Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

27/07/07, ore 13:43

hai capito sakura!altro che la dolce e ingenua ragazzina che catturava le carte di Clow!mi piace sempre di più qst ff,e poi tu 6 troppo brava!continua prexto,kiss!

26/07/07, ore 17:37

mmmmmmmmm,caspita la nostra sakura comincia a svegliarsi e la cosa mi piace un sacco!!!!!che carini che sono,li adorooooooooooooo(sto cominciando a sclerare,cosa che credo abbiate già capito^o^)BRAVISSIMA!un bacio a presto!tvttb

26/07/07, ore 16:06

Ciao!Come sempre mitico anke questo chappy!Ribadisco nel dire ke in questa ff Sakura e moooooooooooooooooolto più sveglia,e a dire la verità le serviva proprio XD Curiosissima come sempre aspetto il prossimo chappy BACIONE BYE°-^

Lady Maryon
26/07/07, ore 16:05

Troppo bello!!! Sta prendendo una piega che mi piace molto!!! Puoi aggiornare sta sera stessa? No eh, pazienza... Ti torturo anche domani! Finchè non aggiorni!!!

26/07/07, ore 15:52

si sono la prima!!!!S&S sono fenomenali e pi sakura che si sbilancia così tanto...ha ragione shaory a dire che è cambiata e molto anche!!!!!! se vuoi vieni sul forum x parlare di tsubasa perchè msn non mi funziona...il link lo trovi nel mio account...ciaooooo!!!!

26/07/07, ore 15:11

ihihih che intraprendenti tutti e due XDXDXDXD bello il capitolo e scusa per gli altri se nn ho recensito ma ho ancora il problema di connessione...^^ ciaoooo

Lady Maryon
25/07/07, ore 19:20

Scusa se recensisco solo adesso, mia madre a metà capitolo mi ha fatto salire due volte al piano di sopra, poi mi ha fatto spolverare e poi lavare i pavimenti... Comunque... Questo capitolo è scandaloso! Però MI PIACE! Troppo bello!! Quando aggiorni? Spero che il prossimo capitolo sia ancora più scandaloso!! Troppo bello!!!

25/07/07, ore 17:46

oddio prendete a quei 2!!!!!!!ci mancava tanto cosi,ma pochissimo. . e tu cattivona ci stai facendo torturare ancora,sei cattiva uffa!!!!lo scherzo di sakura mi ha fatto troppo morie,certo che shaoran l'ha punita come si deve^^..........carinissima,bravissima come sempre!!!!!alla prossima un bacio tvttb

25/07/07, ore 17:06

Ciao!Alla faccia del capitolo!!!Sakura nn si rende conto di quanto è fortunata!XD Ke bello!Una gita!Sn troppo curiosa!Ma soprattutto ansiosissima di leggere il prossimo chappy. BACIONE BYE°-^

25/07/07, ore 15:30

Ciao! Eccomi qui come sempre^^ Inutile ribadire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, credo ke tu lo sappia già^^ Non vorrei mai trovarmi in una macchina guidata da Sakura o.O Immagino ciò ke abbia potuto provare Shaoran in quel momento...POVERINO!!! Ti saluto,alla prossima baci BYE°-^

25/07/07, ore 14:50

kosa?sakura ke guida?oddio prepariamoci al peggio!si vede ke Sakura è davvero diversa in qst ff, qnd ero in makkina non era x niente imbarazzata!cmq kissà xkè Ito ha kiamato shaoran?sn proprio curiosa. Aggiorna prexto, ciao ciao kiss!

25/07/07, ore 13:49

O.o oddio sakura al volante??????povero shaoran li ho visti proprio brutti oddio!!!troppo divertente!!!!!!!poi nella macchina wow!certo che ti stai dando da fare con quei 2 eh???ihihihihihihihihi. . ...poi quella telefonata mmmmm chissà perchè hanno chiamato shaoran . .cosa è questa sorpresa?????Bè L'UNICO MODO PER SAPERLO è AGGIORNA PRESTISSIMOOOOO!!!!!bravissima come sempre continua così che vai alla grande!!!!un bacio tvttttb

25/07/07, ore 09:30

CIAO!Accidenti,in questa ff Sakura è molto più..."sveglia" XD Davvero bellissimo il chappy e divertente la parte nel sexy shop XDDD Baci BYE°-^

24/07/07, ore 21:21

uffa uffa sei cattiva!!ma dico io no i nostri piccioncini stanno da soli,in casa di shaoran,tutti carini che si baciano,che . . . . .e tu che fai???li fai fermare??ma sei pazza o cosa O.o. . . cattiva cattiva cattiva . .. . . . vabbè tanto sono sicura che non mancherà molto^-^ certo che,per i nostri piccioncini sopportare questa situazione con toya non è facile mmmmm. . . . certo la situazione è difficile ma sono sicura che si risolverà tutto per il meglio!!!BRAVISSIMA XD!!!!un bacio tvtttb

22/07/07, ore 15:36

WOW!!!!che cappy bellissimo!evvai Sakura e Shaory insieme!urrà!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito!voglio vedere la reazione degli amici di Sakura quando la vedo che si bacia cn Shaory!hihihih!complimentissim ie aggiorna presto!kisses!katy!