Kreepin'
di BestAbsolutePedonoona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/15, ore 23:55

Ma...ma non può finire così! :( la ff è molto bella e ben scritta...non ti nascondo la mia fatica all'inzio di capire la trama un pochetto contorta ma tutto sommato ho compreso tutto! :) sarebbe una figaggine (scusa la parola :D) scrivere il continuo di Kreepin'...mi ha molto appassionato, commosso e mi ha lasciato molto in ansia xD
Complimenti ;)

06/06/14, ore 04:03

È FINITA.
non ci credo, adesso piango,è stata un parto leggerla (ultimamente uso troppo questa espressione lol),tra apatia, paura e altro, mammamia. Però, cazzo già mi manca Gatto, adesso scoppio in lacrime, divento una piccola (ma piccola sto cazzo!) fontanella!!
DAL 'MI MANCA..' AL 'PARLIAMO DELLA STORIA':
VAFFANCULO. ecco, un vaffanculo ci sta tutto. t u t t o. Inanzitutto, (troppi tutto) mi hai fatto sprecare liquidi con la morte di Dae, inutilmente. C'è gente che muore di sete e tu mi insceni una fine tanto tragica della DaeJae, che poi, avrei preferito fosse finita così, adesso mi sento trollata. Tanto trollata, mi sento derisa, mi sento scema, ho pianto a vuoto, ti ho maledetta a vuoto, ho imprecato a vuoto..Sei bastarda, si, tanto. Ricordo ancora quando l'ho letto della morte di Dae, ero sconvolta, mi sono depressa tutta la giornata, e adesso? non so se piangere o ridere, ci credi? Ma se vengo a Roma, prima o poi ti meno, nasconditi (
). Nella parte iniziale, giuro su tutti i santi che esistono o sono esistiti, porco cazzo, credevo stessero andando al cimitero, e te lo ripeto VAFFANCULO. Mi sono cagata sotto perché stavo sperando con tutta me stessa che Daehyun fosse ancora vivo, poi boh, mi è crollato tutto,ho iniziato a pensare un finale del tipo 'Youngjae si metterà con Yongguk' giuro. Poi però, tu, causa dei miei dolori, mi trolli e io sono ancora indecisa sul da farsi, non so come reagire(ma facciamo finta che sono felice perché Dae è vivo). Poi..
UN ALTRO PUNTO DOVE SONO ANCORA PIÙ INCAZZATA/OFFESA/SPERANZIOSA INFONDO: Bang Yongguk. Io non so se odiare te, zelo o più di tutti Himchan, ma credo sia proprio lui, come ha potuto trattarlo così? è mentalmente instabile o quello che cazzo è, e codio stagli accanto, e aiutalo e fa qualcosa da amico, non mandarlo a fanculo piazzandogli due pallottole sulle gambe! sono nera con tutti e tre, sarò a vita dalla parte di Guk. Ha trattato male Zelo, lo ha picchiato, lo ha scopato ma merda se lo meritava. Ha tuutto il mio appoggio, se il carissimo Junhong avesse dato lui una piccola opportunità inizialmente forse il nostro amico non sarebbe arrivato a tanto, no? Invece lui è un bambino, e si è meritato tutto(sono cattiva ok). Forse ho avuto più pena per Yongguk che per Daehyun ci credi? bah;-;
LA HIMUP..mi sento male, mi viene il diabete, sono dolcissimi ok? Io non li shippo tanto, ma nelle tue ff lo farei, cioè, quasi mi vien vogliadi shipparli ma poi penso alla Himlo e mi blocco, bhuo(?). Comunque si, sono carinissimi sopratutto quando himchan lo presenta *^*
Sulla Himup non ho molto da dire, ma mi soffermerei sulla parte finale: LO SAPEVO. CI AVREI GIURATO CHE BANG NON AVREBBE MOLLATO E VISTO CHE TE SEI STRONZA E NON HAI CONCLUSO LA STORIA, PER CONCLUSO INTENDO UNA FINE VERA E PRORIA NON CERTA ROBA METTI-ANSIA, ME LA SONO IMMAGINATA. Zelo vede Bang e improvvisamente gli si scioglie il cuore, Guk lo intenerisce e infondo nel mese passato gli è mancato assai, propone al ragazzo un caffè e dopo quello>>>Sesso in qualche luogo a random, Zelo che se lo inchiappetta a Bang, Zelo attivo!\o/ mi sento male, sai bang come è felice poi;;
SI, FINIRÀ COSÌ.
'Zelo..' -- 'G-Guk..'' --> caffè --->casa abbandonata ---> sesso hard.

«Oh~ che belli... sono per Dae?» commentò poi sfilando il bouquet dalle mani di Zelo «Adesso andiamo subito a portarglieli» e facendo segno di seguirli con la testa, cominciò a guidare i tre ragazzi lungo la strada grigia.
ecco,qui ho pensato 'Portano i fiori sulla bara di Dae;; mi taglio, vaffanculo che pena mi sono presa!
«Sono scappato da quel manicomio di merda, Junhong...
...sono scappato per te

vi prego, voglio essere Junhong, vi prego;; Non tanto perché è Bang, ma perché è dolcissimo ok? sarà una ossessione la sua ma chissene! Mi sento unica al mondo a stare dalla parte sua sai? idk-

e come finale per concludere questa storia aggiungo un colore a random! È stata bellissima, ma davvero tanto, tanto, tanto e tanto! Amo le tue storie/lacrimuccia/ e si, presto le leggerò tutte(a parte quella dei bts che non seguoO). Piango ancora,ciao Gatto, presto ci risentiremo,presto davvero :') è diventato nero, non mi va di cambiarlo ufff, ti lascio un cuoro ciao '<3'

04/06/14, ore 00:06

/prende un respiro ancora più grande di quelli precedenti/
Il titolo 'la fine di tutto', già mi da capire che probabilmente non arriverò a leggere il capitolo successivo, ecco. Ma, io mi sto domandando come ci sono arrivata qui, cioè, daehyun è morto e al solo pensiero apriti cielo, mi ribagno il volto, himchan è innamorato di un maniaco, il maniaco mi fa pena, zelo infondo anche mi fa pena, ma infondo infondo; insomma, boh,,io non ho parole, sono ':O'.
insomma, sto morendo dalla paura e dalla curiosità, e--iniziamo!

bene, sono ubriachi e non capisco quel 1-2-3, mi mette ansia, tanta, troppa, ho paura-
no ok stanno bene,

Menomale gli himup sono usciti, *^*
[stasera ho sonno, la recenzione farà cagareeeeeeeeee]
continuo a pensare che zelo sia stronzo nei confronti di bang;-;
ZELO AMA BANG E STA ZITTO MADONNA!
no- deve rendere tutto così difficile!
Povero Guk ;_____;

Il moro lo scrutò interrogativo, girato per tre quarti verso di lui e colpito da tale improvvisa reazione – il giovane lo fissava dritto negli occhi, mentre lento gli si faceva sempre più vicino.
Poi, fece uno scatto e lo abbracciò, lo voltò verso di sé e lo strinse di getto più forte che poteva, cogliendolo del tutto di sorpresa, quasi smorzandogli il fiato.

ma-
io speravo in un bacio, avevo iniziato a sfeelsare e-
vabbè, mi accontento;;

Ma a quelle parole, l'altro non gli lasciò neanche il tempo di concludere la frase. Chinandosi leggermente su di lui, subito gli portò le mani al viso, così che senza neanche pensarci si tuffò con desiderio sulla sua bocca.
MA SPUTO TUTTOOOOOOOOO, NO NONONONONONO, AIUTATEMI LO SPERAVO DA TEMPO UN KISS HIMUP E- AIUT, GATTO MI STO SOFFOCANDO, IMPROVVISAMENTE NON SONO PIÙ ADDORMITA E VOGLIO SFEELSARE HARDZ. MA CHE CARINI, SI CONOSCONO DA POCHINO E GIÀ...NO IO MI RITIRO, STO MALE, CHE DOLCI;-;
/piange/

Ma gatto..cosa fa himchan? ;-:
Piango, tutti contro Guk? no no no, io sono pro, poverino D:D:D:
Sto odiando himchan, MA PIÙ DI TUTTI ODIO ZELO.
ECCO.
HIMCHAN SE TU ERI AL POSTO DI BANG E IO AL TUO NON AVREI MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE, DEVO ESSERE SINCERA, MAI.

PÈIANGO TUTTO ADESSO ME NE SCAPPO A NANNA, MA DORMIRÒ MALE, POVERO BANGGGG
PIANGO ;____;

AL PROSSIMO E ULTIMO CAPITOLOOOO <3

03/06/14, ore 02:37

aspetta, io avevo speranze su daehyun, tu mi stai dicendo (ai commenti del capitolo precedente) che è morto? io dovrei convincermi che daehyun è morto? dovrei farlo? accettarlo? imprimermelo in testa (si dice imprimermeloo alle due quasi inizio a dire stronzate?)? non posso, i cant, scusa, sorry, ma, but, daehyun, daehyun, per, for, me, me, è vivo, is alive(?). Ora sta ballando con Jae, sisi.
“Ti capita mai di sentirti completamente solo?
Come se nessuno capisse i tuoi bisogni, come se fossi troppo per gli altri e questo divenisse la tua condanna peggiore?
E' come mi sento io... e mi ci sento ogni-singolo-fottuto-giorno della mia vita.”

o merda bang è così anche per me! Piangiuschiamo toghedah susu/abbraccia/, noi siamo fratelli separati dalla nascita, ecco-Ma cos-? La frana mo? solo qualla mancava eh? te sei matta(non cambiare però eh), sei da manicomio e ti vengo a prendere now e ti ci porto/scorta in manicomio/. Una cosa è certa, sto Hyunsu è un vero figlio di puttana, ok. UN TIPO DA METTERE IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO OK? GLI INFLIGGEREI LE PEGGIO TORTURE, LO USEREI COME LAMPADARIO, APPENDENDOLO SU DALLE PALLE. GLI INFILEREI LA TESTA IN UN ALVEARE O BOH, QUALCOSA DI PEGGIO.
“Mi ha tolto tutto quello che ero, che sono, tutto quello che potevo diventare” gli aveva detto Yongguk, guardando nel vuoto.
Quella sera pioveva forte e Himchan aveva ritrovato l'amico in piedi in mezzo a una strada, stordito, con le auto che lo lisciavano lanciandogli i peggiori insulti.
«Chi sono io adesso, Channie?» s'interrogava ad alta voce, mentre il moro cercava di riportarlo su un più sicuro marciapiede «Il me stesso che conoscevo abitava nel cuore di Hyunsu e nelle canzoni che avevamo insieme. Se tutto questo non esiste più, o se non è mai neanche esistito, se tutto questo è il sogno di qualcun altro... allora, di me che cosa resta...?»
Piansero per lungo tempo abbracciati su quel marciapiede, stringendosi forte sotto la pioggia scrosciante. Himchan avvertiva tra le sue braccia la presenza di un ragazzo svuotato di tutto, un involucro di carne privato dall'interno della sua identità.

io vado a suicidarmi, scusami, non reggo oltre, devo..O-magari potrei finirla e poi suicidarmi/?  Himchan è dolce, questo è poco ma sicuro, dolcissimo. Piango, mentre sono in crisi perché non so cosa domandare ai ragazzi- ma tornando a himchan dolce e innamorato di bang, piango. Posso essere guk? posso fottermi himchan? posso avere il suo amore? il suo corpo? posso? *O*
La situazione si aggrava e io ho PAURA ok;;

GATTO MI FA UNA PENA ASSURDA BANG, GIURO, CHE CATTIVO È ZELO ORA PIANGO;;

bang, io sono dalla tua parte,fottiti per bene il piccoletto ora che puoi.
mi fa leggermente pena zelo,leggermente masono sempre dalla parte di guk, stop!
adesso non so, forse leggo dopo-
HO PAURA
TANTA PAURA
TROPPA
ANCHE SE NON DEVO, TI FACCIO SIA SANTA CHE DIAVOLA(PENSA ALLA PIZZA E HA FAME) SEI SAN GATTO, EVIL QUEEN :-D I THINK IM STUPID :-D
ORRRRUARRR(?)

03/06/14, ore 01:18

'MALORI IMPROVVISI'
chi sta male? la foto mi preoccupa, tanto- /va a leggere/
uuuuuh la daejae me l'ero persa ok, yee/esulta/

«Smetto...?»
ma non ci provare, ma non chiederlo neanche
omo però quanto sono carini loro *^* mi sale l'amore, i feels!! Poi che cosa romantica succhiarglielo(sperando di aver intuito bene) in ospedale, piango :'). Mi sembrava strano che daehyun rifiutasse, infatti- manco a pensarlo per un millesimo di secondo guà. Sai che tutta questa calma mi fa paura? C'è calma, troppa calma..(srek o comesi scrive, sbocco) ho quasi paura, non è che youngjae si strozza? o magari mo arriva un pinco pallino a rompere il cazzo anche a loro? Preghiamo di no, almeno loro gatto,spero li hai lasciati viversela, ma--ho foorti dubbi, fooooortissimi!!
MA PORCO DIO, COSA CAZZO È SUCCESSO? MA DIO PENE LO SAPEVO CHE NON POTEVA ANDARE BENE CAZZO! GATTO TI ODIO, TI LEVO IL TITOLO DI SANTA, TI METTO A CAPO DELL'INFERNO. MA COME PUOI? PORCO DIODIODIODIO NON SO CHE CAZZO DIRE, STONO ANCORA PIU ':O' DI ':O' E MO? MI POSSO SUICIDARE DOPO QUESTO PARTO DI FF? POSSO SI? AIUTATEMI, POVERA DAEJAE, MA SOPRATTUTTO MANNAGGIA A LORO E A GATTO CHE NON SANNO TRATTENERSI. MORTI TI PENE-/piange/ /ha paura/ /sente puzza di cacca/ /si è cagata addosso/ /non ha retto/ /impreca/.

«Moriremo, tanto lo so che moriremo!» rantolò Jongup facendosi strada a passi lunghi nella neve.
L'aria serena e noncurante che di norma lo accompagnava, in quel frangente lo aveva del tutto abbandonato: quella dannata sostanza gelida gli arrivava sino ai polpacci, e lui ed Himchan avrebbero dovuto combatterci ancora per un bel po'. Era un'intera serata che scalavano le pendici di quella montagna, ripida, innevata, ma soprattutto attraversata da un vento freddo micidiale.

ma dio tvb merda, mettevi a un pizzo e fatevela almeno voi una scopata, qui muoiono tutti, voi avete la salute, sfuttatela plz.
(si gatto, tu non lo sai che dopo la himlo, prima della daejae io shippo himup 8),sono strana lo zo--)
poveri piccoli alle prese con una scalata, mi fanno pena, tanta/piange hard/ , spero che non ci sia un colpo di scena con la loro morte..O TI AMMAZZO! come non detto, io mi giro un attimo e qui se more anche jongup(fortunatamente non proprio però), mi chiedo oramai chi sia il superman della storia, l'unico strong_manchan che salverà tutti.
Bang è pazzo
Zelo è ritaradato
Daehyun è sfigato
Youngjae piange
Jongup è il loser della situazione, peggio di dahyun quasi
Himchan è il povero che deve subire tutto
Miriam è la cagasotto
Gatto la psicopatica che manderei a far compagnia a Guk nella clinica psichiatrica <33(with love)
OLEEEEEEEEE

che dolce himchan che si prende cura di jonup *o* , ripensandoci anche io sto gelando chan,potrei svenire sai? No sul serio ho i piedi di ghiaccio..
Himchan non cry plz,,

«Ah... allora...»
Ma improvvisamente, la vocina mite del più giovane, venne interrotta da un raggelante frastuono inaspettato.

«Sta' giù!!!»

MA CHE TI SEI IMPAZZITA? MA SEI DROGATA? MA CHE CAZZO È? ODDIO MIO MI STO CAGANDO ADDOSSO, MA NON È CHE BANG È ANDATO A BOMBARDARLI? MA AIUTO MI SENTO MALE GATTO D:
MA IO TI MENO,CHE SO ZOMPATA IN ARIA TU NON IMMAGINI
MI SENTO MALE, ORA M'ACCHIAPPA COME DAEHYUN PERDIOOO
DIOCANNNNN
VOLO AL PROSSIMO E DICO CHE----
MI CAGO SOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

03/06/14, ore 00:42

/fa un bel respiro/
io ho paura ok? sto per iniziare a leggere il capitolo nove (dopo tanto, perdonami ma la mia apatia ultimamente sta superando i limiti del normale) e vuoi la verità? mi sto cagando adosso. Io sono forse una tra le persone più suscettibili di questo mondo, ogni minima cosa mi fa deprimere, e pensa che adesso lo sono, per motivi non del tutto chiari, ma lo sono, immagino dopo aver finito il capitolo--
Stasera, dato che devo fare la tirata fino alle cinque, e diciamocela tutta sono sola come un cane in quanto(non te ne frega un cazzo ma ok-) 1. non mi va di conversare, 2. con chi converso? , ho pensato 'stasera vado avanti con kreepin' e si, mi pentirò, ma ammetto che la curiosità non manca adesso come adesso../va a leggere/
wait, prima di sclerare o altro, sappi che già il nome 'abisso' mi inquita un sacco, mettendo da parte il fatto che le acque profonde sono una tra le mie paure più paurose/? quindi../si caga addosso hard/

no ok, quando bang gli bacia il collo io avevo letto 'il retro del cavallo' e sinceramente credevo gli stesse baciando il culo, ma si può? non posso neanche ridere aiut-ahahahaha/si trattiene/.

no ok, vuoi la mia? ZELO ADESSO MI FAI SCHIFO. cioè, io shippo himlo, ma vista da questo punto di vista, bang mi fa una pena assurda, tipo che ora mi metto a terra e piango. Zelo da a guk una piccola chance(si scrive così?) perfavore..NON METTERTI A PIANGERE COME UN LATTANTE CH TI PRENDO A SPRANGATE, BANG È PAZ-DOLCE, È DOLCE SI!.

«Shh non piangere» gli sussurrò egli in un orecchio «Siamo insieme adesso, siamo qui e nessuno può separarci»
a me fa pena, tanta, si vede che è innamorato pazzo di zelo e io piango, povero/piange/.

«Voglio solo amarti»
/diventa una cascata/ piango tutto gatto, mi sta salendo il vaffanculo multiplo only for zelo, sul serio, yongguk mi sembra così innocente e disperato, piango tutto e mi metto dalla sua parte!

Perché, perché non lo capiva? Perché non capiva che tra le sue braccia era soltanto al sicuro?
Perché non percepiva tutto l'amore che riversava lui in quelle attenzioni?

PERCHÈ È UN COGLIONE GUK, MANDALO A FANCULO E AMA ME, SEMPRE SE VUOI EH/fa spalluccie innocentemente/ ALTRIMENTI SE TI PUÒ TIRAR SU DI MORALE PRENDIAMOLO A SPRANGATE TOGHEDAH!!

Se ne restarono fermi così per un po', in silenzio.
Sarebbe stato tutto più facile se solo non fosse stato innamorato di Bang: purtroppo però lo era, non ci poteva fare niente, e Himchan pur di averlo era disposto a tutto, anche a farsi sfruttare in quel modo.

CHE? COSA? DOVE? QUANDO? PERCHÈ? CHI? COME? A CHE ORA? IN CHE MONDO? IN CHE ANNO? IN CHE MESE? IN CHE GIORNO? IN CHE STAGIONE? IN QUALE CASA? PER QUALE LOSCO MOTIVO? EHHH? /respira/ /respira profondamente/ NO NO MI SONO PERSA UN PEZZO? MI SONO LASCIATA UN CAPITOLO ALLE SPALLE? MI STAI TROLLANDO? COSA SUCCEDE?COSA STA SUCCEDENDO? PERCHÉ BANG SI STA SCOPANDO HIMCHAN? MA SOPRATUTTO PERCHÈ HIMCHAN NE È INNAMORATO? STO TIPO PER COLLASSARE, AIUTAMI GATTO, ORA MI VIENE UNO SBOCCO NERVOSO E LANCIO TUTTO IN ARIA [:O <--Io adesso].
[tralasciamo il fatto che dormono tutti e io sono sola, non nel letto, quindi non ho le coperte a proteggermi, quindi mi sto CAGANDO addosso]

«Tu non sarai mai come Hyunsu»
ma chi è sto hyunsu? io non l'ho ancora ben capito, ma sopratutto BANG, MI ERO APPENA MESSA DALLA TUA PARTE, MI STAI FACENDO RIMPIANGERE TUTTO SAI?..
HIMCHAN STAI STRONG E SE PROPRIO NON TROVI NESSUNO AMA ME <34567890

ah ecco, era una scena del passato, adesso capisco, si capisco tutto, ma non me lo aspettavo ok-

FINITO
UN PARTO,
QUANTE COSE ':O' HO LETTO
MI SENTO MALO
OK, MI CALMO E VADO A LEGGERE IL SEGUITO, SEMPRE CON UN TOCCO DI STIZZA, SI MI CAGO ADDOSSO,
TU METTI TROPPI COLPI DI SCENA, IO VORREI ARRIVARCI A VEDERE IL MV EH
A DOPO-TRA POCO-INSOMMA CI VEDIAMO/SENTIAMO
<33

19/05/14, ore 14:00

ciao gatto.
questa è un'altra recensione live(dovrei trovare un termine più adatto), ultimamente mi ci sfizio, e --si sto per leggere il capitolo numero otto!
Se sono pronta? no, mi sto cagando addosso l'anima ma devo sapere, si, sono arrivata fin'ora pazientando e lottando tra: leggo o non leggo? ho preso la decisione giusta(ne parlo come se fosse chissà cosa) e adesso sto per leggere, che la forza sia con me!

E il primo pensiero che ne seguì,
fu quello di avere rifiutato malamente il suo Ti Amo durante il loro ultimo scambio di parole.

senti no gatto se mi hai uccido daehyun io-
mi uccido anche io capito?

«L'operazione è andata a meraviglia; il ragazzo adesso dorme, ma se uno di voi vuole entrare in stanza, ora può farlo»
mi sento sollevata, tanto tanto.

ora piango youngjae è dolcissimo gatto, tanto tanto tanto, mi spezza il cuore aiuto.

«Ti amo, bellissimo. Ti amerò sempre»
anche io voglio un'amore così, perché non posso averlo? perchè devo fare la loser alone in casa a sognare di trombarmi idol? perché? gatto mi sta calando la depressione, ecco perché ho paura di leggere;;

Junhong capì che anche per lui doveva essere molto difficile, dunque cercò di rincuorarlo «...Hey» lo spronò prendendogli le mani, per togliergliele dal viso.
Fu in quel momento che si rese conto che gli occhi del più grande s'erano fatti tristi e umidi, erano occhi che vedeva per la prima volta e che gli inflissero una pugnalata nello stomaco.

voglio morire ok? ok.
oddio quanto sono belli aiutami tu gatto io non posso innamorarmi di una coppia,non devo o ci starò male prima o poi. Io sono fragile ma come faccio? So per certo che è solo una mia fantasia allora perché ci sono così affezionata? secondo te dovrei vedere uno psicologo? sono ipercomplessata.
Ok allora adesso mi riprendo altrimenti rovino la recensione;;
ZELO PLZ BASA HIMCHAN PLZ.

«Ascoltami...» gli sussurrò però il moro, capendone le intenzioni nello sguardo «...con questa storia di Yongguk di mezzo, tra noi non...»
«...non può esserci niente, lo so, lo so» terminò al posto suo il più piccolo. Lo sapeva bene, lo sapeva addirittura da prima di Himchan stesso che la loro situazione era troppo incasinata per essere vissuta.

NO. no no e no, bang scollati, levati dal cazzo, evapora. NO, non puoi metterti tra la mia Hilmo no, you cant. Goawaya o vengo a prenderti per i capelli, non posso essere io la tua preda? 8) io ti amerei in più la mia himlo si amerebbe, non sarebbe meglio? NO SUL SERIO BANG LEVATI.
Mi sta sul cazzo ok? si è capito credo ve? Ha sparato Daehyun e ora che farà mi ammazzerà la mia otp? non ci provasse che smadonno per na settimana! BANG YONGGUK NO.

Eppure, entrambi non si resero bene conto né del come né del perché – ma ad un tratto, stavano baciandosi passionalmente, mentre alle loro orecchie proveniente da fuori giungeva il rumore di grida festose, trombette e campanellini, a dimostrazione che fosse appena scoccata la mezza.
medda, mi sento male medda medda. Sto collassando in albanese, turco e giapponese tu non puoi capire, aiuto gatto aiuto.
SI STANNO BACIANDO PORCO DIO SII
Kissing JU derri ISSH PERËNDISË
Tanrı'nın domuz SII Kissing
あなたは神の豚SII AREキス
no ma mi è appena arrivata la felpa dei bap aiuto.
sbocco in arabo, il bacio himlo, la felpa, sto quasi meglio /?

«...Nh...» Zelo emise un piccolo gemito, mentre Himchan tenendogli il volto tra le mani lo baciò e, contemporaneamente, premendo il ventre sul suo lo guidò verso la camera da letto. Era quella del più grande, di modo che avrebbero potuto stare tranquilli.
sto sputando sangue porca merda, cazzo cazzo cazzo i miei feels, aiutatemi, ora collasso,,
 gatto io ti denuncio cazzo, dovevi descrivermi la scena di sesso assai dettagliata!!!/pensa alla os/ no ok va bene ti sei fatta perdonare già ehehe
sto morendo però.

no ma ok ci sono rimasta malissimo non hanno trombato...

la mia vita finisce qui, addio.
Noo scherzo mi basta sisisisis
però la voglio la trombatinaa

Gli era chiaro che con Himchan non si sarebbe più ripetuto nulla, che dovevano soffocare il loro seppur relativo interesse e che si trovavano in una situazione impossibile... ma qualcosa, in quel momento, lo faceva sentire comunque completo. O forse cresciuto, cresciuto nel senso che da tempo attendeva lui, almeno per metà.
zelo non mifare questi pensieri plz >< no io ci piango la vita, pls

o merda
o merda lessa
o merda lessa spiaccicata
o merda lessa spiaccicata a terra
o merda lessa spiaccicata a terra bang cosa cazzo fai.
O no, no no no no Bang rigirati e lascia il maknae a casa con chan, bang no ti prego
o merda gatto sto così o merdosamente o merdosa giuro che--o merda no
ho paura tanta puara e ora? o merda cosa succederà a zelo?
o merda..
o merda per davvero

no ma io stavo mangiando e ora mi è passata la fame, o merda, e mo? io lo vado a picchiare, lo ammazzo gli stacco le palle a morsi.
  A I U T O io collasso male merda
 no questa segna la fine della mia sanità mentale gatto, giuro.

Nel breve arco di cinque minuti, l'appartamento fu sgombrato completamente.
riporta.zelo.a.casa.

SPERO HIMCHAN O UP O DAEHYUN O YOUNGJAE O MIA NONNA MAL CHE VA FACCIANO QUALCOSA, PLZ DEVONO RITROVARLOO;;

ok mi sciallo e go awayo che mio padre mi implora di aiutarlo ok, che palle ok
ciao gatto alla prossima sclerata
perdona le cose sensa senzo
perdonami i scleri
ciao tivibi
ti farò santa, ciao <3

12/05/14, ore 11:56

O MERDA.
O MERDA PER DAVVERO, NO NON RIESCO A CHIUDERE LA BOCCA GATTO, È TIPO '0' SONO SCOSSA, SONO TRAUMATIZZATA, SONO-/SI ALZA E PRENDE FUCILE/BANG VIENI QUI!
MERDA MERDA MERDA PER DAVVERO, MERDAX1000.
CREDO CHE NON SMETTERÒ MAI DI DIRE MERDA, NON DOPO DI QUESTA!
porca merda, inizialmente mi merda calmo, porca merda again.
questo mi ha lasciata di stucco e merda, non immagini che voglia ho ora di alzarmi, vestirmi, svaligiare una banca e ammazzare yongguk! Poi ovviamente dirò che tu mi hai spacciato questa storia inventata per vera, ma particolari.
/si getta a terra e piange disperata/
non posso vivere così ora, se lo ha ucciso? Io come faccio? Ci credi che ancora leggo la HimUp perchè mi sto cagando addosso? e se poi uno dei due(ipotizzando abbia per sbaglio colpito zelo), il tizio sparato intendo non si riprende? se muore? omiodio no, merda merda merda ho paura! Mi toccherà lottare con due storie poi? Ho la storia drammatica fobia/? wtf.
tornando al porca merda, seguito dal porco dio però un po' più porca merda perché porca merda suona meglio, bang yongguk sei morto.
[ovviamente sono sotto shock, io amo bang, non far caso a quello che la mia parte che ora prevale, la shockata dice.]
porca merda era iniziato così bene questo capitolo, il sesso daejae era così romantico e sfeelsante e tu mi metti sta batosta finale? ma io non me la prendo con te, io ce l'ho con himchan.
Si proprio con lui, è colpa sua, poteva far qualcosa no?
Poteva benissimo andare con zelo da jae e dae rimaneva a casa.
Poteva EVITARE DI DARE IL DENARO A BANG, si sa che ha comprato l'arma con i suoi soldi.
Poteva rinchiuderlo prima.
Poteva benissimo fare qualsiasi cosa.
Himchan sei tu il colpevole, punto.
                                                                               Porca merda, ci vuole un porca merda.
Ora crollo, me lo sento, cado a terra per lo shock e muoio, ovviamente lascio questa pagina aperta così sapranno chi arrestare eheh. A meno che-se i poliziotti si mettero a leggere la storia e facesselo la mia stessa fine? Poi arriverebbero altri poliziotti a cercarli, leggeranno e moriranno, insomma, gatto presto sterminerai l'intera razza umana. Sopratutto i bap, Jae si ucciderà perché appena leggerà di dae che muore vorrà raggiungerlo. Dae si ammazzerà perchè dopo aver letto, scoprirà che jae si è ammazzato, così lo raggiungerà. Himchan penserà di esser morto lui perché non ha prestato attenzione alla storia e si darà fuoco. Bang cambierà il finale :
Per un attimo -un attimo davvero breve- pensò che l'uso migliore che potesse farne fosse quello di avvicinarla alla tempia e via , poi ci ripensò ancora, soffermandocisi più tempo, infine si sparò. Zelo si ammazzerà non appena vedrà che è in italiano, lui non sa l'italiano e JongUp si getterà da un grattacielo perché dopo aver visto i compagni che muoiono si sentirà il solo a non farlo.
Gatto insomma, con questo capitolo combinerai un bel macello.
tizio anonimo: ma se lo ha postato tempo fa e lo hanno già letto e recensito perché non è accaduto nulla?
risposta: non è mai morto nessuno fin'ora, ancora non scatenano la curiosità dei poliziotti che troveranno me(?).
/si calma/

«Dunque vuoi fare qualcosa io e te?»
scopate hard, pls.

«Ti amo» pronunciò con quello che era più simile a un singhiozzo soffocato. Non voleva, dannazione proprio non gli piaceva abbassare le difese al punto di piangere come uno scemo, eppure eccolo là a disperarsi talmente tanto da parlare a fatica.
«Ti amo...» ripeté ancora, nel tentativo di suonare più comprensibile.
«Non adesso, Dae» rispose però l'altro «Non adesso» e districandosi dalla presa del ragazzo liberò l'appartamento, lasciandolo senza parole
voglio piangere, povero Dae mi fa una pena grandissima.
E se è morto? no io piango.
Io non lo supero, no lo seguo ok?
Ovviamente tu sei invitata obbligata a venire :-)

Le ombre allungate dei due ragazzi, proiettate dalla luce dei lampioni sulla ghiaccia del marciapiede, continuavano ad avanzare fino alla macchina del più grande.
«Bella Vigilia di merda, uh?» ironizzò questi nel tirar fuori le chiavi dal taschino.
E in quel preciso istante, accompagnata dal sordo suono di uno sparo, una delle due ombre si annullò accasciandosi in terra.

io leggo questa parte con haru haru in sottofondo e tu non immagini quanta voglia ho di gettarmi dal balcone now
/si trattiene/
PORCA MERDA BANG SEI UN COGLIONE, COME HAI POTUTO?
/picchia bang hard/
ma dico io, non poteva far fuori himchan?
povera daejae, povera.

/piange hard/
/picchia Gatto/
/Ammazza bang/              <--la scaletta della mia vita.
/da fuoco alla himlo/
/si suicida/

bene ora credo di ritirarmi in un angolino, e piangere a vita.
No scherzo, vado a cucinare..
porca merda/piange/ciao Gatto, spero di sopravvivere e risparmiare la razza umana gatto
ora ti cuoro e sparisco, ciaoOo
/lancia cuori

11/05/14, ore 07:50

e rieccomi!
Premetto che sono tornata a casa alle sette del mattino non ho neanche un'oretta di sonno perciò perdona gli errori e le stronzate che dirò.

questo capitolo mi metteva l'ansia, ci ho messo del tempo per aprirlo e leggere ma, non me ne pento, anzi..è b e l l i s s i m o.
L'incontro tra la mia bella otp è fantastico, mi piace un sacco e mi sfeelsa da morire! Ovviamente manca il sesso himlo ma spero nei prossimi capitoli ci sia.
Poi, per quanto riguarda bang, mi fa un pò pena, povero.

Ma... quando questi gli aprì la porta, in un lampo si dimenticò ogni sua intenzione di fare colpo, e semplicemente rimase sconvolto.
immagino le loro faccie, ora piango, arrapati lerci scopate now!!1!!!

Himchan giaceva sul letto di camera sua in una posizione sgangherata, con ancora tutti i vestiti indosso e le valigie poggiate accanto sul pavimento. Aveva come l'impressione di essersi perso un pezzo di vita tra l'istante in cui Zelo l'aveva lasciato solo e il risveglio dall'incubo appena fatto – era come se tutto fosse andato velocemente e al di fuori del suo controllo.
Perché aveva sognato il suo primo “incontro” con Hyunsu? Solo quello gli ci mancava...
Si sentiva stordito nonché sudatissimo, mentre vedeva gli occhi del più piccolo scorrergli il volto in maniera un po' preoccupata. Stava inginocchiato in terra e lo scrutava con sguardo dubbioso «E' tutto okay?»

< no zelo, ti prego fottimi! >
< cos-?Himchan non posso.. >
< non era un invito, era un ordine >
Zelo si posiziona tra le gambe di himchan una volta nudi e lo fotte hard con me che sbavo arcobaleno.

insomma, non mi piace il sesso himlo .-.
no sul serio Gatto io ci faccio i peggio filmini porno con loro due, voglio ucciderli.

Zelo scosse il capo un po' inibito, e fu a quel punto che il più grande giunse alla realizzazione che, se tutto andava bene, rimorchiarsi il quasi-sosia di colui per cui Bang non aveva mai saputo ricambiarlo... non sarebbe stato male, in fondo.
/si siede e attende sesso himlo.
Ora starei parecchio assonnata e rincoglionita ma stavolta spero di leggere subito il continuo, devo sfeelsare hard!
Se ci sarà la scena porno ti faccio santa 3 volte. giuro.
Io però ho paura per la reazione di bang, ok? Se dovesse fare qualcosa alla mia otp nel caso trombassero?/ha paura

va bè non so che altro dire, sparisco gatto alla prossima,
vedremo quanti titoli da santa meriti.
<33

(Recensione modificata il 11/05/2014 - 07:51 am)
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 07:52 am)

27/04/14, ore 15:07

Rieccomi, ieri pensavo di recensire ma gli imprevisti e il sonno me lo hanno impedito;;
Inanzitutto ciao Gatto
parto col dire che questo capitolo mi ha sconvolto l'intera esistenza, ero convintissima di una cosa che qui si è rivelata falsa, ancora peggio-forse-di quando ho scoperto della ragazza di ukwon. Ok, forse no, però vi si avvicina/?

«Che cazzo hai fatto, idiota, che cazzo hai fatto??? Hai messo le mani addosso al suo amico? Ma come diavolo ti è saltato in mente, merda!?»
«Lui... non doveva venire a saperlo... come non doveva nemmeno scoprire il tuo indirizzo...»

sinceramente, mi sembrava un pò strano che Himchan avesse picchiato JongUp, ora suona un pò meglio.

Se Himchan andasse a picchiare JongUp, dubito sarebbe quest'ultimo a prenderle ahah;;
La mia bella checca non riuscirebbe a far del male neanche ad una mosca, non perché è di cuor gentile, ma perché è talemte checca e bisognoso di sesso che oltre a prenderle da chiunque provi a sfidare, dopo tot mazzate inizierebbe ad implorare altri tipi di contatti/? no ok, lasciamo stare che il solo immagginare himchan posseduto da una mosca mi fa rabbrividire.

Quello era stato il suo ultimo sommesso scambio di parole con Jung Daehyun, prima di asciugarsi le lacrime e di precipitarsi a casa del suo amato.
qui stavo tipo per mangiarmi le coperte, mi aspettavo un piccolo himlo prima del senso, ma....lasciamo stare..

ma io mi chiedo, COME FAI A TROLLARE TUTTI IN QUESTO MODO? SEI BASTARDA LO SAI? mi hai fatto illudere come una scema e ora mi piango addosso no infondo mi sta iniziando a piacere questo colpo di scena e poi io tivibi, amo tutte le tue storie nonostante gli heart attack. !

«Heylà Gukkie, te le sei ricordate le medicine?» fu la prima domanda da questo rivoltagli
qui ho iniziato a non capire più niente, insomma erano le due o non ricordo che ora, poi ero convinta fosse himchan quindi,,piango, è stato un vero colpo basso mi auguro che il prossimo capitolo mi ripacherà Gatto o st'estate oltre ad abbracciarti vengo a picchiarti.

#TeamPicchiamoGatto

no scherzo non lo farei mai-forse, dipende tutto dal prossimo capitolo muahaha-

Kim Himchan: l'unica persona ancora capace di convivere con le sue stranezze, debolezze, crisi e depressioni.
piango, la dolcezza della troia è illimitata a volte, perchè io non posso bearmi di tutto cio?/si getta a terra piangendo disperata/ perché la vita è così crudele?..

Comunque, scusa la domanda ovvia, ma Bang è pazzo?
no perché non mi sembra mentalmente stabile, cioè, cristodio io se fossi in Zelo gli salterei addosso senza farmi problemi, ma guardando la situazione da una altro punto di vista Zelo fa bene ad aver paura.
Un pazzo, stalker che ti vede sempre, ti manda mail senza mai mostrarsi, o è un cesso deformato o è pazzo.
E cesso deformato yongguk non è quindi.
Poi le pasticche>>>>a cosa gli servono?
è pazzo ok.

«Insomma, qual è la cosa importante che devi dirmi?»
«Oh, giusto: torno in città domani mattina!»

pepepepepepepepepepep/canta e balla/ che bello Himchan torna in città, piango l'anima di gesù cristo quando era ancora vivo prima di essere incrociato. Io voglio andare a salutaro con Bang, ok. Sogno ad occhi apertissimi, quante balle.
himchan torna in paese, deve incontrare zelo il quale gentimente va alla stazione a prenderlo con la macchina che non ha e non può guidare. Himchan lo vede per la prima volta in quanto prina d'allora lo aveva solamente sentito per telefono. Si incontrano e, Himchan arrapato lercio con davanti un bel bocconcino cosa fa? Ammicca vari segnali mentre tornano all'auto, Zelo non volendo per sbaglio sfiosa il suo sedere con una mano mentre gli passa accanto, lì la troia non regge piu, gli salta addosso e gettando tutto a terra si fa sbattere con forza animalesca sul cofano dell'auto.

Gatto i feels che ho adesso non puoi immaginare, aiuto.
ZELO CHE SBATTE HIMCHAN SUL COFANO, aiuto mi sento male.
No ok, mi calmo..
rispetto la tua HimUp o JongChan in quanto dubito fortemente che himchan sia l'attivo anzi solo al pensiero rido, ok.
Poi sono una bella coppia si, mi piacciono, non lo dico solo per farti piacere ma perché lo penso eheh.

«Sì, ecco, domani mattina torno a casa! Finalmente ci conosceremo dal vivo~ non vedo l'ora»
Eheheheh anche io chan/patpat

SFEELSERÒ AL MASSIMO PER MILLE.

Tra l'altro Zelo, che grazie a quel breve intermezzo aveva smesso di piangere tornando in sé, si era subito accorto di come nell'andarsene quel tipo non si fosse portato via proprio nulla – dunque “era stato mandato a prendere una cosa”? Davvero improbabile.

bang sei loffio, ti sei fatto sgamare, cazzo e io che tifavo quasi per la tua scusa, ma ti hanno sgamato subito brutto stupido.
Comunque sappi che puoi stalkerare me quanto vuoi ehehe, io sono qui ;-)

da: Stalker figo

ciao Miriam, sei così bella mentre fumi su quella panchina dove una tizia ha scritto in grande 'zelo x jongup'
mi piace quando sbocchi su quella scritta imprecando le peggio cose, son quanto ti faccia nervoso quella coppia e quanto tollerante stai cercando di essere però. Sappi che io ti supporto sempre da dietro questo pc, è l'unico modo che ho per parlarti, sai se ci vedessimo avresti paura sicuramente di me. Io ti amo Miry, sei la mia vita ok.
I love you,

da: la troia fortunata

oh Bang, come fai a vedermi? No anzi, la prossima volta avvicinati così ci guardiamo entrambi da molto più vicino e sotto altre vesti.

da: Stalker figo

omg,
senti, non scrivermi più e la prossima volta che fai pensieri erotici su di me ti denuncio!!1!!!

ahahahah, va bene ridiamo ahahaha Gatto ridi!!1!!
No io sono simpi lo so,
'come storpiare le storie di gatto'
rido.

Comunque va beh, questa doveva essere la terza guerra mondiale, ma come posso sboccare in modo negativo sulle tue storie?(ha senso 'sboccare in modo negativo'?)sono bellissime e io le amo, e credo che pian piano le leggerò tutte apparte forze quelle dei bts che non conosco, se magari un gorno mi piaceranno leggerò anche quelle.
L'era delle mie recensioni rosa non è ancora finita eheh,
adesso ti saluto spero di poter legger presto l sesto ma spero anche di no, ho l'ansia boh/?
No ok, stasera ci provo altrimenti domani, ciao Gatto♡

26/04/14, ore 15:03

Rieccomi,
questa volta cercherò di ordinare prima mentalmente ciò che voglio dire e poi magari scriverlo, in quanto le mie recensioni precedenti spesso presentano quella parte no sense. Sto calma calmina adesso, non voglio sboccare in cinese la sorpresa che mi hai fatto al quinto ma adesso lasciamolo stare e pensiamo a questo!
Qui grazie a dio capisco il ruolo di Daehyun, e quasi mi dispiace per il lavoro che fa, sopratutto quando viene importunato da zelo che porello, il piccino secondo me è quello più scombussolato in testa. mai quanto me ma vabbè
La Daejae in strada è molto sexy, si, che tizi arrapati sono ahah,,

Ora dato che ieri questo capitolo l'ho letto con la convinzione che il tizio delle mail fosse il mio chanchan forse dovrei recensirti anche con le reazioni del tipo, cosa ho pensato alla fine:

“Penso che se mi mandi un'altra mail spacco tutto, sei completamente pazzo e non ti perdonerò mai per aver messo le mani addosso a Jongup. Non ti denuncio solo perché sei probabilmente un povero malato mentale. Provo pena per te e per chiunque caschi ancora per i tuoi giochini. Fottiti”
Qui ero indecisa se scoppiare in lacrime al posto di 'himchan' o prendere a botte mentalmente sia Zelo che JongUp.
Cosa centra quel porello di JongUp?
Lui è d'intralcio, insomma, sarà il tizio che subisce le peggio cose, sarà che non fa quasi nulla nella storia, ma fino a ieri sera ero dalla parte dello stalker, ora non so boh/?
JongUp magari si potrebbe prendere una bella vacanza anche perché ho la sensazione che di Zelo freghi poco e niente se non solo del loro rapporto amichevole.
Poi parlando sempre di lui, mi sembra un disagiato ma cosa dico, lui é disagiato.
JongUp il disy.

Li vide fermarsi a pochi metri da lui, l'uno che pressava l'altro contro un muro lì vicino, e se solo non fossero stati troppo presi dal loro momento, probabilmente l'avrebbero pure notato – ma chiaramente, non era certo quello il caso.

ti giuro che, non so per quale assurdo motivo, ero convinta che quello con dae fosse himchan, del tipo che mi stavo immaginando nel caldo delle mie coperte una scena troppo strana.
Zelo vede i due tizi che limonano e si strusciano e vabè, poi vede himchan e himchan vede zelo e lì si emoziona talmente che scoppia a piangere e si dichiara lì al momento.
Zelo non accetta, perché è confusissimo e allora va a casa, chan lo segue piangendo e urandogli cose dolcissime ma tristi, che smuovono i sentimenti del piccolo il quale comunque tiene a lui infondo. Lo fa entrare in casa e parlano, litigano in quanto himchan ha picchiato jongup, ma infine finiscono per fare l'amore e tutti felici e contenti.

p i a n g o
queste sono le mie fantasie contorte gatto, che poi boh mi ci faccio i peggio filmini erotici lalalalala.

«Jung Daehyun sono pronto a prenderle da te, non m'interessa perché hai oltrepassato ogni limite minacciando il mio amico!»
sinceramente non capisco come zelo possa pensare che sia stato daehyun a picchiare jongup, cioè, l'apparenza può ingannare e ok, ma non con quella checca lessa isterica, non sarà di certo una sigaretta a renderlo virile.
Zelo sei un cretino rimbambito tivibi.

Ma Zelo aveva sentito male o era stato davvero appena chiamato marmocchio dall'individuo che fino a poche ore fa gli proclamava Amore?
mi sa che cello non ci arriverà facilmente a capire che non è daehyun il tizio stalker delle mail.

“Rieccomi qua mio bel Junhong” recitava “Spero sia stato bene con me oggi. Che ne hai pensato della nostra giornata?”
se io fossi stato in zelo mi sarei cagata sotto, del tipo 'prima mi baci dicendomi frasi dolci ecc, poi litighiamo e ti scopro con un altro, poi mi dici cose dolce facendo finta di niente'.
ancora meglio, se fossi stata in zelo mi sarei accorta sicuramente che 'o mi sta prendendo per il culo' o 'non è la stessa persona' ma vabè, lui è un bradipo nell'afferrare i concetti.

credo che sia tutto per questo capitolo, sto malino per il quinto, ma sboccherò lì, questa è solo la calma prima della tempesta eheh, gatto sei un genio comunque, mi hai fatto credere con i tuoi tranelli che il pazzo stalker fosse chan, quando quel povero cristo è già troppo se lo conosce zelo.
gatto aka la mia dissanità e dislessia mentale.
non so cosa significhi ma la scrivo tanto per, capiscimi, sono una povera ragazza vittima delle tue fanficion.
GattoFiction dipendente, ora apro un comitato per aiutare tutte quelle come me ad uscire da questo circolo pericolossissimo.

Stasera passo al prissimo per la terza guerra mondiale,
no ok non esageriamo, mi piacciono queste sorprese che ti lasciano di sasso eheh.
Alla prossima ciau♡

26/04/14, ore 01:27

gatto sono una testa di cazzo, ok?
ti inizio a scrivere ora la recensione che mi trovo ancora a Himchan che bacia zelo nella prima parte, volevo prendere un pò di frasi e appuntarle qui per non scordarle, ma non so come mi sono trovata a sbirciare le recensioni altrui e..mi sono rovinata il capitolo! Cazzo so già che Daehyun centra qualcosa con le mail, le manda lui o qualcosa del genere, e ora? Che senso ha vivere dopo di questa? No, io sono una scema gatto, picchiami pls. Piango i miei feels a 300.000.000 sono crollati tutti a terra di colpo, ma ora, mi arrendo alla mia testa di cazzaggine e vado a leggere il resto sapendo qualcosa in più che mi toglierà il gusto di leggere ma cosa dico ho ancora i feels a 300.000.000 eheh .

comuque sappi che questa è la prima recensione live che ti scrivo, non so se esiste ma la faccio per farti capire quanto disagiata sono eheh e in onore del nostro primo mese, piango

facendo un passo indietro, omiodio sto sputando l'anima cosa mi scrivi di Himchan che suona e lo bacia?oddio io mi metto a terra e prego la morte perché è troppo leggere queste cose, piango, smadonno e altro.

«Mi basterà» mentì nonostante tutto. ma non dire stronzate Zelo, dovresti essere sincero con lui. ti picchio, t i  p i c c h i o.

ritornando nuovamente indietro, oggi voglio fare il gambero ehehe, Himchan si presenta a casa sua o di Zelo, questo non l'ho ben capito ma vbb, vuoi farmi morire? no aspetta mi sa chè ho sià smadonnato su questo /va su e rilegge
si poche righe più sopra sarà l'ora boh lol.

Aspetta un attimo, ma-
ora che ci penso qui himchan non si è mai rivelato, cioè non ha detto 'sono himchan' questo vuol dire che..
vado a leggere e confermo le mie ipotesi..

Piacevole e interessante, sì, ma diversa.
Anzi più lo sentiva parlare e più si poneva domande sul suo conto...

o no..credo di si, credo di aver capito, tutto a causa della mia acuta intelligenza nell'andare a sbirciare le recensioni, MA PERCHééé?

“Jung Daehyun”
d a e h y u n    t i   m o z z o   l e  p a l l e.
come lo sapevo, come lo immaginavo, come me lo sono spoilerata da sola, ma si levasse, ma che vuole? Daehyun levati dal cazzo che zelo è di zio chan(non chiedermi perché zio chan, io lo chiamo così senza una ragione/?)!!1!!1!!!

ma porca merda già il mio amoro sta male, ci si mette quel cazzone disagiato a mettergli i bastoni tra le ruote, ma torna da jae sfigato.
Si adesso lo sto insultando perché ho i coglioni rigirati, ma non è così, cioè si sa che io amo il vero dae, però, insultiamolo adesso.
Cazzone demente, andrei lì a cacciarlo fuori da quella casa a calci nel culo sai?
Però..la cosa che mi ha fatto piacere è che Zelo ha capito che quello non è Himchan, quanto è sveglio il piccino.
piango, dae levati dal cazzo now.

DOmani sera il prossimo capitolo, piango Himchan deve fare assolutamente qualcosa, picchia a sangue daehyun!!!

Le mie recensioni stanno diventando sempre più schifose e piccine, perdonami sob.
Devo leggere in un ora meno tarda si, domani provo il pomeriggio se mi trovo libera, adesso ti saluto, alla prossima sboccata.
ciaao<3

24/04/14, ore 01:35

Sono tornata si, la scassa maroni con le sue checche recensioni rosa-chan è qui a importunare la povera gatto con i suoi commenti spastici e bla bla bla tivibi.
Allora, inanzi tutto HIMCHAN SAPEVO CHE ERI TU BRUTTO LOSER SFIGATO DISAGIATO E TUTTE LE PEGGIO COSE CHE TI SI ADDICONO, sei così deficiente che hai sbagliato casa, io abito qui/indica casa.
[ma deficiente o deficente?aiuto]
Apparte il fatto che ha sbagliato completamente la persona da stalkerare, è dolcissimo ok? tipo che ora mi viene il diabete Gatto, come puoi scrivere certa roba? io ti denuncio.
no scherzo come farei senza teeeeeEeEee
Prevedo un recensione più piccina, sto crollando sai? ma adesso o mai più, domani avrò perso l'ispirazione per commentarla!

Zelo è un figlio di puttana ok? Povero il mio principe rosa che si dispera perché quel cretino anticappato non vuole ricambiarlo, ma vaff, lo odio ok. no zelo scherzo tivibi
la risposta che gli ha inviato è una delle più crudeli mai lette, merita il rogo, si.
Himchan tu resisti, vengo io a salvarti e pls non segarti per una persona che non sono io, per te ho lasciato anche cap, capiscimi.
capiscimi
c a p i s c i m i
C A P i s c i m i
C A P i s c i m i
rotolo ok, no.
Io amo onli chan e domani ci sposiamosisisis, vado convinta perché in realtà vorrei gettarmi dalla finestra perchp sono loser sob

“Scusami... non so che dire”  ti prendo a calci
aveva scritto   “E' che non voglio ferirti o rifiutarti, ti prendo doppiamente a calci
ma lo sai che non è normale che tu possa vedere me e non viceversa: se sei cecato non è colpa di chan cretino
io non posso ricambiare una persona così. Ci sono cose che mi hai scritto in questi mesi che mi hanno illuminato intere giornate, embè allora? sposalo che ti costa?!
tra noi si è creato un legame bellissimo e pieno di confidenze, è innegabile, ma ma quale ma, non c'è un ma stronzo
in fondo ci sarà sempre un lato di te che non conosco e che mi spaventa. conoscilo, tanto semplice la vita.
Se mi parli addirittura d'amore, poi... la situazione diventa veramente troppo impari. ma levati
Forse dovremmo allontanarci un po'. Scusami ancora” Scusami il cazzo ti verrei a prendere a martellate io al posto di himchan ma-

questo è tutto ciò che volevo dire, insomma, zelo sei un cazzone ok.
Himchan tu non spregar soldiper lui e rivelami domani al prossimo capitolo la tua idea eheh.

Ok questa fa cagare ma a dormire devo andare, sto pre crollare, io e le rime ci dobbiamo sposare mi piacciono tanto, sisi.
Gatto la prossima sarà più bella e boh, buonanotte a ma tu già dormi da un pò
amo già questa storia, himchan tieni duro
be strong, be strong chan.

complimenti, alla prossima mille baci e mille cuorii olè

14/04/14, ore 23:55

Ebbene sì.... questa è la mia ultima rcensione a questa fantastica fanfiction tutta fantasticherrima...

Quando ho letto "mi faccio seguire da una psicologa" ho pensato "VOGLIO ESSERE IOOOO LA TUA PSICOLOGAAAAA!! SONO PIU' QUALIFICATA, VOGLIO AVERTI IO IN CURAAA!" TT^TT

Poi... figura strisciante fra gli arbusti... eh no... nonono, non ci ci siamo, io ho paura. Io ho paura. Mi si sta gelano il sangue nelle vene.
Continuo a guardare sotto al letto sperando che non ci sia Bang veramente anche da me O_O HO PAURISSIMA.
«Ah, è pieno di gatti randagi qui in zona, è normale avvistarne qualcuno».... SECONDO TE I GATTI STRISCIANO? EEEH?? Ho capito che sì, gatti creepy esistono la mia ad esempio, che ti guarda costantemente con gli occhi da maniaca O_O ma c'è un limite.... IO MUORO
...
Quindi Daehyun non è morto? Uhf, menomale! ^-^ Diciamo che ero restia nel pensare che fosse morto solo per un cacchio di orgasmo... mah... la scena iniziale di questo capitolo è molto allusiva, complimenti.
...
Ti giuro che quando ho letto "oh Yongguk" pensavo l'avessero visto pure loro, e io stavo seriamente in uno stato comatoso O_O Sto in ansia... sto in ansia, qui ci fanno tutti una brutta fine, me lo sento...
....
No...
Nooo...
NOOOOO...
NO CACCHIO, DIMMI CHE NON HO RAGIONE
IO HO TORTO
SI CHE HO TORTO, TUTTI QUANTI ANDRANNO IN LUNA DI MIELE, LA DAEJAE, LA HIMUO E LA ZEGATTO... SI, DEV'ESSERE COSI'
TI PREGO
DIMMI CHE E' COSI'!! TT^TT
...

Oh.... menomale... niente Stalker per strada..
Però ora no, Dae, io ho brutti presentimenti e tu mo chiedi a Zelo di andare a comprare qualcosa DA SOLO??
Ma tu lo vuoi morto??
...
OH CACCHIO DI NUOVO...LUI.... LUI.... LUI CHI?? IO MUORO ADESSO... HO GIA' SCAMPATO L'INFARTO PRIMA, ORA MI VIENE SERIAMENTE!
....

OH CA****O MA CHE C*****O DEL DIAVOLO DI FINE EEEEE'?????????
NOOOOO MUORE ALLORA!!!
ALLORA MUORE!!!
Oh ca**o....

Cioè no, ma che cacchio, no scusa... Fossi io l'avrei atterrato e l'avrei quasi ucciso, ne sono sicura... ma Zelo, cacchio vuole fare Zelo?
Secondo me muore punto.
Non c'è altra fine...
Oddio che brutto... oddio non ce la faccio... oddio mi so voltata n'attimo alla mia destra e mi ritrovo il mio gatto ciccione che dorme, mi so girata a sinistra e so morta....

*ragazza morta alla sua scrivania, a causa dello sguardo creepy lanciatole dalla sua gatta O_O <-questo*
...

Alla Daehyun, so morta per 10 secondi e rinvengo... comunque, mo c'ho paura.
Devo infondermi coraggio. Non fa niente.
Sono sicura che entro domani sarò nuovamente la fredda e distaccata ragazza-psichiatra che se ne frega di tutto.
Bene, detto ciò... ti odio, ebbene no... non so che dire... bah...
Io....
Ma la si può considerare una recensione questa?

ChocoBerry <3

14/04/14, ore 21:59

Herrooo! I'm back

Hey, dove sono andate a finire le buone maniere?? io non voglio dare ansia a nessuno, guarda che ci sono miliardi di altre ff che io ho letto sull'argomento, e sappilo, la tua è una delle migliori. ^-^
Non sempre inizio dicendo che sono una psichiatra, ma quando mi ritrovo a seguire più storie angst di una stessa autrice, allora mi viene da dire "Complimenti, perchè la qui presente psichiatra l'ha apprezzata molto"...
Sai, no? Le autrici di fanfiction sono sempre così attente nel vedere recensioni, visualizzazioni, ecc, perchè vogliono sapere se il loro lavoro non è un disastro. Quindi, dicendo così, io sollevo il morale! ^-^
Spero almeno, perchè tu l'hai presa in un modo simpatico XD Comunque, no problem, tutto ciò che hai fatto va bene.

Per la precisione, Bang è affetto da una schizofrenia che sfocia nell "erotomania". Sarebbe quando si convince di frasi di questo genere <«Cosa non ti è chiaro nel concetto che io e te ci amiamo?!?» >.
In effetti beh, l'erotomane è inquietante, poichè peggio dello stalker normale. Lo stalker si limita a opprimere la vita senza credere per forza ce l'altra lo desideri, (molte volte lo sa assolutamente che non potrà mai essere abbastanza, quindi va in depressione), l'erotomane invece pensa "siccome tu mi ami, posso usarti come giocattolo, tu farai qualsiasi cosa per me".
Bene, e tu lo fai assolutamente capire (da quel che ho letto nella tua risposta, inconsciamente XD) i pensieri alterati di Bang.
...
Passiamo alle cose serie.
Mi sono uccisa a leggere capitolo dopo capitolo in una sola notte, oggi ho ritrovato un po' di tempo per leggere, quindi eccomi qui!
Lo sapevo io che c'era qualcosa sotto qui... non poteva essere Himchan...

Comunque, Dae... nuuuuuuu TT^TT Perchè??
La DaeJae la shippo, e Daehyun e Zelo sono i miei bias... perchè devono soffrire così tanto?
Bang secondo me è il soggetto che più si presta a fare il "cattivo" proprio per il suo carattere buono e calmo. Le fan amano fantasticare su come siano in realtà i loro idoli off stage...
Quindi, per ora tuuuuutto bene per te, mentre io mi sto facendo il lavaggio del cervello appresso a sto deficente di Bang che mi pensa quella roba...
Calma Ginevra... calma... Sei buona infondo....

Allooora, riparto col piede giusto.
Uno. La mia gatta mi sta fissando inquietantemente e non so minimamente se questa parola esista sia ora che in ogni momento arrivi una parte triste, come Dae all'ospedale, o quando Zelo si ritrova Bang in casa... quindi sto assolutamente preoccupata... sai, la mia gatta fa PAURA O_O LEI E' LA VERA STALKER, ALTRO CHE BANG... Meglio non conoscerla... XD
Comuqnue, due. Sto arrivando alla fine, e più vado avanti nel leggere e più mi viene una voglia matta di castrare Himchan perchè sta avendo fin troppe cotte per ora buttare tutto all'aria e leggere direttamente la fine.
Tre, mi devo fare un giretto dall'analista, perchè ultimamente sclero per un nonnulla XD
L'ultima volta urlai "EXO SHOWTIME!!" in classe... e beh... io continuavo a tenere la testa sotto il banco...
Bah... quando mi parte qualcosa in testa so' pericolosa...

Ritornando alla ff... la parte dello stupro di Zelo è veramente massacrante perfino per chi lo legge...
Sai quanto ci vuole per aprirsi ad una psichiatra per questo motivo? Settimane, mesi. Le donne tendono a farsi aiutare più degli uomini.
Sai in quanto tempo guarisci? Mai. Perchè puoi passare quel periodo, ma vivrai col trauma, e non sarai mai allo stesso modo. Anche se riesci a superarla ottimamaente, non sarà mai al 100%, poichè viene rubato un pezzo di te.
Ed era perfino la prima volta di Zelo.
Io non posso andare contro Bang, faremmo tutti male, perchè lui ci vedrebbe solo come "il nemico", ma di sicuro mi metterei con lui notte e giorno per la riabilitazione assistita.

Infine, beh... ho detto tutto, cosa posso dire più? Ah si, il tuo soprannome me piasa tanto, sappilo, hahaha pedonoona XD

ChocoBerry <3 Ti sostengo moralmente!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]