Identità Segrete
di Conte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/07/07, ore 11:04

coff coff, ora il leader e misteriosa sono stati rivelati XD Però che figata sta ficcia...povero itachi O_O la canzone che canta è uguale a quella che canta xemnas (è un traditore?) in un video della cibia XD

shauzia
27/07/07, ore 10:09

dolci e innocenti pargoli? Povero Leader... e povero Itachi! Che perfidia.... Cmq è stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito

26/07/07, ore 22:51

MUHAHAHAHA!!!!! that's terrible!!! XD mi schianto addosso ad una betulla come itachi dalle risate!!! questa ff fa morire dal ridere!!! ti prego fai altri capitoli!!!

vero
26/07/07, ore 21:46

AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! (nn ho niente altro da dire) AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

21/07/07, ore 11:59

poveri piccoli pargoli... così piccoli e indifesi da non riuscire a realizzare un loro piccolo sogno, che è quello di scoprire delle innocque identità segrete.... che ingiustizia, comunque voglio vederle le fan art del leader!

kia88
19/07/07, ore 15:19

Grande il leader che fa le fanart su i miei due tesorucci!!! Mi è piaciuto moltissimo il cap: povero tobi ignorato, trattato cm un idiota e deve anche mangiare gli spaghetti di deidara! aggiorna presto la tua storia mi piace molto!!

19/07/07, ore 15:12

Concordo anke io w l'akatsuki!continuala questa fic,voglio sapere ki è il membro misterioso,il leader so già ki è!complimenti,sei molto bravo a scrivere!

19/07/07, ore 15:06

Noo ma c'era da aspettarselo ke il Leader avesse un altro cappotto... cosa si inventeranno ora i nostri AkatsukinI???

19/07/07, ore 15:05

Oddio mi ha fatto morire XD continuala presto XDDD

10/07/07, ore 16:39

Ormai sei fissato con l'Akatsuky, effettivamente con loro riesci a far saltar fuori un mucchio di storie incredibili, hehe non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/07/07, ore 23:37

Che forte! Anche io vorrei tanto sapere chi sono quei due ç__ç... beh! non c'è problema, ci pensa Deidi!!! Carina l'idea, aggiorna presto :D

09/07/07, ore 18:38

mitica!!! XDDD Viva l'Akatsuki 4ever, aspetto il seguito ! *:*

09/07/07, ore 18:15

carinissima...povero Tobi, tutti me lo trattano male ueeeee! XD! davvero simpatica, specialmente il chi tace acconsente di itachi!^__^ a presto baci Roberta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]