Maybe, i'm dreaming.
di itsmalikswifegirls_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/15, ore 15:24

Oh mio dio!!! Questa FF é magnifica, scusami tanto se nn ho recensito ma volevo leggermi tutta la FF.Rupeti é fantastica é la FF é PERFETTA, le cose ke mi sono piaciute du più sono state: le battute perverse dei ragazzi, harry e allessia ke si baciavano, taylor ke si e trovata il dentifricio sulla faccia e niall ke é ritornato per alessia, spero aggiornerai il più presto possibile. Tanti abbracci, baci e bacini bavosi da NickyDrewBieber

08/04/13, ore 20:11

Oddio.....*sicommuove*.....E' tutto bellissimo!!!!
Sei una scrittrice NATA!!!!
E' tutto così.....cosììì.....DOLCIOSO(?) Anzi,tu sei dolciosa!!
La mia parte preferita???? mlmlmlml *pervytime(?)
Mi piace come scrivi<3  Avvolte mi sembra di essere Ale *mkjjnmdksj*MAGARI!!u.u
Spero che continui prestissssssimo(?)
E mi raccomando,luuuuuungo(?) e dolcioso *anche pervy,e chi si lamenta u.u*
BaciniBavosi(?) *amo questa frase nfenjfnw(?)* *w*
P.s:Continuaaaa <3

08/04/13, ore 15:26

Awwww che capitolo dolcioso!!
Brava, brava, brava!
Niall è tanto carino, avessi anche io una zia così.

07/04/13, ore 21:23

Oddio che Patato:3 Tenero<3
Lo adoro Niall:3
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo:)
Continua al più presto ti prego:3

07/04/13, ore 20:49

oddio l'ultima frase mi ha fatto venire veramente i brividi. come diamine fai a scrivere una storia del genere? vorrei avere le tue grandi capacità. Ma quando stava tornando la zia e loro non erano proprio 'presentabili'? mi sono velocizzata io a leggere mentre loro dovevano essere più veloci nel rivestirsi! Hhahahahahah.. Oh god. Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Ovviamente se c'è! E c'è no? hahahah xx

07/04/13, ore 15:24

Aww, che tenero Rufus!!
Uh finalmente insieme questi due!!
Non aspettavo altro, era brutto vedere la tristezza di Ale.
Capitolo bellissimo!

06/04/13, ore 13:26

Ohh finalmente sono di nuovo insieme:) Non vedo l'ora:D
Continua al più presto ti prego:3
E guarisci:3
Stefi<3

06/04/13, ore 08:17

Oddioooo ma io ami troppo questo capitolo... edce dice a niall che è fortunato e la sua risposta è da togliere il fiato.. o quando lui le dice che l'ha perdonata di ogni cosa. E la similitudine tra gli occhi di niall e il mare è veramente azzeccata oh god.. avrei cosi tanto da dire ma l'ora di economia aziendale me li proibisce u.u xx graziieeeee

05/04/13, ore 17:00

Awww, cavoli!
Prima di tutto scusami se passo solo ora, non ho avuto tempo :(.
Trovo che tu sia migliorata molto nel modo di scrivere, ti faccio i miei complimenti.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!
Continua presto perché voglio vedere Niall e Ale together!

03/04/13, ore 17:26

oddio santo.. ma tu mi vuoi morta.. tu.. cavolo.. la più bella telefonata che io abbia mai "ascoltato" porco due! e quando arriverà? quando pubblichi il prossimo? davvero Niall l'ha perdonata? Sicura che non è tutto un sogno e tu mi stai illudendo? xx

03/04/13, ore 14:55

Sii:D Non ci posso credere.. lo sapevo che non sarebbe riuscita a stare lontana da Niall:3
Oddio, sono troppo contenta.:3
Continua al più presto ti prego:')
Non vedo l'ora di leggere il seguito<3
Stefi <3
(Non ho neanche più parole per descrivere questa storia e te, mi hai lasciata senza parole - e devo dire che è difficile xD-)

22/03/13, ore 22:16

Oddio..:( Ha sempre in testa Niall.. povera Alessia.. mi fa pena povera.. lei lo amava veramente. in tutte le cose che vede trova una qualche caratteristica di Niall.. <3
Continua al più presto, ti prego:3
Stefi xx

22/03/13, ore 12:32

NO CAZZO! DOVEVA ESISTERE SOLO NIALL!! SOLAMENTE NIALL HORAN!!! PORCA MISERIACCIA. TU VUOI IL MIO CUORE A PEZZI, IL MIO CERVELLO SPAPPOLATO E IL MIO CORPO INERME!! OH MY GOD.. WHYYY????? ;) xx
Capitolo mooolto bellerrimoo!

21/03/13, ore 21:19

Che capitolo depresso, se non fosse per l'incontro con Edward.
Che mi ricorda tanto Harry, lol.
Anyway, bello, bello il capitolo.
Continua presto, un bacio xx
loveyouzayn

19/03/13, ore 14:48

Oddioo** Che tenero quel ragazzo.. Mi spiace talmente tanto che Alessia se ne sia andata.. secondo me tutto si sarebbe risolto..:'(
Continua al più presto ti prego.. Sento il bisogno di leggere questa storia :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]