Identità Segrete
di Conte

GaArA_91
01/10/07, ore 22:43

OOOOOOOOOOO benebenebene hai finito con classe!!!! bravuuuuuuuuu *______* spero ne scriverai altre!!! purtroppo nn posso mettere nelle preferite ç____ç ma continuerò a seguirti lo stessto!!!! BACIIII NaNa_OsAkI

01/10/07, ore 21:33

me la sn letta tutta di un fiato hahahahahahahaha è bellissima,spassosissima,lollosissima....insomma BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

01/10/07, ore 20:54

e va bè.. ogni bella fanfy dura poco.. ormai me ne sono fatta un ragione *SIGH*!! complimenti vivissimi!!!! dato che sei così prolifico mi aspetto presto un altro piccolo capolavoro!!^^ ma sta attento a non farti uccidere dagli Akatsukini nel frattempo.. (poverini un po' li capisco.. detesto il tram!! ma non c'è divertimento se non li si maltratta giusto!? hihihi!!!)>_<

01/10/07, ore 19:32

La vera perfidia di un cattivo si vede da come inizia la giornata ... Deidara pensa?! Ahahahahahahahahahahaha! Alla fine il mistero è stato svelato, anche se riflettendoci bastava dare un'occhiata su internet o ricattare Konan (mitica!nDMeStileHomerSimpson) con foto yaoi ... naaaaaaa meglio l'avventura XD! L'ultimo aggiornamento del blog del leader mi ha sconcertato! Quando tutti si chiedevano chi fosse lui, lui si chiedeva chi fosse Tobi XD! Complimenti vivissimi, ti ringrazio per questo capolavoro di ilarità che resterà sempre tra i miei preferiti ^^! Devo dire che mi mancheranno le emozionanti avventure degli Akatsukini, il ridere senza ritegno davanti al pc rotolandomi per terra, le battute auto-ironiche del sempai (Deidara PENSA!X°D), gli aggiornamenti attessi con trepidazione e la gioia di lasciare un commentino su questa splendida fanfic T.T! Scrivi ancora altre opere letterarie ti supplico! Ja nee By la Grinch ^^!

01/10/07, ore 19:01

finitaaaa!! peccato mi ha fatto scompisciare da matti!! bellissimo l' ultimo capitolo!! fai il seguito così ci si diverte *__* ps: povero tobi ç__ç

25/09/07, ore 19:41

troppo bella questa ficciola ^_^questo è il mio capitolo preferito!

23/09/07, ore 12:10

ma ciao! scusa se ti recensisco solo adesso (e scusa se non ti ho recensito nell'altro capitolo) ma sono stata un po' presa...comunque...troppo bello questo capitolo! tobi nel paese delle nuvole! solo lui poteva avere la trovata geniale di addormentarsi...qualche volta ci proverò anche io...magari vedo deidara vestito da bianconiglio e itachino da regina...! bello bello! l'idea mi stuzzica parecchio...come al solito dobbiamo dire grazie a tobino...! hihi...! vabbò...detto ciò, i miei complimenti...ci vediamo nel prossimo capitolo...che sarà l'ultimo! nuooooooooooooo! ma come faccio senza questa fic poi?! vabbè...non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! un salutissimio, furetta

20/09/07, ore 16:16

Ciao! E' la prima volta che leggo fan fiction comiche e devo dirlo...per me sei un idolo! Mi è vanuto mal di pancia dal troppo ridere!! Adesso mi metterò a leggere tutte le altre che hai scritto, in attesa che pubblichi il nuovo chap di identità segrete! XD Bravo, bravo!! Baci

18/09/07, ore 18:04

Bene bene...quel bianconiglio me la pagherà!! Infondo infondo...tobi era gia prdestinato al "decapitatelo!" di Itachi uffa...eh no però un po di azione ci voleva ç______çvabbè detto questo posso constatare ormai SICURAMENTE che Tobi è deficente e che come hai detto tu la sua cazzonaggine non avrà fine...comunque poteva chiedere a Dhikamaru del paese delle nuvole...sai com'è...le studia così tanto il giorno...tu dici che tobie neanche con i diegnini??' evabè quando uno è scemo è scemo...baci alla prossima sensei!!

17/09/07, ore 19:55

hei! sei stato velocissimo complimenti^^!! come?!?! siamo già all'ultimo capitolo!?!? bè pazienza.. è stato comunque un sogno!!!! Itachi-regina di cuori è fantastico e lo è ancora di più Deidara-coniglietta (ma il mio Sasori-chan rimane sempre il migliore^^)!!!! Mwhahahaha!!!! BRAVISSIMO!!!!

17/09/07, ore 16:47

belliximo capitolo come sempre. accetto qualsiasi proposta pur di entrare nell'akatsukie x quanto riguarda la tecnica di hidan ......correro il rischio!!!! aggiorna presto XDXDXDDXDXDXD

17/09/07, ore 16:04

e così abbiamo un vincitore fra i mezzi di trasporto, chissà per quanto ancora sopravivverà ormai siamo arrivati al momento clou,suspence....

17/09/07, ore 15:37

WOW ma allora tobi ha il cervello!!!! Ok no non ce l'ha! stupenda però l'idea di fa andare tobi nel paese delle meraviglie come alice! poi già mi immagino deidara vestito da coniglietta O_O non so se sbavare o spaventarmi! cariiiiiiiinooooooo itachi vestito da regina con kisame come marito! (oddio kisame un po' meno)NOOOOOOOOO non mi dire che sta per finire nooooooo! Conte la tua seconda personalità è un genio incompreso! Lui si che ha capito tutto devi trattare tobi come vuoi basta che venga dal cuore *flap flap di ciglia* che siano istinti omicida o meno! Poi Deidara mi ha convinto sia su tobi sia sull'arte, perchè lì'arte è ESPLOSION...BOOOOOOM!

16/09/07, ore 23:29

Tobi è un genio! Nemmeno il mio unico neurone avrebbe mai saputo fare un ragionamento tanto complesso ed efficente! Il Paese delle Nuvole si raggiunge ronfando, questa sì che è un'idea magnifica! Grande Tobi! Itachi vestito da Regina di Cuori ce lo vedo proprio! "Tagliategli la testaaaaaaaaaa!!!" ahahahah! Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?! Da una parte la curiosità mi sta uccidendo, dall'altra mi mancherà molto attendere con trepidazione l'aggiornamento! Complimenti vivissimi per l'inventiva e la simpatia ^^! Ja nee By Grinch! PS: Viva Konan Yaoista XD!

Ai_93
14/09/07, ore 10:56

Wow OO quante cose si sono scoperte in questo capitolo!!! La prima cosa è che Itachi parla!!!!!La seconda Konan? Ma porta sfigaaaaaaa! Terzo che MM haun pessimo gusto per sceglieree nomi al proprio diario io il mio l'ho chiamato Johnny!!! Oh yes! Ma alcune domande sorgono spontanee..quale sarà il QI del leader? Riuscirà a capire il mio tobuccio certe cose? Konana mi regalerà qualche sua foto o qualche sua rivista yaoi? Ehidan farà vedere alla mia amica bea (e a me) la sua tecnica esibizonista no jutsu? Bravo conte! *me butta via tutte le mie armi ovvero le regala a sosuke sagara e a kaori che loro sapranno trovare come usarle*mhm..ok conte ora ti do il permesso di bistrattare tobi! anzi bistrattalo più che puoi! bwahahah (sono scema lo so) bravo conte posta presto