Identità Segrete
di Conte

Ai_93
22/08/07, ore 14:35

Povero Tobi! Perchè lo tratti così male il mio povero cucciolo?? T_T dopo come faccio senza di lui! Poi mi è piaciuta un sacco l'idea della maledizione del garage..ihihih chi sarà il prossimo? bravo conte! Posta presto!

gloglo
22/08/07, ore 13:38

pure le vacanze non riescono bene agli akatsukini xD mi è dispiaciuto per Zetsu °° non sarei voluta essere al suo posto xD bella l'idea delle due mani che parlano xD aggiorna presto. un bacio Glo=)

22/08/07, ore 13:30

ahahahaha poveri piccoli akatsukini la l'ora gita è andata in fumo ehehe...ormai nel garage maledetto rimangono in pochi, neanche fosse un reality show in cui ad ogni puntata viene eliminato(e sottolineo eliminato) un concorrente...aggiorna presto!

22/08/07, ore 13:09

Naaaa la mia nonnina non mi nasconderebbe mai una cosa del genere! °_° Nonna perchè hai il cappotto dell'Akatsuki e sei immersa in una coltre grigiastra? *nonna cerca di occultare le prove bruciando la mantella e uscendo dalla nebulosa con un gran sorriso* O.O! Comunque credo siamo in molti ad adorare Zetsu! Povero! Immagino che shock vedere Tobi come mamma l'ha fatto! XD! Mi diapiace per Deidara, lui e Aquila Rapace dovevano essere molto legati! Continuala presto perchè sei un grande e questa storia è fantastica oltre che spassosissima! Ja nee By Grinch!

18/08/07, ore 18:37

Scs se nn ho recensito subito ma ero via!!^^ Cmq Kakuzu-kun se sei tutto solo perchè nn ti consoli cn Hidan?? (anche se è colpa del suo Dio se Dollaro,la moto di Kisame e compagnia bella è all'altro mondo...) Kisame: Sogna bello!! tu ami Itachi-chan dal profondo è che nn lo sau ancora!!! Povero Zetsu!! davvero è incastrato nel Camino??? Il mio unico vero AMORE?? Bhahaha!! tiratelo giù!! (effettivamente io amo Zetsu... mi hanno mandato al manicomio per questo!!^^) Grande Leader: sono ormai una delle sue più accanite fan!! Cmq aggiorna prestissimo!!! bacioni kia

18/08/07, ore 13:12

oddio scusami ho scritto "bravissima"!!! scusa!!^_^'''

18/08/07, ore 13:11

hahahha è meravigliosa qusta finny!!bravissima!!!

17/08/07, ore 18:45

vero xD poveri tritoni e sirene xD alè xD pure la bici di Kakuzu è andata dispersa xD non vorrei essere in Tobi O.O sturare il water non dev'essere stata una gran bella esperienza xD ehe xD aggiorna presto!! un bacio Glo=)

17/08/07, ore 18:04

Wow sempre più appassionante... quale sarà il prossimo mezzo a fare una brutta fine?

17/08/07, ore 15:39

povero tobi!!! nn fa ancora parte dell'akatsuki ma i lavori sorchi li fanno fare alui..... cmq belliximo capitolo anke questo ps. dici ke gli akatsukini sono disposti a venire a fare le pulizie anke da me (col cavolo!!!! ndakatsukini) (uffi ç___ç ndme) cmq domni andrò al funerale del povero dixi grazie dell'avvertimento!!!

17/08/07, ore 11:55

Zetsu è un grande, anzi due grandi in uno! Che belle le pulizie di primavera!(Iha, come no! Questo Leader mi ricorda sempre di più mia nonna, e la cosa è inquietante! XD). Ma è possibile che ogni volta un mezzo di trasporto venga distrutto o smarrito?! Arriverà il giorno in cui si ritroveranno a dover rincorrere un autobus strapieno mandando a farsi benedire la propria dignità di criminali! Poveri Akatsukini! Ps: La storia è salva del tutto, non solo al 50%! E' una bomba di risate assicurate! Ja nee By Grinch! ^^

11/08/07, ore 14:34

mi dispiace tantissimo x il povero Dixi........... cmq anke qst cap è belliximo! i poveri akatsukii si devono essere stancati molto!!! aggiorna presto! XDXDXDXDXDXD

Dark Feder
11/08/07, ore 14:16

lol!!!! Il discorso traumatico di kisame ai suoi amici è troppo divertente X'D
Cmq, secondo me è un bene che Dici sia morto, era solo una piaga per l'umanità... U.U

11/08/07, ore 14:14

ehi °° Itachi ha parlato xD sta volta niente puntini xD c'è da festeggiare xD Kisame ha scandalizzato i sireni e sirene xD il mare non sarà più come prima °° lol divertente pure sto cap! al prossimo! un bacio Glo=)

10/08/07, ore 22:12

Kisame to ovviamente sei un etero coooonviiintooo!! (era ironico? nd Kisame Noooo!!nd kia) cmq povero tobi anche il suo monopattino, kisame-kun ha ragione jashin ha maleddetto il loro garage!! bravi ragazzi dovete fare sport altrimenti nn avrete più le migliaia di fan che vi assillano ogni giorno! Leader : sei diventato il mio miot per lo yaoi!! cmq aggiorna prestissimo bacioni kia88