuuuu detective...ndtutti)(NON LUI IDIOTI ndme)...ricomponiamoci allora capitolo perfetto specialmente quelle parti delle " cose da donna" come vorrei Tobbolo che venisse a chiederlo a me *___* un paio di mazzate le riceveva poveriiiiiiiiiiino...cmqoltre quelle parti è tutto bello ITCHI PARLA O______O sisi ha parlato...sul tavolo quando ha detto di chi era lo giornata libera sisi O____O sososo scandalous...ehm ehm...poi la porta del leader è più o meno la porta della mia camera...solo che ho attaccata la foto della bambina esorcizata dell'esorcista che da più o meno effetto U.U adesso ti saluto...complimentissimissimi NaNa OsAkI

12/09/07, ore 04:03

Oddio ma io Konan l'adoro!!!! E' il mio mito...non sono degna di farla come personaggio al cosplay!!! Quella donna è di una fortunaccia sfacciata!! E' circondata da uomini stupendi,uno più cretino dell'altro da comandare a bacchetta!!! Secondo me è lei il vero leader,me la immagino con il mattarello in mano che pesta sia Pein che Tobi...muhahahah!!! Ficcy stupenda,ti adoro!!! Continua così!!! Non vedo l'ora di rivedere il seguito!!! ^^

12/09/07, ore 00:16

Certo che il Leader se la protegge bene la sua stanzetta, a giudicare dai sofisticati mezzi anti-intrusi (mancava solo il mastino bavoso davanti alla porta!) deve contenere non pochi segreti ^^! Konan era il mio mito già da un pezzo, ma adesso che si è scoperto il suo fanatismo yaoi lo è ancora di più! Chissà quale astuto e potentissimo Jutsu ha architettato Hidan per stendere la ragazza ... Ritornano in scena anche i veicoli perduti per la gioia dei padroncini XD! Aggiorna presto, questa storia è sublime (anche se Kishi ce la sta mettendo tutta a spoilerare, non la rovinerà MAI, garantito *me fa la nice guy pose con tanto di sorriso alla Mentadent*!!! XD). Ja nee By Grinch!

11/09/07, ore 22:30

grandissimo!! è stato troppo bello.. mi sono spiscata dalle risate!!^^ ma non si puo che una vada in vacanza un mese e quando torna trova una ff così!! MI HA INCOLLATA AL PC!!!! bravo bravo!!^^ MM (o Konan come preferite..) è fantastica!! dopo Tenten è la mia donna mito (forse perchè sono un po' maniaca anch'io^^ hehe)!! ancora complimenti!!!! aggiorna presto!! (anche perchè dopo tutte quelle ore che ho passato davanti al pc a leggere.. rovinandomi irrimediabilmente la vista.. me la devi un aggiornatina veloce!!>_<)

11/09/07, ore 21:27

riferisci a kakuzu che la cifrra richiesta glela posso pagare a rate di 1 centesimo all'anno.....altrimenti può chiedermi qusiasi favore! (posso derubare mia sorella se vuoi). comunque mi piacerebbe assistere alla tecnica di hidan..... aggiorna presto XDXDXDXDXDXD

11/09/07, ore 19:25

Ciao!! scusa se nn ho commentato ma nn avevo visto l'aggiornamento!!! Comunque vojo assolutamente vedere le mosse di Hidan °ç°!!! I will love he!!! Molto importante; devo assolutamente vedere i fumetti yaoi di MM, sono troppo importanti!! °ç°!! io non è che voglio che il suv del leader muoia ma... voglio assolutamente vedere la sua reazione... ,ma ora sono resuscitati anche i cadaveri degli altri mezzi... peccato!! *__*!! cmq scs se nn ho recensito!! bacioni kia

gloglo
11/09/07, ore 18:05

il Leader tiene ben segreta la sua stanza Oo madò peggio di una cassa forte Oo Hidan geniaccio xD Konan lol un bacio Glo=)

11/09/07, ore 17:53

peccato era così emozionante la storia della scomparsa dei mezzi di trasporto...perchè hai deciso di farli tornare?... cmq sono sempre più curioso di scoprire questo mistero...quindi muoviti ad aggiornare

10/09/07, ore 20:37

mi piace sempre di +!!!!!!!!! però dovrebbero essere tutti clementi con il piccolo tobi! Messaggio x kakuzu: io ti compro tutte le gigantagrafie di hidan, itachi e il leader a qualunque prezzo!!!!!! XDXD aggiorna presto

07/09/07, ore 22:45

YEEEEEEEEEAH Bellissimaaa!!! Sei un genio *______* nn so come spiegarmi la tua incredibile natura nel far fare figure di merda a tutti i miei Akatsukini*_______* sei un sensei!!!!! Continua presto ti prego!!! ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu NaNA_OsAkI

07/09/07, ore 21:45

tu non ci crederai, ma non ho ancora smesso di ridere da quando ho finito di leggere il capitolo...! e poi, beh...quelle foto...quelle foto! calma, calma...respira...le foto!!! *me va a ringraziare MM per avere una macchina fotografica a forma di piercing* ^///^ dicevo...capitolo veramente fantastico, a partire da itachi che dà la zampa, per passare a kisame che grattugia il grana per zetsu, per poi andare ancora da itachi che si allena con gli shuriken e i poverini che vengono beccati, per poi passare da deidara e il suo incidente con il microonde (chissà perchè è esploso...mah! XD) per poi finire con le mitiche foto! (a proposito delle foto, anch'io mi unisco al grido di karin! ^^) beh, che dire se non complimenti? questa fic riesce sempre a farmi ridere! aspetto gli altri capitoli...! un salutissimo, furetta

Ai_93
07/09/07, ore 15:53

Sto cominciando seriamente a pensare che tobi abbia nove vite come i gatti se non di più! O_O! Kakuzuuuuu! Da anche a me le fotooooooooooooo! * io con faccia assatanata che inseguo kakuzu in compagnia di tenten*! Oooh itachino! quanto sei carino! (ho fatto pure rima!) Bravo conte...continua a fare il bravo *me che minaccia conte con una serie di mitragliatrici, opere d'arte prestate gentilmente da deidara e sasori e lo sharingan ipnotico "gentilmente" offerto da itachi* ciao ciao conte posta prestissimo!

07/09/07, ore 14:39

Comunque alla fine non si è scoperto se MM e Leader vengono dal villaggio di Kakuzu... il che mi fa pensare...il che è molto strano...

gloglo
06/09/07, ore 20:55

xD Itachi che dà la mano xD bravu cagnetu xD però gli serve un cane per ciechi xD voglio fare anche io affari con Kakuzu ** se mi da tutti quei soldi sisi ** al prossimo cap! un bacio Glo=)

28/08/07, ore 00:40

Ups.. che deficente.. neanke dire k il nome sembra femminile.. sorry.. ho il cervello partito.. =D.. cmq complimenti anke x qst capitolo!!! Trp bella temari k s aggrappa a Sasori..hihi. ma 6 toscano? Aggiorna presto!!