E perchè?
di Hime_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/09/08, ore 19:38

TT_TT Che belle!!! Complimenti!!! Sono bellebellissime!!! Stupendamente stupende!! Favolose!!! Bravissima!!!! Ma che dolci che sono... Veramente mi sono commossa leggendo queste cose!!! Itachi è il mio personaggio preferito... hehe... Che dulze che è!!! Povero amore mio ho avuto una vita difficile... beh in quella dei sogni mi stavo sciogliendo!!! Ma quanto è perfetto il mio unico grande amore... Beh davvero questa ff è... è... ogni complimento che mi venga in mente!!!! Wooooooow!!! I love fratelli Uchiha!!! ^-^ Ma quanto sono amorucciopucciocucciolosi!!!! Beh alura alla prossima!! Ciao!!!

22/07/08, ore 12:07

perchè mi viene da piangere pensando al mio defunto maritino Itachi...waaaah... T_T... menomale ke almeno Gaara è ankora vivo...bellissima ficcy congratulation!!!

17/07/08, ore 19:57

Spettaaaaacolare......Io mi sono commossa sul serio,non scherzo,piango...Troppo bella sta Raccolta...magari mio fratello fosse così......il penultimo e questo sono i puù spettacolari...Io,accanitissima spoileratrice a leggere 'ste cose mi squaglio sulla poltrona come un formaggino nel forno!E poi mi ripaghi i fazzoletti...ma c'è...è...è... stupenda...Itachi a delle risposte che possono significare tanto e nulla,mettono i brividi...i fiori piangono...quella è bellissima insieme a quella della pioggia e dell'arcobaleno...anche se rimane in prima postazione la penultima...*-*...Sono diventata una chiazza informe sullo schienale,Itachi quando vuole sa essere di infinita dolcezza e se non lo è nell'anime lo plasiamo noi così...Udiu...che cosa poetica e romantica che ho detto *-* evvabhè...romantica no ma poetica molto! E penzare che prima non lo sopportavo e dicevo che era troppo assassinoso ma ora sono diventata una sua Fan,sei capace di cambiare le persone carissima e tu hai cambiato me e mi hai convertito all'Itachinismo e io te ne sono grata perchè dovevo avere gli occhi foderati da fette di prosciutto per non vedere tutto ciò*-* e poi,finalmente,ne vedo una senza incesto ma con normali discorsi tra fratelli (normali...bhe...) e soprattutto...in questa FF Sasuke non mi sta sui Marronglasse...di solito lo odio...Mha...comunque ti adoro e questa va a finire nei preferiti!Kissotti Sissi-chan

17/07/08, ore 17:19

Raccoltina molto bella ^w^ adoro queste drabble, alcune dolci, altre più crude, e spesso contenenti perle di saggezza e pensieri profondi. Fanno riflettere. Sasuke appare un bambino così ingenuo, ponendo tutte quelle domande al fratello, desideroso di conoscere meglio il mondo circostante... soprattutto Itachi stesso. Mi piacciono molto ^^ spero che continuerai presto a scrivere, perchè io da qui in poi ti seguirò ^^ bye!

27/06/08, ore 10:12

Itachi qua è troppo un amore! Cognatina, sei stata bravissima! Questo capitolo mi ha fatto sciogliere! Mi vengono le lacrime agli occhi... Adoro i tuoi finali ad effetto! Baciotto! Isa

26/06/08, ore 00:10

Hai proprio ragione Itachi non è oc , ma in ogni caso anche se io non avessi letto gli sploiler , ho sempre pensato che Itachi e Sasuke fossero legati oltre ogni dire. Ti consiglio di rivedere una delle prime puntate dove ompare Itachi e viene nominato Sas'ke, ci sono movimenti impercettibili, ma che lasciano comprendere la sua ansia e paura in qualche maniera, quegli episodi mi hanno colpiata molto rafforzando le mie ipotesi, che molto probabilmente Itachi non avesse voluto uccidere il fratellino, proprio per il bene che gli voleva e legava a lui, poi tutto si è venuto a sapere e comunque è bello pensarla così , due fratelli unite oltre ogni modo e su uno di uesti vige la protezione del più grande. Bel capitolo davvero molto bello, questa volta non dico se lo ha ucciso o meno, perchè so che non lo farà Alla prossima maoa

24/05/08, ore 14:54

Finalmente ci sono! Mi associo: neanche a me piace l'idea del cavolo e compagnia bella... bah... Comunque: Itachi è sempre così agghiacciante alla fine... come faccio a non adorarlo ancora di più? Mi è davvero piaciuto questo chap: hai utilizzato una trama originale, bravissima!

19/05/08, ore 21:36

ma nn aggiorni più???

13/05/08, ore 18:04

stupenda hime-chan rulez...adoro itachi fratellone e sasuke tenerotto!!e ank'io preferisco questo alla storia stupida dei cavoli e delle cicogne...=o=

04/05/08, ore 23:13

Concordo. Bellissimi pensieri, sia di nee-san e del piccolo sas'ke

10/03/08, ore 16:15

Ciao! Bravissima cognatina! Bellissimo anche questo capitolo, come sempre! In effetti... Itachi un Dio eh eh^^ ( sbav sbav... ehm, cerco di trattenermi ). Adoro davvero questa tua raccolta, scrivi divinamente! Complimenti! A presto ( spero ). Baci8! Isa. P.S: sei meno arrabbiata con me? Ho aggiornato!

02/03/08, ore 21:27

non è che lo voglamo vedere morto anche perchèè troppo puccio è solo che analizziamo quanto resiste itachi con "e perchè questo? e perchè quello?" comunque complimenti per il capiolo ance quest' ultimo degno dl caattere di itachi by maoa e clod90

02/03/08, ore 19:36

oh mio dio raito-kuuuun!!!! hai sbagliato fandom XDDD doveva andare in quello di death note XDDDD...ma che anche raito fa cosplay?XD iachi che si crede dio mi sa tanto di "ehi, io sono il più figo del mondo e anche se hai il mio stesso sangue non arriverai mai ai miei livelli" XD ma cos'hanno fatto i signori uchiha al piccolo sasukino??O_o cmq hai ragione, questa è l'unica che commento XDDD è che a me non va mai di fare niente lo sai XD (shikamaruuuuuuuuuuu XD)...che vorrebbe dire quando ci vediamo facciamo i conti?XD io chiamo la polizia, anzi no gaara XDD. carinissimo anche questo cap, beata te che hai ispirazione >__>''' vabeh, ti saluto. ciaissimo!^O^

02/03/08, ore 18:58

che bello!!!ma è vero..l'uomo senza niente in cui credere nn esisterebbe..e lui è proprio il dio della sua vita! cmq,io l'ho sempre detto,ma nessuno mi crede ùù..kiss

Isatachi
25/01/08, ore 17:18

Ciao cognatina! Ma lo sai che qua ho un'adorazione per Sasuke... mentre su "Incontri proibiti" grr... be', sai come la penso^^... Bellissimo anche questo capitolo, ormai non so più cosa scrivere, sei davvero brava! E' stato un capitolo molto dolce, davvero piacevole! Baci8! Isa. P.S: brava, brava, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]