Con te rinasco.

AAAAAAAAAAAH.
MUOIOOOOOOOOOOOO.
Povero Zayn, mi dispiace çç
Hope e Harry sono LA FOTTUTA dolcezza *-*
POSSO AVERE UN RAGAZZO COSI' O CHIEDO TROPPO? bah.
comuunque, lasciando stare i miei drammi sentimentali.. cazzus, aggiorna presto è.é
xx ♥

27/01/13, ore 20:51

mi piace tantissimo questa storia, il modo in cui scrivi. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli dkfjgjdk

27/01/13, ore 17:53

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

25/01/13, ore 21:21

per oggi sono arrivata a leggere fino a qua!
la storia è molto interessante e convolgente.
mamma mia che marpione Harry! ahah
e poi mi piace un sacco la coppia Zayn-Vicky ti giuro!
domani continuo
baci baci :)

20/01/13, ore 18:23

ciao!
te l'avevo promesso che sarei passata, ed... eccomi qui!
è molto bello come capitolo, e devo anche andare a leggere gli altri, perchè mi incuriosisce davvero tanto questa storia! :)
davvero, scrivi bene, e ti faccio i complimenti!
ok, scusa, ma adesso devo andare, perchè mia madre mi sta chiamando! D:
1D_lovexsempre
xxx

17/01/13, ore 23:03

che cosa originale quella dello scambio culturale :D devo assolutamente sapere quello che succede e sai cosa si fa in questi casi? Si va a leggere d'un fiato il prossimo capitolo!

17/01/13, ore 23:01

Ehy eccomi qui: prima di tutto volevo ringraziarti veramente tanto per essere passata per la mia storia, l'hai fatta arrivare a 104 recensioni... ti ringrazio! Ora sono qui a leggere la tua :D Mentre leggevo ho pensato: "come mi piacerebbe che Liam imparasse a suonare il piano" :D aha

16/01/13, ore 17:55

Mi sono divorata questi 14 capitoli dsvfyel

11/01/13, ore 16:08

Voglio dirti che questa storia è bellissima!Questo capitolo in particolare,mi ha fatto piangere!Sei molto brava a scrivere,sai?Riesci a farmi entrare nella storia,mi sembra di viverla o di vederla davanti.In più,adoro come hai creato questo momento dolcissimo tra Harry e Hope.Ora sono impaziente di leggere il continuo,ciao e ricordati che sei bravissima :)

07/01/13, ore 16:09

Mi piace, mi piace. fgidgfhajgfjgajgfjgjd scrivi molto bene, non vedo l'ora del continuo. ajdfgjhagfa

Pisquin.xx

04/01/13, ore 20:42

Bellissimo anche questo capitolo;) brava, davvero! Un bacio :**
LoveYa_

04/01/13, ore 19:38

E' davvero bella questa storia :) Mi piace anche il tuo modo di scrivere:)
Baci:*

04/01/13, ore 18:33

Wooww belllooo mi piace questa storia gerhbgouryefg <3 <3 complimenti !! bacci Fra