Nei nostri incubi
di Scar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/14, ore 19:57

ok sono passati anni ma se ancora passi da queste parti ti prego ti scongiuro riprendi a scrivere questa ff e portala a conclusione

03/09/08, ore 16:58

Sicuramente quel ragazzo che Harry ha soccorso era una passaporta e quindi tutto è stato una messiscena per attirarlo in trappola...Il tutto sarà escogitato da Faustin per accontentare suo padre e prottegere Draco...Draco mi fà tanta tenerezza perchè soffre così tanto, senza sapere che lo deve solo a Faustin questo suo dolore e non sà neanche che adesso il suo Harry è in pericolo...Incrocio le dite per loro due e il loro amore....Kiss ;D

02/09/08, ore 21:22

ciao...non ci speravo piu...sono contenta che tu abbia aggiornato!capitolo stupendo ma con un finale del genere non puoi che aggiornare presto vero???....comunque ancora complimenti per la storia, ciao a presto

30/06/08, ore 04:29

Io...devo ammetterlo, non sono solita emozionarmi e stare così male per una fanfic ma questa...questa mi ha impresso dentro milioni di emozioni. Ansia, felicità, paura, desiderio...e tanta..tanta voglia di leggere il seguitoXD Ti preeeego ç______ç fa che i due cuccioli tornino insieme e che tutti si sistemi altrimenti mi ammazzerò e avrai il peso della mia vita- o meglio dire morte sulla tua coscienza. E ti assicuro che la mia è una gran bella vita quindi il peso sarà maggiore. Uff..ora non riuscirò più a dormire e sono le 4.11 di notte, notte spesa a leggerla tutta con intervalli regolari di sigarette nei momenti più tesi, e qui ce ne sono parecchi mannaggia a te ç____ç Spero di leggere presto un aggiornamento e spero che quest'ansia sparisca altrimenti, addio lavoro domani mattina XD farò come Draco anche se non è stato licenziato proprio per questo >< Maledetti omofomi e maledetta vecchiaccia stridula >___< Un bacione immenso e pieno di quello che mi hai fatto, e spero mi faccia continuare a provare con questa fanfic.^^

26/06/08, ore 00:14

Innanzitutto sono felice tu abbia ricominciato ad aggiornare questa fic. Ti stavamo aspettando. Bentornata! Mi piace questa storia e mi piace come scrivi. Detto questo ........ ma quanto sei CATTIVA! Me li dividi così? Certo che Draco è davvero poco sagace. Voglio dire siete maghi, il bastardo farebbe di tutto per riaverti....... 2 + 2 farà ben 4 anche nel mondo magico? Ora però abbiamo tutti bisogno di vedere una luce in fondo al tunnel. Facciamo che H rispolveri la bacchetta e lanci 2 o 3 fatture ben piazzate al bastardo e al suo servo. Aspetto con ansia il prossimo cap. Ciao.

25/06/08, ore 23:11

Il domestico penso che sia il ragazzo che si trasformava in Draco per soddisfare Faustin....Alla fine questo pezzo di bip-bip ha messo in atto un piano che non solo ha recato danno ai due piccioncini,dividendoli, ma anche a Jarod che non centrava niente...Harry corri a riprenderti Draco che così ferito da fare sesso con quel bip-bip...Un Kiss e alla prossima ;D

25/06/08, ore 23:07

Ok, mi ha confuso molto questo capitolo. Penso di essermi persa qualche passaggio. Devo andare a rileggere i cpaitoli precedenti. Comunque il nuovo domestico non mi piace, mi da la sensazione di un serpente viscido e molto pericoloso. Non lo so perhcè. Soero di veder epresto il nuovo capitlo. Baci DarkL

28/05/08, ore 01:55

Bentornata! Propio l'altro day mi sono chiesta che fine avessi fatto. Bè, spero che ora sia tutto a posto. Ma ora veniamo alla fic...certo che quei due sono proprio fatti l'uno per l'altro. Mentalmente incasinati nello stesso modo. Ora voglio sapere come risolveranno le loro questioni...sia personali che comuni. un bacio e bentornata, Carmilla

27/05/08, ore 00:08

oddio*O* ho iniziato a leggere la tua fic per caso e sai che mi piace mooolto???ç___ç povero draco!

23/05/08, ore 13:11

Ben tornata! Sono davvero felice di leggere nuovamente qualcosa di tuo! Anche se adesso sono triste ... spero che aggiornerai prima, perchè non posso restare con questo senso di angoscia troppo a lungo, abbi pieta! Questo capitolo era atteseissimo e l'ho divotato, ma mi auguro che il prossimo sia un po' più allegro ... Comunque complimenti! Baci Tit.

23/05/08, ore 12:35

Una cosa è certa Faustin ha ottenuto quello che voleva cioè Draco... Allotanarlo così da Harry, fancedoli credere che lo ha tradito. Noi sappiamo che quello non era Harry perchè lui era occupato a ricostruire l'origine dei suoi incubi, che sicuramente avranno una spiegazione diversa dalla quella che è riemersa dai fatti ricostruiti. Quindi ora si aspetta quale sarà la prossima mossa del moretto dagli occhi verdi....Sperando che vada verso il riprendersi il suo amore Draco...Comunque la cosa la vedo molto dura.... Un bacione e ben tronata ;D

12/01/08, ore 15:01

Harry reagisci a questi incubi dove ti appare Ginny che ti incolpa pesino di amare un'altra persona. Fallo per te e anche per Draco il quale ha tantissimo bisogno di te. Un Kiss e alla prossima ;D

11/01/08, ore 21:22

Non ho mai avuto una grande simpatia per Ginny, specialmente qualla delle ff, ma non mi era mai capitato di arrivare ad odiare un fantasma...o quello che è. Sei morta? Basta! Non scassare più e goditi il tuo sonno eterno! Che palle! Complimenti all'autrice per averla resa tanto odiosa! Draco, invece, si deve svegliare. Farsi venire il sangue amaro non serve a niente. Spero che riesca presto a chiarire le cose con Harry. Che facciano una sana e bella litigata e poi tutti a fare pace. Bravissima Scar! Questa stora mi piace sempre di +! kisses, Carmilla

11/01/08, ore 14:06

Partendo dal presupposto che a me Ginny non piace ... possibile che riesca a rompere le scatole anche da morta? A parte questo, è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti! Baci XXX

11/01/08, ore 12:30

Ooooooooh aggiornata ke belloooooo! Uff ma ke sfiga, x una volta ke Draco vuole parlare Harry non c'è -.- ma lo fai appostaaaaa uff! Cmq io vedo le reazioni future abbastanza ostiche.... Harry si incavolerà di brutto e farà una vakkata delle sue e Draco si sentirà "tradito" e farà qualcosa di non troppo bello -.- Spero di sbagliarmi ;_; Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]