Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/07/07, ore 14:21

ciao, ke bello sakura lo ha perdonato ^_^!si sta facendo sempre più interessante!aggiorna prexto, e complimenti per l'idea e per come scrivi!

laura
19/07/07, ore 13:15

Hai aggiornato subito che bello!!Il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta che le cose si siano sistemate...lui è sempre dolcissimo...BRAVA anche stavolta!!!Ci sentiamo al prossimo chappy!Baci=)

19/07/07, ore 11:38

evviva hanno fatto paceeeeeee^-^!!!che divertente la scena dove shaoran sale sull'albero e cade a terra. . poverino si fa male al braccio,meno male che sakura,da brava ragazza lo aiuta a medicarsi^-^!!!come al solito sei stata grande!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succede tra i 2!!un kiss!tvtttb

19/07/07, ore 09:51

Ciao!!!ottimo capitolo!Mi sono fatta anke due risate quando Shaoran è caduto dall'albero XD Non preoccuparti per lo sfogo, hai ragione, anke a me nn piacciono quei tipi di ragazzi, solo ke sakura se l'è presa troppo xkè infondo nn è il suo ragazzo(nn ancora XDDD)e inoltre l'aveva appena conosciuto...Xò, sai ke cmq questo Shaoran mi sembra 1 tipo interessante^^ continua presto, mi raccomando,baci BYE

laura
18/07/07, ore 13:09

Questa storia sembra davvero carina...il capitolo mi è piaciuto molto!!!Comunque sono d'accordo con le altre:i ragazzi a quell'età praticamente non leggono altro!Spero che Sakura lo capisca presto e facciano pace...ho sempre fatto il tifo per questa coppia!Aggiorna presto e TANTI complimenti...=)

Ferula_91
18/07/07, ore 12:11

E brava Sakura così si fa!!!!!!!!!Belliximo qst cappy!Aggiorna presto OK?Ciao ciao

18/07/07, ore 10:41

oddio non ci poso credere!ma ceh fa è vero un sacco di ragazzi leggono quelle riviste,shaoran non è stato ne il primo ne l'ultimo,è una cosa normale per i ragazzi^-^!speriamo che fanno subito la pace,non li voglio vedere così!!!un kiss!tvtttb

18/07/07, ore 09:57

Eccomi qui^^ Accidenti,appena conosciuti e già litigano!Bè,forse Sakura xò credo ke l'abbia presa un pò troppo...è vero,a quella età tutti i ragazzi leggono certe riviste!Cmq il capitolo mi è piaciuto un casino!Inoltre questa volta hai lasciato più spazio tra i vari dialoghi, e questo rende la lettura molto più chiara. Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto,baci BYE°-^

17/07/07, ore 23:05

lo sai ke già l'inizio mi piace molto?sei davvero brava, nn smetterò mai di dirtelo!continua prexto, ciao ciao kiss ^-^!

Ferula_91
17/07/07, ore 19:32

Cm inizio nn è male...Anzi...M piace molto!!!!Aggiorna appena puoi!Ciao ciao

17/07/07, ore 15:27

CIAO!!!Pensavi che non avrei commentato anche questa tua storia? E invece eccomi qui ^^ Come iniziomi piace molto, e mi ha anche incuriosito parecchio!Promette bene come ff nonostante sia passata ad un altro genere di storia. Devo assolutamente leggere il continuo, prevedo molte cose interessanti...1 bacio BYE°-^

17/07/07, ore 11:14

oddio mi è piaciuta un sacco!!!l'incontro tra sakura e shaoran mi è piaciuta un casino!povera sakura che faceva figure per colpa di kerochan!!io lo avrei ucciso^-^!!non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai nostri 2 eroi!!!!sono super curiosissima aspetto il prossimo cpn ansia!ci sentiamo su msn!!un kiss!tvttttttttttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]