Identità Segrete
di Conte

10/08/07, ore 21:58

Evvai! Viva lo sport! Era ora che quei pelandroni facessero un po' di movimento! Non vorrei che i loro fisicucci sani e snelli subissero metamorfosi inquietanti! Un po' di allenamento che male può fare? -.- Complimenti per l'umorismo con cui la fanfic è scritta, mi piace l'idea e, anche se le identità nel manga sono state svelate, trovo questa storia interessante e decisamente carina! Continuala presto! Ja nee by Grinch!

07/08/07, ore 22:15

MUHAHAH!!! Troppo bello anche questo capitolo... XD stavolta non mi schianto da nessuna parte! mi rotolo per terra dalle risate e basta!!!

.:°Mrs*Deidara°:.
07/08/07, ore 10:40

E' troppo bella XD! La cosa + bella è il fatto di tutte quelle cose che usa o canta Deidy hanno a ke fare con le esplosioni! Fantastica ^w^!

05/08/07, ore 17:42

scs per il mega ritardo!! credo che farò un monumento al Leader (per le sue fanart!)... Kisame nn devi sbavare per MM tu devi sbavare solo per itachi!!! (maniaca sessulale fanatica dello yaoi vuoi capire che io sono ETERO!! ndKisame) Aggiorna presto!! bacioni kia88

Dark Feder
04/08/07, ore 15:03

Ero in vacanza, ma girando tra le pagine di EFP ho trovato questa meravigliosa fiction ** Bwahahahaha!! Il capitolo che mi è piaciuto di più per ora è il 3, Itachi è una figura particolarmente divertente in certe situazione XD

sessho94
04/08/07, ore 14:51

bwahahahahahahaha..... semplicemente fantastica!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e sto morendo dalle risate!!!!!!! ti prego aggiorna al pù presto XDXDXDXDXD PS.io adoro l'akastuki

04/08/07, ore 13:20

e pensare che si potrebbe risolvere facilmente il problema costruendo uno o due bagni in più

04/08/07, ore 09:27

complimenti è divertentissima!!!!

03/08/07, ore 22:25

anche io voglio stare in bagno con Itachi *ç* magari mentre fa il bagno *me sbava* tornando al cap. che forte Deidara xD è il mio artista preferito xD si è trovato davanti proprio l'uomo di cui ha fatto esplodere la casa xD al prossimo cap! un bacio Glo=)

02/08/07, ore 01:11

Oddio sono morta dal ridere!!! Wahhaa...vojo le mutanda di Deidara *__* (hemm) Aspetto il prossimo capitolo XD See Ya, Aly

01/08/07, ore 15:19

ma tu sei un genio! itachi con la moto di kisame che sbatte contro le betulle...X°°°°DDD...xemnas, voldemort e darth vader come ninja traditori...!! per favore continuala perchè fa troppo ridere! un salutone...(sto ancora ridendo XDDD) furetta

01/08/07, ore 15:10

ma questa fic fa troppo ridere! che carini...me li immagino gli akatsukini che cercano di smascherare il capo e MM! XDDD con il loro fantastico piano della serie "l'importante è crederci"!!! fantastica! un salutone...! furetta

28/07/07, ore 13:15

Povero tobi!! scs il ritardo ma ero in vacanza! certo che itachi è stato un idiota a lascioare vivo sasuke! potevamo liberarci di una piaga per sempre!! mi è piaciuto il cap anche se mi dix molto per kisame-kun!!

27/07/07, ore 15:28

Beh piano piano a piccoli passi capiscono qualcosa, oggi hanno capito che MM è una femmina, domani forse capiranno come nascono i bambini. Continua così!

27/07/07, ore 13:05

ok...devo incominciare con un bauahahahahahahahah X°°°°°°DDDD povero Itachino caro xD e tobi, sempre messo da parte xD adorabile tutta l'akatsuki xD al prossimo cap! un bacio Glo=)