The world in my hands.
di doyourememberthetime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/13, ore 00:21

Davvero bellissima questa fan fiction! Spero che la continuerài presto :) avvisa quando lo fai! Un bacio

15/02/13, ore 17:19

Ciao!!
Scrivi benissimo e adoro questa storia!
Mi dispiace che lei sia scappata, Harry deve riuscire a farsi perdonare e spero che si mettano assieme :D
Continua presto xx

11/02/13, ore 00:17

Meraviglia delle meraviglie *o*
Qualcosa a dir poco spettacolare!! Scrivi da dio, non ho parole!
E' il capitolo che preferisco insieme al precedente :3 sono akldnewuiuj
Aggiorna appena puoi, non vedo l'ora di sapere quel'è il "colpo di scena" :D
Lot of love, M. xx

10/02/13, ore 21:50

Capitolo bellissimo *-*
Che tenero che è Harry, fa che la trova fa che la trova, non so come ma sò che la troverà hahahaa :3
Aggiorna presto, baci -Roberta <3

10/02/13, ore 16:47

Ciao, meraviglia.
Appena mi hai detto che hai aggiornato, mi sono fiondata sulla tua storia perché volevo vedere come la continuavi, visto che è una delle storie che seguo di più qui in efp e devo ammettere che l'adoro.
Mi piace come descrivi Harry, lo adoro perché è come me lo immagino io: non puttaniere, ma che abbia paura di amare, perché tiene troppo alle persone. Lo adoro ed amo come descrivi Louis, perché anche lui me lo immagino così. Cazzoculo, che fai? Mi leggi nella testa? Io ti adoro.
Però hai una cosa da sistemare: i tempi verbali. Io non ho ancora capito se racconti la storia di prima persona facendo i 'pov' oppure la racconti in terza, perché per esempio usi 'si sentivo' quando è o 'mi sentivo' o 'si sentiva', non ho ancora capito. Quindi attenta, per il resto le parole sono scritte bene e non ci sono ripetizioni.
Mi ha lasciato basita che Daphne si masturbasse alla fine, c'è non me l'aspettavo, ma qualche colpo di scena ci vuole c;
Avvisami quando continui che non vedo l'ora di vedere il continuo, a presto.
ohw, ti prego: mi dici come fai a mettere le immagini, ti prego?
ciao,
Giada.

10/02/13, ore 16:15

Questo capitolo è fantastico,mi piace un casino :)
Continua al più presto c:
Baci Mary <3

10/02/13, ore 16:09

Ciaooo *-* è bellissima la tua storia. Non so perchè ma ho voluto lasciare la recensione al 1° capitolo! Comunque anch'io sto scrivendo una storia! Se ti va' passa mi farebbe piacere!! Ciaoo :)

10/02/13, ore 10:38

Eccomi qui a recensire quest altro bellissimo capitolo c: allora per prima cosa non mi aspettavo che Daphne se ne andasse! Non è giusto! Doveva rimanere con Harry! Hanno sbagliato a fare subito sesso, ma almeno dopo poteva rimanere lì e cercare di costruire qualcosa di serio! E invece no! È dovuta andare via! Mi dispiace che Harry si senta così in colpa! Dopotutto non era solo colpa sua! Spera che trovi Daphne al più presto!
Effettivamente hai pubblicato un po' tardi quindi ora fatti perdonare pubblicando il prima possibile u.u
aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ora mi dileguo, ciao ciao c:

10/02/13, ore 09:23

Sono onoratissima AHAHAHAHHAHAHA ❤❤❤
Finalmente hai aggiornato, eri l'ultima nella lista delle storie cwc
Mi mancava questa ff, mi ci sono affezionata ❤❤❤❤
Come sempre è un capitolo meraviglioso asdfghj
Non vedo l'ora di sapere che succederààààààà!!!!!
...cwc sono curiosa cwc
Alla prossima bella, ti aspetto impaziente! ❤

03/02/13, ore 15:57

oddio è un capitolo bellissimoo asdfghjhgf lo amo. scritto magnificamente. insomma perfetto. continua presto un bacio :*

28/01/13, ore 01:52

Cara e dolce Lou questa ff è dkaksbskdhskaksnks❤❤❤❤❤ oddio...AHAHAHHA L'hai scritta benissimo e sono riuscita ad immaginare ogni piccola cosa;)

27/01/13, ore 16:07

Allooooooooora, Tesoro, ci sono sparpagliati quà e là dei piccoli errori di italiano, ma poco importa, visto che il contenuto è altamente eccitante uno si e no che ci bada! Diciamo che si è più intenti a fare altro... AHAHAHAHAH :D
Comunque, devo dire, che sai scrivere! E bene! La trama della storia è ben strutturata e un piccolo consiglio sulla mamma di Daphne: visto che la madre è una donna d'affari, quindi è una donna deterinata e diciamolo, con i soldi, nei prossimi capitoli, se c'è la necessità di una sua comparsa, non renderla stupida come è stato fatto fino adesso. Visto che è una donna determinata, seria, ne ha già viste in vita sua di cavolate come quelle che sta facendo la figlia, allora, rendila meno cogliona (così mi potresti capire meglio!) e più severa; rappresentala magari, sempre al telefono e quindi molto impegnata.. e distratta sulle questioni 'sentimetali' della figlia. E magari, fai in modo che ad un certo punto della storia la madre se ne accorge che qualcosa nella figlia non va. Perchè leggendo, la mamma mi dà l'impressione di una donna di affari, questo sì, ma allo stesso tempo di quelle segregate in casa dai mariti e ezze rincoglionite...
Spero di non offenderti con questa critica, perchè non è nelle mie intenzioni!
Aspetto di leggere i prossimi capitoli! È stato un piacere leggerli! Sul serio! :D

26/01/13, ore 00:13

Wow, non sò che dire. Mantre leggevo avevo le farfalle, per non dire rinoceronti, allo stomaco.
All'inizio, pensavo che avrebbero fatto "sesso violento" LOL e poi...  mi sono trovata tutta questa tenerzza mista a dolcezza che mi ha fatto venire quasi il diabete :3
(se ti va passa alla mia FF, magari lascia una recensincina :3 se non ti crea disturbo, ovvio) E poi, due capitoli in un giorno?? Awwh
Adoro la tua storia <3
Muchlove9

23/01/13, ore 18:09

Lalalalalaaaa :3
Che bello questo capitolo <3 poi, cioè, due capitoli in un giorno? E' come dare 2 pacchetti enormi di caramelle ad un bimbuccio paffutello (?)
anyway (cioè, che inglese :D)...... CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO <3
sai già che secondo me scrivi benissimo; sai già che NON fai assolutamente pena; sai già che le parti rosse le scrivi da Dio.. Che altro dirti? Che Harry e Daph insieme sono meravigliosi? Che la scelta di Hilary che interpreta Daph è azzeccatissima? No,sai già pure questo :3
Niente, se non di aggiornare presto <3
bravissima pupa, continua così :3
kiss kiss_ :*

23/01/13, ore 17:10

Ok, io ADORO questo capitolo. É qualcosa di spettacolare. Mi piace moltissimo, continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]