I miss you but I must go on
di _Sadi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/13, ore 19:46

ehi ciao aggiorna la tua storia è stupenda ti pregoooo e avvisamiiiii :)

05/03/13, ore 17:37

Questo cpaitolo è meraviglioso u.u
Sei troppo brava a scrivere, la storiella di Zayn mi ha affascinatoooo :),insomma la frase finale Non sono loro a decidere per noi...è molto toccante...
Harry,devi sperare! ascolta la ragazza del parchetto (?) :)
Adoro questa ff..quindi va automaticamente nelle preferite ;)
Maggie xx

05/03/13, ore 17:29

Come promesso eccomi qui,devo dire che forse questa è una delle ff che più mi attrae in questo sito,è perfetta...anche se molto triste.. :( ,ma questo è il bello,se una ff è scritta bene deve suscitare delle emozioni..e sta pur certa che tu ci sei riuscita, l'introduzione è spettacolare...e questo capitolo se è possibile lo è ancora di più...la ragazza che ha conoscuito per caso Harry è molto saggia,ma chissà se la rincontrerà...sono dispiaciuta per tutti i ragazzi in particolare per Harry...e Louis... :(,sono sicura che Jess ce la farà...
Continuo a leggere
Maggie xx

02/03/13, ore 08:47

Allora bella mia avevo promesso che sarei passata e ce l'ho fatta :D e sai una cosa: non me ne pento per niente!!! È veramente bella la tua ff e non ci crederai ma ci sono due o tre frasi che anche io ho scritto identiche in una ff che nn ho ancora pubblicato hahaha siamo in simbiosi :D mi piace davvero davvero tanto, poi questa cosa dell' angoscia della morte uno stile che mi piace assai perché molto realistico, quindi ottimo lavoro. Mi piace molto anche come fai correre le cinque storie andando anche avanti e indietro nel tempo, uau. Brava davvero :)
Solo una domanda, ma la tipa che piace a zayn è Laura? No perché mi sa che mi sono persa qualcosa xD
Dopo ciò mi smolecolo, continua presto!!! :D
~ xx Gio. <3

24/02/13, ore 16:12

uuuh cazzo, CONTINUA ORA!
E' stupenda cazzo!
Dio spero che Jess si risvegli, oppure che la ragazza del parchetto e Harry e.e
AHAHAHAHAHAH

24/02/13, ore 15:00

Hey bella,come promesso sono passata da te,e devo dire che ne è valsa proprio la pena *o*
La tua storia è fantastica,mi ha affascinata molto,e devo ammettere che sono molto curiosa di leggere ill capitolo successivo.
Consigli non ne ho,è tutto perfetto,te lo assicuro.
Mi piace tanto il modo in cui scrivi,descrivi e emozioni i lettori.
Complimenti cara :* Un bacio,spero che tu posti presto <3

23/02/13, ore 15:36

Ciao Sasha C: bello anche questo capitolo!!! Te l`avevo già detto????:P ciao ciao e ti saluto la Fantin xD PS che ne pensi di Agatha (Aggie di soprannome) ??C: ti lovvo:*
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 05:32 pm)

23/02/13, ore 15:34

Ehi bella C: ma dove abiti!?xD fai pallavolo con me?? AhahahaxD bella la storia devi continuare ad essere cosi perfetta!!!<3 comunque ti ripeto che scrivi bene :3 ciao best bestosa :D

23/02/13, ore 15:26

Ciao tipa!:* bella la storia yi devo commentare ttt ora xD e voglio il seguito!<3 Cecè:3

20/02/13, ore 16:43

Hei eccomi ovviamente come promesso sono passata a leggere la tua storia.. Allora:
Ma piace come inizio, come scrivi, la trama e boh.. Tutto.
Spero che jess si riprenda.. E la ragazza misteriosa chi e'?
Mi fondo a leggere l'altro capitolo..
Complimenti ancora ti seguirò sicuramente..
xxx

20/02/13, ore 15:31

O mio dio.
Ne valeva la pena aspettare.
TUTTO STUPENDO.
E apprezzo il fatto che non metti principalmente Harry ma dai spazio pure agli altri e questa rende la ff per niente pesante.
Poi Niall fa morire dal ridere lui e le sue patatine :')
AHAHAHHA
E Laura? E' un personaggio tutto nuovo e sono proprio curiosa di leggere un qualcosa di più su di lei..
Harry finalmente sorride :')
Ma cazzo.. il finale è tristissimo.
Butta la collana e smette di sperare.
Spero che cambi idea... Infondo " Jump you, Jump I" è una delle mie frasi preferite non può ritenerle stupide u.u
Ahahah , comunque... per il nome della ragazza non chiedere a me perchè io sono un disastro a scegliere i nomi e.e
Il banner è stupendo :'3
Ora vado e non rompo più di tanto <3
Ah, sono fiera di averti fra i miei autori preferiti <3 Non mi deludi mai nei tuoi capitoli <3
Ciao splendore <3

20/02/13, ore 14:49

Heii, ho appena letto tutto e devo dire che è davvero stupendo spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

19/02/13, ore 23:13

continua continua continua per favore fijkkgr. Oddio mi incuriosisce troppo, scrivi benissimo gvjkh vgb *v*
Lots of Love, Erika c:

19/02/13, ore 21:52

veramente bella complimenti !!!comunque grazie e sono felice che ti sia piaciuto il primo capitolo.
continuerò presto by
1Dwniall

19/02/13, ore 20:03

Wow è davvero bellissima :) Scrivi benissimo :) Mi piace davvero tanto la tua FF e credo che la seguirò fino alla fine e cercherò di recensire ogni volta :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]