The Styles show
di conorsbreathe

18/03/13, ore 15:44

oddio, che ansia! come storia mi piace tantissimo dfkjdfhfd è originale e mi piace anche il fatto che tu ti sia ispirata a un film! e poi sono morta dalle risate a leggere il pezzo di flora.. è GENIALE! ora corro a leggere gli altri, ma già la storia mi piace kjfd.

Ma che stupenderrima sorpresa, due capitoli in un giorno asdfgh mmh, Elena sta incominciando a farmi paura D: ahahah la storia si fa avvincenteeee cc Sempre bravissima! **

23/02/13, ore 20:47

ommioddio ahahhahahah sto morendo ahahhah ho una piccola critica/invito fai i capitoli più lunghi #js
cmq il capitolo in generale è hfdjkshjdsk e quando ho letto la mail ho pensato alla mia D; la mia però non è orribile
aspetto il seguito
xoxo
B

22/02/13, ore 23:31

Ma....ma...povera Elena, ci sono rimasta malissimo! Ahahhah, io tifavo per lei :c comunque rinnovo i complimenti, continua presto! cc (che cattivone quelle due)

22/02/13, ore 19:30

no cioè io sto rotolando aahhahahahah C97 sei una fi%&((/)&$%a assurda ahahha
continua voglio sapere come va a finire!!!

Ooooh sono così felice che tu abbia continuato, aspettavo il prossimo capitolo! Amo questa storia, è diversa dalle altre, e anche se ti sei ispirata ad un film l'idea è molto originale c: è poi tu scrivi benissimo! cc per favore non farci aspettare cosi tanto ancora, continua appena puoooooi **

15/01/13, ore 14:17

Bellissimo asdfgh. mi piace un sacco la tua storia asdfgh. complimenti, sei davvero brava a scrivere!

04/01/13, ore 23:02

Continua così :3
Anche se hai dimenticato una parola. Nelle istruzioni. Ma va bene lo stesso.
Bravaaa

04/01/13, ore 22:52

E' bellissima *w* continua così. Che poi mi sento anche tirata in causa loooool

04/01/13, ore 18:49

WOoww ho letto tutti e 3 i capitoli e sono fantastici !! sei davvero brava a scrivere :D :D

04/01/13, ore 13:58

Ciao, eccomi qua come ti avevo promesso C:
Allora parlando della storia, come inizio è bello. E fa pure sorridere.
-prendilo come un complimento, perchè io non sorrido quasi mai, sono piuttosto fredda, lol-
Il finale ....fa venire voglia di andare avanti a leggere, questo ti acquisisce molti punti. Brava.
Il capo della Kinder, poi!? AHAHAH SPETTACOLARE.
L'unica cosa che mi ha sorpreso è che alla fine non c'era un angolino dell'autore, il molte storie c'è e nessuno lo legge, quindi diciamo che hai evitato qualcosa che poteva essere inutile e superfluo, anche se io adoro metterlo. Va bhe...
Ne ho lette di storie sui One Direction, questa fino ad ora mi pare sia la più carina C:
Ah sì...sarai tra le mie seguite, ma non ti prometto che recensirò sempre.
Sono una presenza abbastanza altalenante, lo sanno tutti, lol.
Ma leggo quasi sempre chi aggiorna. Quindi aspettati magari una mia entrata a sorpresa in qualche capitolo.
Sperando che ti faccia piacere.
Alla prossima C:
Baci Barbie Klaus ♥ [@_badblonde]

03/01/13, ore 23:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oh santissimi numi!
-First of all vorrei sottolineare l'infinita faigosità del personaggio di CCCiulia. E direi che la frase “da quando suo padre, il capo della Kinder, ha smesso di fornirci barrette di cioccolato gratis" è azzeccaterrima uu
-"il 69% degli spettatori è omofobo" mlmlml
Continua, su, su! Non stare lì impalata a guardare i Peeta che volano (?), voglio sapere chi si farà Styles. è bella l'idea della doppia scelta perché tra il pubblico inizieranno tutte "Io shippo ylerry!" "Naah, io shippo harrena!"
Ok, me ne vado.

03/01/13, ore 23:03

'..le hai rovinato la reputazione..'
'..da quando suo padre, il capo della Kinder, ha smesso di fornirci barrette di cioccolato gratis..'
AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA TI GIURO CHE STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAH SEI FANTASTICA DAVVERO AHHAHAHAHAHA CONTINUA AL PIU' PRESTO :')

03/01/13, ore 22:09

Questa storia è genialee,e soprattutto è molto divertente,è bello come si legano tutte le storie reali a quella della tua ff :) non vedo l'ora di leggere il seguito, sarà bellissimo :) baci xxx

03/01/13, ore 19:43

sciao bela :D
allora la FF come già sapevo è MLMLML mi piace come l'hai impostata
le party pervy sono le migliori cmq (BM language) mi piaze e aspetto il sequel (?)
sciao sciao una tua FAN
so che tu sai chi sono io (?)
ok Ciao ciao