Pregiudizi
di Lady of the Circus

10/03/13, ore 19:00

Fiàin è...come dire...a me fa tenerezza, ecco :) E' cocciuta come poche e non si fa mettere i piedi in testa nemmeno da Gandalf, praticamente lo stregone più potente del mondo! In questo capitolo hai rivelato parte della sua storia anche se in teoria non ci ho capito molto...mmmh...credo che ne capirò di più nei prossimi capitoli, ma la premessa mi piace tantissimo! Attendo con ansia sviluppi nella faccenda Legolas perchè...ehm ehm...amo quell'elfo <3
Un bacio e bravissima (e grazie per avermi avvertito!)
Inky

05/03/13, ore 00:16

Ciaaaaaauuuuuu!!!!!
Sono in un ritardo glattico, non mi sono fatta più 'sentire'! :S
Devo dirti che questo capitolo è fantastico, sopratutto il combattimento tra boromir e Fiàin *W*
Bravissima!
Mi-chan ;P

04/03/13, ore 17:54

Carissimaaaaa! MA C'HAI MESSO 'NA VITA AD AGGIORNARE!!!! O.O

Comunque, sono soddisfatta! Questo capitolo è davveeeeero piacevole! Scrivi molto bene...
Ma non ti perdono il taglio che la nostra cara F. Ha fatto al grande Boromir! Vergogna u.u non si fa!
Ma va beh, questo capitoli MERAVIGLIOSO ti ha salvata..
Per questa volta e.e

Bravissima!!

Un bacione grandissimo,

Shiner.
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 05:55 pm)

05/02/13, ore 16:28

Questo è uno dei capitoli della saga che preferisco: il momento in cui i compagni si incontrano per la prima volta. Beh, l'hai reso splendidamente :) Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere perchè ricorda un po' quello di Tolkien...rivisitato in chiave moderna! (Okay, sta a te interpretare)

«Sei in ritardo» la rimproverò Aragorn con aria eccessivamente seria. La ragazza abbassò lo sguardo solo un secondo prima di alzare il mento fiera con un sorrisino malandrino sul volto.
«Dipende dai punti di vista, per me sei tu in anticipo» Aragorn si sciolse in un sorriso.

Questo che ho appena copiato e incollato (benedetto pc) e il pezzo che più mi ha fatto ridere, più che altro perchè mi è già capitato di rispondere così a qualcuno xD
Bene, non ho nient'altro da aggiungere se non che ho veramente voglia di leggerne di più su Legolas (l'elfo più figo del mondo) e Fiàin (nome fighissimo)
Ti lascio altrimenti aggiungo altre parentesi!
Inky :)

27/01/13, ore 22:24

Ci siamo decise ad aggiornare, giuoia? Avevo già perso la speranza a nuche se la storia e bella e mi piace molto... Quindi non fermarti, se non vuoi farmi crepare dalla preoccupazione .... ^.-

Un bacione
Cya_viki

16/01/13, ore 12:45

Allora, allora, allora...innanzitutto ciao e complimenti :) la tua è davvero una bella storia scritta molto molto molto bene!
Spero che Legolas si farà sentire presto (Amo alla follia quell'elfo) e che il racconto prosegua scorrevole com'è stato fino a adesso :)
Ho un piccolo appunto da farti, che non è una critica, solo una...domanda? Non so, mettila come vuoi xD
Sto parlando del personaggio di Arwen, che ovviamente è stato cambiato rispetto al libro di Tolkien, giusto? Perché in questi capitoli mi è sembrata particolarmente acida e scontrosa. E fidati, mi piace, ma il mio consiglio è questo: attenta a non stravolgere i personaggi, perché la tua storia, bella com'è, è meglio che resti quasi fedele all'originale!
Comunque questo è solo un mio parere, l'autrice sei tu xD
Un bacione e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Inky

09/01/13, ore 08:48

Ciao! Scusa se ho avuto solo ora tempo di recensirti... Allora per cominciare le immagini sono molto belle e rendono la tua storia ancora più... Personale! Insomma sono come un marchio di garanzia! ;) Fiáin è un bel tipetto, non c'è che dire! Gaith è meravigliosa e l'incastro che stai facendo per ora con la storia è abbastanza preciso e plausibile. Si vede molto che risenti della trasposizione cinematografica e hai fatto bene a specificarlo! Arwen non incontra la simpatia della nostra protagonista a quanto pare... Beh, c'è di certo qualcosa sotto. Ma Aragorn ammette da sé che l'ha cresciuta come una figlia e in quanto tale le vuole bene.. Tutto qui! Certo che si mette in una gran brutta posizione nei confronti di Elrond aiutando la ragazza nell'evasione dalle carceri di Gran Burrone! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Ci sarà il consiglio! ;) e io adoro quella scena! Soprattutto l'inizio scontroso di un'amicizia che si consoliderà nel tempo... Ovviamente parlo di Legolas e Gimli! ;) Allora... Ancora complimenti e... Alla prossima! Flame

07/01/13, ore 22:55

E'perfetto :)
Le prigioni elfiche mi piacciono...E' vero, non è bello finire in prigione, ma immagino che siano molto meglio di quelle 'normali' xD
Immagine stupenda ;) Un giorno mi devi dire come fai ad inserirle nella storiA *w*
Mi-chan ;P/ Chika-chan ;3

07/01/13, ore 22:01

Ciao! Ho letto tutti e tre i capitoli e sono veramente belli, mi interessa molto sapere come proseguirà il tutto!
Aspetto con ansia il prossimo :D
Kchan

07/01/13, ore 19:44

Ciao! A causa di tutte queste feste questo è l'unico momento che ho per recensire. Ero rimasta un po' male per il finale dell'altro capitolo, perfortuna vedo che le cose si stanno sistemando. Povera Fiàin, meno male che c'è Aragorn che la aiuta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
TWIR

07/01/13, ore 18:00

Ma che chiedi a fare? Questo capitolo mi ha soddisfatta, come sempre. Ma ancora voglio capire il rapporto tra Ara e l'elfetta (?) u.u okat, okay.. lo scoprirò solo vivendo. Brava, brava.. aspetto il prossimo capitolo. Ps. Ma Elrond è una testa di betulla, eh!

07/01/13, ore 17:52

Devo dire che questa storia mi piace! anzi mi piace un casino!
dai continua ^_^

03/01/13, ore 20:00

L'immagine è davvero carina, complimenti ;)
Però...Arwen...E' Vile davvero è.é
Non so cosa 'dire' ( scrivere xD) davvero un bel capitolo :)
Mi-chan ;P/Chika-chan ;3

03/01/13, ore 18:46

Eccomi di nuovo qui, ah! Sono stata felicissima di vedere già il secondo capitolo, davvero. Allora, ecco cose ne penso : Adoro lo scontro inziale della nostra cars elfa col Raminngo, mi ha dato modo di credere che ci sia davvero una bella amicizia tra i due. Il finale è carino quanto basta da costringermi ad aspettare con ansia il prossimo capitolo. Good Job, NIght_Moon. Bacio! Ps. Continuaa!!

03/01/13, ore 12:06

Ciao!! Mi è piaciuto veramente tanto l'inizio di questa storia e da quel che ho letto il seguito si prospetta interessante. Complimenti per la descrizione iniziale, mi hanno colpito molto le metafore che hai utilizzato. La protagonista già mi sta simpatica, spero che non le succedano più disgrazie, almeno per un pò. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima,
TWIR
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 12:10 pm)