Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

*w*!!!!!!!woooooooooooooow!!!!!finalmente!!!!grande cagnolino dolce-cuore!!!!aaaahhhh,come sn contenta,in barba a quel r********* di Touya!!!!6 grande tropisuccia (mi viene strano scrivere tropisuccia invece di lu^^'''),voglio proprio vedere come continua,a proposito,mai pensato di pubblicarla sul forum??tvtttb by sely-chan

Dany92

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Non riesco a smettere di ridere!!!Avevi ragione, l'ultima frase è miticaXDDDD!!!Cmq prima naturalmente ho letto tutto il chappy, e continuo a farti i miei complimenti BRAVISSIMA!!!Ora la mia curiosità viene attirata dalla reazione di Toy a ciò ke ha detto Shaoran...Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy 1 Bacio BYE°-^

01/08/07, ore 00:41

Hola Tropiusuccia!!!tanti complimenti per il cappy!!!!è davvero molto bello!ankora complimenti e spero che ne succedano di tt i colori durante questa gita!kiss e aggiorna presto!

LizDreamer
31/07/07, ore 19:04

innanzitutto, scusa infinitamente x nn aver commentato gli ultimi capitoli, ma x una settimana una mia grande amica che vive a mezz'ora circa di distanza da dv ke vivo io, è rimasta a casa mia, quindi nn sn stata al pc. Cmq qst'ultimo cappy è fenomenale, chica!poi lo skerzo ke hanno fatto ad Isashi...ahahahah ke risate, poverino però...ahahahaha!se prima Touya era incaz...nn oso immaginare cosa farà qnd scoprirà qll ke ha combinato sakura!bravissima cm sempre, ciao kiss!

31/07/07, ore 09:46

Heila!Davvero complimenti per il capitolo^^...io nn sarei mai in grado di scrivere una cosa del genere...così tanto a "luci rosse". 6 riuscita come sempre a far stare bene insieme il romantico ed il comico ^^ Se prima Toy poteva essere furioso...ora nn so cosa diventeràXD Aspetto il prossimo chappy.Baci BYE°-^

31/07/07, ore 09:44

luuuuu!!!!6 fenomenale!!!!finalmente *sely-chan si mette a ballare la rumba sul letto*,alleluia,quanto era ke aspettavo questo cap??Anni??XDXDXD aggiorna presto,anke se è inutile ke lo dico visto ke aggiorni sempre,molto più velocemente di sta' disgraziata ke ti sta scrivendo questa recensione ç__ç vabbé,ci vediamo sul forum^0^ tvttttttb

laura
30/07/07, ore 21:47

Ciao!Sono tornata oggi e ho letto tutti i capitoli in una volta...devo dire che nel frattempo le cose si sono evolute "abbastanza"...comunque COMPLIMENTI!!!La storia è sempre più intrigante!!Solo spero che le cose fra Sakura e Toya si risolvano presto!!Ehi!Devi avere degli amici davvero forti!!!Bacioni=))

30/07/07, ore 21:21

ohohohoh colleguzza ciao!hai esaudito il mio desiderio brava!!ora posso anche morire in pace,ho visto quello che volevo e ora posso stare in pace con me stessa ma sopratutto ti ringrazio per aver esaudito il mio ultimo desiderio^^.....peccato ora parto e chissà quando potrò leggere la tua bellissima ff!!!!per un mese come farò????ç_ç...vabbè ti faccio il mio ultimo saluto prima di morire:BRAVISSIMA!!!!a presto!tvttttttttb

28/07/07, ore 21:07

ola collega xd bravissima!!madonna povero isashi non usciva più dal bagno. . . .mmmm il fatto che quei 2 stiano in stanza insieme non mi piace per niente,anche se ho un presentimento^-^!!!BRAVISSIMA!ciao collega vai alla grande!kiss tvttb

28/07/07, ore 17:47

ciao!ti chiedo immensamente scusa per essere rimasta indietro con i cappy!comunque la storia è sempre più bella!mi raccomando aggiorna presto!!!!spero che il viaggio vada bene e che nessuno si faccia male!!!!kisses.Katy!!!

28/07/07, ore 17:25

HAHAHA povero Isashi!!!Ha delle amike davvero krudeli...e sakura poi...come ha cambiato discorso facilmente XDDD Cmq bravissima, il chappy mi è piaciuto molto. Sarei curiosa di vedere la reazione di Toy quando scopre ke la sorella è andata i gita coi suoi nuovi amici e nn gli ha detto niente^_^ Bravissima,come sempre baci BYE°-^

28/07/07, ore 17:11

e si,mi sa ke la ragazza ha ragione,ihihih,ke bello,in una pagina web parlo con te nel forume nell'altra ti lascio la recensione,ah proprosito,sn Selene93^^......mi spieghi xké ho la brutta impressione ke la corsa finirà nel peggiore dei modi??? Mah,speriamo bene.....

27/07/07, ore 16:55

Ciao^^ Che visione magnifica quella di Shaoran senza maglietta,tutto sudato *_* Credo ke questa gita si prospetti interessante,non vedo l'ora di leggere il continuo,ma già lo sai^^ alla prossima BYE°-^

27/07/07, ore 16:09

hihihihihihihihi certo che la nostra sakura si sta svegliando eh?chi lo avrebbe mai detto^-^!mi sa mi sa che durante questo viaggio ce ne saranno delle belle!!!!!BRAVISSIMA!!!!!!vai alla grande!tvttb

Lady Maryon
27/07/07, ore 15:49

Bello! Bello! Bello! Bello! Le cose stanno evolvendo rapidamente! Mi piace! Sono ripetitiva? Spero di no!