Veloce...ma non troppo!
di Tropiusuccia

22/07/07, ore 14:29

CIAO!!!Davero fantastico questo Chappy!!!Lo so,dico sempre le stesse cose,ma ke altro dirti oltre ke la tua ff è mitica^^' KE bello,stanno insieme^^ ma credo ke ne vedranno delle belle con Toy...quando si arrabbia sembra una furia XD Alla prossima BACI^^

22/07/07, ore 13:11

bellissimooooo qst cappy!anke a me è piaciuta da matti la scena del divano!troppo teneri!e poi sakura conciata così , truccata e in minigonna,è proprio cambiata la ragazza!qst ff mi piace molto,brava!ciao ciao kiss e al prox cappy ^-^!

22/07/07, ore 12:43

carinissimi sul divano!!!!!come sono teneri!certo ceh vedere sakura conciata in quelle condizioni è da scoop e chi l'avrebbe mai vista in quella maniera^-^!!bellissimo come sempre!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio!!tvttb

laura
22/07/07, ore 12:03

Ciao!Anche questo capitolo è stato carinissimo...la scena del divano,poi,fantastica!!!Anche se ti confesso che immaginare Sakura vestita in quel modo mi riesce un pò difficile!Comunque è anche quest'aspetto a rendere interessante la storia!!!Ps:La prossima settimana non potrò recensire perchè parto ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!Baci=)

Lady Maryon
22/07/07, ore 01:17

Ciao, è da tanto che non ci si sente. Condoglianze per Pototatotusso, bella la fic, aggiorna presto mi raccomando, la tua fic e fantastica come sempre, non è che tu hai letto la mia? comunque uno di questi giorni ci sentiamo su msn (mio cugino mi ha spiegato passo passo come funziona se no io ci uscivo pazza, non che non lo sia già), ciao.

21/07/07, ore 17:18

wow!che bellissimo cappy!!!!!mi piace un casino!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!ma quelle ragazze non saranno un pò troppo spinte????ma da dv ti è venuta quest'idea????complimentissimi per il tuo ritmo di pubblicazione!baci.katy.

21/07/07, ore 15:10

CIAO!mi spiace x il tuo criceto,comprendo il tuo dolore.Cmq davvero un chappy divertente,e come vedo anke in questa storia Yamazaki nn perde l'occasione di raccontare frottole,e naturalmente Shaoran ci crede XD Prevedo svolte interessanti^_^ e nn vedo l'ora ke aggiorni Baci,BYE°-^

LizDreamer
21/07/07, ore 12:53

troppo bello questo cappy!e poi...sakura ke si ubriaca!ahahah, mi sembra ke shaory sia un po' più sveglio in qst ff, visto ke la baciata abbastanza prexto!aggiorna prexto, xkè mi piace 1 kasino!p.s: ankio una volta ho giocato ad un gioco di makkine dove dovevo scappare, e in meno di 5 minuti avevo già investito 3 persone, rubato 2 makkine e incendiato la mia!ihihih non sn mlt portata x qst tipo di giochi!

21/07/07, ore 10:53

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissimo bellissimo!!che carini che sono!alla faccia sakura sbronza???e chi lo avrebbe mai detto O.o!!carinissimo shaoran ceh l'accompagna a casa madò bellissimooooooooo!!basta,mantenetemi senò esco pazza(mi sa che lo sono già)^-^!!complimenti la storia si sta facendo più interessante,mi piace un sacco!!!a presto!kiss tvtttb

20/07/07, ore 19:52

ciao Tropiusuccia scusa ma adesso ho iniziato a leggere la tua ff!però ti devo dire che è davvero bella!mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!Shaoran è davvero diverso dal solito ragazzino timido!mi raccomando aggiorna presto!bacioni!Katy.

20/07/07, ore 18:39

ciaoooooo|!!!!!!!!!!da quanto!!!!!!anche io ho preso il computer e l'ho gettato nel bdone..non si connette più XD sto usando quello di mio padre adesso e si arrabbia se lo uso quando c'è lui(adesso è al lavoro) la fanfic è diversa dalle solite!!!shaolan è un ragazzo come tanti e anche un pò rude da quello che ho potuto capire...sakura invece è molto emotiva e imprevedibile...e un mix un pò strano ma mi affascina *_* e poi la faccenda delle corse....^^ che bello......anche la fic è scritta bene (del resto è nel tuo stile) e non mi stupisco che venga bene....sai ho fatto un forum su tsubasaRC se vuoi fare un salto vai al mio account autore e trovi l'indirizzo!!!^^ so che ti piacciono S&S ^^ Ora è meglio che vada è abbastanza lunga questa rec per i miei canoni...ciaooooo.. Kiss Sakura hime

laura
20/07/07, ore 15:19

Bello!Bello!Bello!!Fin'ora è il chappy che mi è piaciuto di più!!Shaoran è sempre meglio ed ora è pure geloso...!Spero che le cose si evolvano presto!!Baci!=)

20/07/07, ore 12:00

ahahahah shaoran è già geloso!mi piace troppo qst cosa delle corse pazze!la storia è sempre + bella!brava!aggiorna prexto, ciao ciao ^^

20/07/07, ore 11:44

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro shaoran versione geloso^-^,mi ha fatto troppo morire davvero!!!che carini che erano . .. ogni cappy che passa mi piace sempre di più questa storia è bellissimaaaaaaaaa!!basta senò esco pazza^-^!ci sentiamo!un bacio tvtttttb

20/07/07, ore 09:45

WOW davvero forte questo chappy!!!Mi piace Shaoran geloso^^ mi ricorda quello originale XD Davvero brava,complimenti, nn vedo l'ora ke aggiorni,ma sn sicura ke lo farai presto,baci BYE^^