Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

11/08/07, ore 14:19

ah che bella!!!!!!!!!!!! i due hanno avuto un rapporto mooolto approfondito ^^ ihihh che intraprendente che è sakura e shaoran poi...tutti i migliori vizi se li stanno prendendo...cmq la storia è molto bella...sotto consiglio si selene la dovresti mettere sul forum ^___________^ e anche io....bè ci sentiamo tanto ci vediamo spesso su internet ciaoooooooooo

09/08/07, ore 14:21

ciao Lucry!!(ci ho preso gusto a chiamarti così!!!hihi!)!povero isashi per fortuna è intervenuta Sakura se no facevano tutti una brutta fine!!!bravissima e continua così!!!baci!katy.

08/08/07, ore 20:25

POVERO ISASHI!!!Ti confesso che ho temuto il peggio...meno male che lui è uno duro!!!Che bello quando Sakura ha usato la carta per aiutare i suoi amici...è stato come fare un salto nel passato!Il padre poi veramente "figo":è bello che si fidi così di lei!Come al solito non vedo l'ora di sapere come va avanti...TANTI complimenti,ancora una volta sei stata grande...baciiiii=)

Dany92
08/08/07, ore 17:25

Ciao^^ capitolo mitico come sempre,anche per la punta di fantasy che ci voleva proprio^-^ Povero Isashi! Nello scorso chappy è stato preso a pugni,ed ora addirittura stava x lasciarci le penne, se nn fosse intervenuta Sakura...Sn proprio curiosa di sapere chi sarà la new entry,sinceramente nn riesco a immaginare ki possa essere...l'unico indizio è ke è apparso nella tua scorsa ff...mmmm...niente,nessuna idea. Per scoprirlo devo solo aspettare il prossimo capitolo. ti saluto baciozzi BYE^-°

gfsh
08/08/07, ore 13:38

xfavore continua presto dm mattina parto e nn so quando torno e sn troppo curiosaaaaaaaa

06/08/07, ore 15:03

ciao Lucry è molto bello questo cappy!hihihi certo che Shaory è piuttosto geloso eh?hihihihi.comunque complimentissimi per la ff è davvero bella!mi raccomando aggiorna presto.una tua grande fan katy.

06/08/07, ore 13:44

BELLO BELLO BEELLOO!!!Shaoran è davvero forte ma anche Isashi non scherza...ogni volta ne combina una nuova e mi fa morire dalle risate...!!Non vedo l'ora di leggere il seguito ank'io prevedo scintille fra Touya e Shaoran...Ci sentiamo al prossimo chappy...BACI=)

06/08/07, ore 12:28

ahahahahah, certo ke isashi se l'è andata a cercare, l'ha provocato!non vedo l'ora ke shaory e touya si incontrino, vojo proprio vedere cs combinerà il brother di sakura!bellissimo cap, aggiungo qst storia alle preferite ^_^!ciao kiss

Aachan92
06/08/07, ore 12:11

Ti giuro che sto cominciando ad adorare anche questa storia!!!!!!! 6 sempre la migliore!!!!!! Continua così ^^ un bacio =Aachaan92= ^-^

Dany92
06/08/07, ore 10:57

XDDD Molto divertente anke questo chappy, Isashi se l'è proprio cercata! Nonostante sia un'AU Shaory è, e sempre rimarrà gelosissimo! Ma infondo è kosì ke mi piace^^ Prevedo fulmini e saette all'incontro tra Shaoran e Toy...come al solito aspetto il prossimo chappy Baci BYE°-^

Brava brava brava!! Davvero mi sto appassionando un sacco!! Sn stracuriosa di sentire il resto (ehm.. x ke altro la reazione del mio mitico touya!!). Shaoran è davvero forte!! Certo, solitamente lui è un ragazzo timido.. ma è bello vederlo così intraprendente!! Aspetto impaziente!! Baciuz

hihihiihihihihiihhiihihih!!wow!viva Shaoran!!!!è stato fantastico!hihiihihihihi!non vedo l'ora di vedere la reazione di toyua!!!mi dispiace tanto per la febbre spero tanto che ti rimetta in sesto al più presto!baci!katy.

laura

Ciao!!Sì sono stata in vacanza!!!Mi diaspiace che non sei stata bene...mannaggia alla febbre..!Il capitolo è fighissimo...certo che ormai quei due ci danno proprio dentro!!Io però l'ammazzerei al mio raga se dicesse una cosa del genere a mio fratello...è che mi imbarazzerebbe troppo!!Mi raccomando aggiorna presto perchè sono proprio curiosa di sapere come reagirà Touya..Baci!!=)

ahahahahahahahah mitico shaoran, qll frase è troppo forte!ahahahahah!ma nn puoi lasciarmi così, voglio sapere cpme reagisce touya!Probabilmente prenderà la makkina e la raggiungerà lì solo per uccidere shaory, ihihihi!aggiorna prexto, ti prego!sn troppo curiosa!ciao ciao kiss

manu

madonna mia shaoran che ha fatto????va a dire a toyua che lui e sakura lo hanno fatto madonna mia!!!ora mi sa che toyua è capace di arrivare la e farlo fuori,ma si deve solo permettere!!BELLISSIMO,BRAVISSIMA collega!!!!ci sentiamo il 22 baci tvttb