Identità Segrete
di Conte

27/08/07, ore 20:25

già xD Zetsu si è ripreso alla grande. Sasori ha perso tutte le sue marionette, puaretto! ok, Deidara MAI farlo cuccinare e a me, MAI dare una recensione perchè la riempio di cazzate xD aggiorna presto! un bacio Glo=)

Ai_93
27/08/07, ore 19:23

Noooooooo povero tony!!Perchè l'hai fatto deidi-chan?!(concordo con te T_Tndkisame)povere marionette di sasori! (eh già ndsasori) ma oggi sbaglio o fai continui casini deidi-chan? menomale che non avete maltrattato troppo il mio povero tobi..vero conte? *me che minaccia il povero conte con tutte le bombe di deidara*(sisisindconte)ciaooo posta presto! (stai attento bwahahah)

27/08/07, ore 12:21

me lo vedo Sasori sulla Hiruko-machine con gli occhiali da sole e finestrino abbassato. e per rendere tutto più ARTISTICO magari anche una mano tra i capelli che svolazzano al vento. se, vabbè...qui degenero...aaparte, ma che carino deidara! ti ha ragalato la vasca da bagno?! se c'è compresa anche una di quelle simpatiche paperelle di gomma, io ti consiglierei di non schiacciarla troppo...non si sa mai! magari al posto di suonare succede qualcos'altro! hihi...complimenti e un salutissimo! furetta

27/08/07, ore 12:16

muahahaha il guinnes per me non è niente *___* andrò sempre più veloce perchè mi piace sempre di più *____* questa di sasori insieme a quella di itachi sono le mejo muahahaha a chi toccherà la prox volta??????? continua continua complimenti muahahah Aka Pawa for eveeeeeeer!!

27/08/07, ore 12:03

Davvero paga kakuzu? Non deve essergli paciuta molto l'idea! A dire la verità attendo cn ansia il momento in cui il fuoristrada del Leader scoppierà in aria!! ^^. Anche Deidara però, fare fuori tutte le marionette di Sasori è ovvio che lui si vendica... Alla faccia nn credevo che Temari e Dey-kun avessero tante cose in comune!! Cmq aggiorna prestissimo e di al Leader che amo le sue fan art!! bacioni kia

27/08/07, ore 12:03

Hiruko cammina con la forza della giovinezza, tutti noi camminiamo con la forza della giovinezza, la terra stessa gira cn la forza della giovinezza, ma va un po' più lenta perchè ha ià la sua eta

Gaara_94
26/08/07, ore 23:59

Aggiorna presto!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!Trooppo forti le imitazioni delle pubblicità!!! E itachi a konoha!!!XDXDXDXDXD!!!!!6 grande!!

Kiba_94
26/08/07, ore 23:50

fa troppo ridere!!!!!soppratutto qnd tobi e zetsu imitavano la pubblicità di nestè!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!Nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!! continua csì!!!

26/08/07, ore 21:46

Finalmente hai scritto il cap cn Sasori! X Hiruko,credo che si muova tipo scimmia o roba simile...almeno così mi sembra dal numero 30 del manga!comunque aggiorna presto!un' ultima cosuccia...TEMARI NN TOCCARE SASORI!Lui è SOLO MIO!

26/08/07, ore 20:43

Diciamo solo che trovo Tobi ... fuori dai miei canoni di accettabilità! ^^'! Ed ecco un altro mezzo andare a farsi benedire! Il cerchio si stringe e i superstiti restano pochi! Povera Temari, sedotta e abbondonata XD! Grazie per questo capitolo, mi è piaciuto molto! Che ridere! Sei mitico! Aggiorna presto! Ja nee By Grinch!

24/08/07, ore 11:42

muahahahahaah l'ho letta tutta in cinque minuti XDXDXDXD fichissima!!! continua continua continua che voglio sapere chi è MM......forse Yue XDXDXDXD ci sentiamo prettolo aggiorna! NaNa_OsAkI

22/08/07, ore 21:46

Nn sapevo che foste fratelli!!! Cmq GRAZIE 1000!!! ti adoro!!Zetsu finalmente ti potrò violentar... e-ehm, lasciamo stare!! ^^"! bellissimo il pezzo fra Zetsu e Tobi sull'isola, mi è piaciuto un sacco!!! Okey il garage è assolutamente maledetto!! Se fossi in Deidara lo farei esplodere! E sì, la vita di Hidan è moolto impegnata... canti, preghiere, sacrifici... ma il minuto da dedicare a Kakuzu per litigare si trova sempre!! ^^!! Grazie anocra per la stanza!! Aggiorna presto!! bacioni kia!

22/08/07, ore 20:53

eh, già! figurati se i nostri adorati (e imbranati) akatsukini riescono a fare una vacanza normale e, soprattutto, intelligente! ma del resto, non potevano mica fidarsi di deidi-chan (^o^) e della sua arte! hihi! e comunque, notare che non sono ancora riusciti a scoprire chi è il capo...poveri, sono proprio senza speranza. bella, bella! aspetto i prossimi capitoli, naturalmente! un saluto, furetta

kunikaya
22/08/07, ore 18:24

bravissima.. è troppo bella questa storia!!! continua.. aggiorna presto e complimenti!!! baci kuni

22/08/07, ore 16:34

davvero meraviglioso questo capitolo! Soprattutto le cose prese dalle pubblicità e varie XD complimenti!Adoro questa ficcy!!