Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

Dany92
27/08/07, ore 09:25

Evviva!Ci ho azzeccato!!!Un capitolo davvero divertentissimo,ho riso davvero tanto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo e peccato che sarà l'ultimo, mi ero affezionata a questa ff,mi succede sempre ^-^ 1 bacio BYE^-°

27/08/07, ore 00:47

noooooooo è già il penultimo?uffa, mi piace troppo qst ff!cmq troppo forte la scena degli amici spioni!cmq ankio avevo il sospetto ke sakura fosse incinta...già me lo immagino Touya ihihih!cioa kiss a domani!

Lady Maryon
26/08/07, ore 23:28

Ciao, da quanto tempo non ci sentiamo, al momento sono in Sicilia ma domani parto per tornare in puglia, comunque pur non avendo Internet a portata di mano ho "usufruito" di quello di mio cugino e quintdi pur non recensendo ho letto capitolo per capitolo e ti ho trovato anche una nuova fan, mi spiace che manchi solo un capitolo ma mi sorge un dubbio: come fa Sakura ad essere incinta? Non avevano preso precauzioni? Se proprio devi fare una fic con un finale non scontato non farla su sakura, perche io, almeno per loro, adoro il finale scontato. ci sentiamo

26/08/07, ore 23:01

Lucry noooooooooo è già il penultimo....uffyy mi ero abituata a leggere la storia!non vedo l'ora di leggere l'ultimo cappy!!!bravissima!cmq domani non potrò recensire perchè sto a casa della mia migliore amika tutto il giorno torno la sera tardi...:-(...vabbè leggerò l'ultimo cappy dopodomani!ankora complimenti Lucry!ciao tv1kdb!

gedf
26/08/07, ore 22:39

purtroppo dm devo partire di nuovo,e non so se essere felice di vedere l'ultimo cappy o triste xkè qst bellixima ff finisce. cmq spero di arrivare a leggerla. dm mattina si parte

26/08/07, ore 21:32

Ciao!Che divertente questo chappy!!!Shaoran e Sakura insieme sono troppo simpatici ma anche...cm dire?...bollenti?!?No davvero,riesci sempre a metterci quel pò di pepe in più che non guasta mai!Domani allora ci si sente con l'ultimo chappy...sicuramente sarà bellissimo cm tutta la storia!...A proposito dei malesseri di Sakura,anch'io penso di aver intuito qualcosa=)Bacioni...:)

manu
26/08/07, ore 21:09

no domani è finitaaaaaaaaaaaaa ç_ç...spero tornerai presto perchè senza la mia collega come faccio???inutile dirti che era un cappy bellissimo!!tvtttttttb

26/08/07, ore 20:45

ciau lucry!!ci avrei scommexo che riguardo a sakura era quello che pensavo!!comunque...non posso crederci che domani ci sarà l'ultimo capitolo =((((((!!nuuuu!mi piaceva così tanto questa storia...;(!ke tristezza...allora aspetto doma col cappy nuovo!!baci,saku! XDXD

Dany92
26/08/07, ore 14:32

CIAO!!!Inutile ripeterti che sei bravissima e che anche questo chappy è bellissimo perché lo sai già^^ Credo di sapere cosa è preso a Sakura...Non è ke x caso stanno x diventare tre?A quel punto Toy dovrebbe accettare per forza la presenza di Shaoran in famiglia XD Allora alla prossima BYE^-° kisskiss

Super Cuny
26/08/07, ore 13:12

*__* che bella questa ff.complimenti!!! sakura non stava molto bene...mmmh... non è che... come dire...è in stato interessante?se fosse così chissà come sarà contento il nostro poliziotto di avere un baby shaory che gironzola per casa urlando"zio touya, zio touya" Muahahahah. non vedo l'ora di leggere il finale anche se un pò mi dispiace che sia finita.ciao ciao

manu
26/08/07, ore 12:58

cosaaaaaaaaaaaa domani finisci??????O.o no lucri e ora come c**** faccio???la mia collega preferita ci lascia..spero almeno che tornerai presto con qualche tua idea!!!vabbè il cappy ovviamnete bellissimo e mi sa di aver capito cosa a bbia sakura ki lo sa magari ho indovinato!.....tvtttttttttb

26/08/07, ore 12:40

Ciao!Grande!Hai già aggiornato...!Il capitolo mi è piaciuto un casino Sakura che minaccia Touya era veramente da non perdere!!!La parte in cui lui prima fa il duro poi deve arrendersi alla sorella è stata fantastica...e brava Sakura!Così si fa!!!Ho letto che domani pubblicherai l'ultimo chappy...se da un lato sono curiosissima di vedere cm andrà a finire,dall'altro ti confesso che sono un pò triste...cm farò senza la tua bellissima fanfiction=(!?!Scusa lo sfogo...ci sentiamo slla prossima...baci

sakura182blast
26/08/07, ore 12:24

cosa mi piace zefren!!però Touya è davvero insopportabile,ma non può farsi i fattacci suoi,ogni tanto??ke semo!sono triste però,non volevo che la ficcy finisse,quanto mi dispiace...speriamo che ci sia un lieto fine!...c'è vero...? ^^ non ti chiedo di aggiornare presto,perchè tanto hai già promesso che lo farai,quindi ti faccio ancora un sacco di complimenti x il cappy stupendo! tvttb,saku!

26/08/07, ore 11:00

Lucryyyyy!!!!!che bello questo cappy!!!!bravissima!per quanto riguarda i nomi hai ragione finiscono entrambi per y...bella la cosa!ankora complimenti Lucry e aggiorna presto!kiss kiss. katy.

25/08/07, ore 20:58

Ciao!Finalmente sei tornata!!!Cominciavo a preoccuparmi...mi raccomando,non farmi scherzi eh!!!Brava bel chappy...Shaoran geloso è sempre uno spasso!Poi anche la parte con Yuki e Touya è stata molto divertente,lui non cambierà proprio mai!Non vedo l'ora di vedere come va avanti,a presto spero!!!Bacioni=)