covering your tracks
di ducky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/08/13, ore 16:56

Questa fanfiction mi piace mltissimo, adoro la coppia Damon e Elena e mi intriga il modo in cui scrivi di loro, spero continuerai a postare capitoli ed io continuerò di sicuro a seguirti, buon lavoro. Ciao

04/07/13, ore 18:38

waw!!!!!!! finalmente un pov Damon ... e chi si aspettava tanto dietro il suo personaggio??? hai fatto decisamente bene ad inserire finalmente il suo punto di vista! finalmente si capisce il perchè dei suoi "strani" comportamenti! e capiamo che non è soltanto un palloncino gonfiato (che troverei comunque adorabile XD) ma un uomo ferito che ha trovato in Kath il suo "Stefan" XD o porto sicuro! mentre Elena è il suo Damon ... insomma ci siamo capiti?? in questa storia vedo i ruoli invertiti! e mi piace =) piccola domanda: ma Stefan lo introduci??? non ora, parlo anche del futuro!!! bellissimo capitolo!!
alla prossima!

30/06/13, ore 12:06

Devo ammettere che la tua storia mi prende sempre di più! E' stato bello avere il point of view di Damon. Finalmente capiamo perché si è comportato così con Elena. Insomma, i suoi problemi e i suoi motivi ce li ha. Non sto giustificando quello che ha fatto, ma di solito tutti agiscono per un motivo. E dietro a Damon sembrano esserci ragioni non indifferenti. Sua madre è morta in un incidente e lui si sente terribilmente in colpa. Mi sembra un po' la storia simile a quella di Elena: Elena viene salvata da Stefan quindi inizialmente si sente un po' in debito con lui.. poi però si innamora di Damon. Scusa, non ho potuto evitare di pensarci.
Comunque la cosa mi incuriosisce sempre di più! In questo capitolo non è successo molto in realtà, però abbiamo una visuale dei sentimenti di un po' tutti. Damon che è confuso e sembra essere deciso a fare una determinata scelta e che ha avuto un passato non troppo felice; Katherine che capisce più di chiunque altro sua sorella e soprattutto le vuole un bene dell'anima; e infine Elena che si sente tremendamente in colpa e non ce la fa a mentire alla sorella e tenersi quello che è successo per se stessa. In più si vede costretta persino a farle una promessa. Mi chiedo: scoppierà?!
Ti faccio ancora i complimenti per il capitolo e per la storia in generale! Ci vediamo al prossimo :)

30/06/13, ore 03:07

hai ragione la settimana nn è ancora finita ma stavo x minacciarti!:-)
Sono contenta ke hai mostrato cosa prova Damon xchè si era capito ke era geloso ma più di questo niente. Ora invece si capisce ke con Elena ha avuto un colpo di fulmine se cosi si può chiamare e dagli ultimi pensieri di Elena credo ke provi le stesse cose.
E' vero ke se qualcuno ti aiuta ad affrontare momenti difficili quando più nessuno crede in te si crea un forte legame ma credo pure ke se Damon ha capito di essere innamorato di Elena deve lasciarle andare entrambe. Non è giusto nei confronti di Katherine ke invece a lui ci tiene tanto. (Non riesco a credere di aver scritto quest'ultima frase,mi fa troppo strano!ahahahahah)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anke xchè vorrei vedere un serio confronto anke tra Damon e Elena senza mezzi termini.
Non farci aspettare un'altra lunghissima settimana se puoi..;-)..un bacione!

30/06/13, ore 02:17

Partendo dal presupposto che sono insonne, eccomi qui a recensire.
Dammi della pazza, almeno siamo in due;)
Innanzitutto non posso non notare il font cambiato: decisamente molto meglio, giuro che leggere questo capitolo è stato differente.
Differente non solo per il layout più curato, ma per qualcosa che è successo.
Davvero, non so come dirlo: in questo capitolo è come se fossi migliorata. E con migliorata intendo che io neanche se continuo a scrivere per un anno miglioro così tanto.
Giuro, hai una prosa allucinante(in ogni senso positivo possibile): coincisa, profonda, mai e dico mai ripetitiva o scontata. Scandagli in poco tempo l'animo di una persona distrutta da un evento fin troppo crudele, dando spessore a un personaggio che se non fosse che conosco già dal telefilm, avrei semplicemente detto che è uno sbruffone don giovanni che ha preso una sbandata per la sorella della sua ragazza.
Ma, grazie al cielo, Damon è il mio personaggio preferito proprio perchè non è mai stato superficiale e se sono arrivata al capitolo 11 è perchè non avevo dubbi che prima o poi ci avresti spiegato il perchè di alcune sue azioni.
Questo capitolo è davvero un lampo di genio: non succede niente, è vero, ma da un banale fatto come Elena che balla con il tizio e Damon che la porta via hai costruito una serie di riflessioni totalmente coerenti.
Non hai fatto un capitolo in cui di punto in bianco ci spieghi un po' di cose, hai dato continuità al tutto e per questo, di nuovo, ti faccio i miei complimenti perchè non è da tutti, no davvero.
Non ho dubbi che le cose precipiteranno: leggendo ho capito
1)Damon è legato a Elena e Katherine in modo del tutto differente. E' come se Katherine gli avesse costruito la pista di lancio e Elena fosse l'obiettivo che lui da solo per la prima volta dopo molto tempo vuole raggiungere, usando la pista di lancio(concedimi questa metafora, in altre parole avrei faticato a spiegarlo)
2)Katherine e Elena hanno una connessione che va ben oltre l'affetto fraterno:
"Non ballava per attirare l’attenzione di un qualche imbecille, ballava perché ha bisogno dei suoi spazi per qualcosa che la tormenta dentro e che non è ancora pronta a dirmi! "
Per dire una cosa così bisogna davvero conoscere a menadito l'interiorità di una persona
3)ERGO, visti i punti 1 e 2, grandi casini in vista.
A presto e scusa di nuovo per l'ora
Un bacione

27/06/13, ore 23:46

<<"Che diavolo fai?"
Mi guarda respirando ancora pesantemente, rabbioso come non l’ho mai visto prima, riduce gli occhi a due fessure e senza che ne preveda il gesto mi carica sulle spalle come un sacco di patate.
"Aggiungilo alla lista dei motivi per cui dovrai odiarmi da qui all’eternità"
E’ la sola cosa che sento tra un pugno e l’altro sferrato alla sua schiena mentre lo imploro di mettermi giù.>>
Dio se queste ultime righe non sono tremendamente IC!!! Ma quanto amo il tuo Damon? e la tua storia in generale?? è originale, brillante, e alla fine di ogni capitolo ti lascia con l'amaro in bocca nell'attesa di quello dopo!!! è una delle au più belle che abbia mai letto complimenti davvero! non vedo l'ora di scoprire cos'ha intenzione di fare Damon! li adoro <3 alla prossima!!! ormai lo sai: se anche in ritardo troverai sempre un mio commento perchè ti assicuro che questa storia la amo troppo per non lasciare il mio pensiero e un apprezzamento totalmente sentito al termine di ogni aggiornamento!
Amanda

24/06/13, ore 16:06

Ciao! Ho letto d'un fiato la tua storia e mi sembra davvero bellissima. Mi devo proprio ricredere sugli AU. Comunque mi piace il modo in cui scrivi e mi piace tutta questa situazione che hai creato! Probabilmente impazzirò insieme ad Elena. Insomma, Damon fidanzato di sua sorella? Questa proprio non ci voleva. Sono curiosissima di vedere cosa accadrà! Chissà come si comporteranno Damon, Elena, Kathrine... Hai proprio avuto una bella idea!
Ancora i miei complimenti! =) Allora al prossimo capitolo!

23/06/13, ore 10:35

Ho trovato per caso questa tua storia e mi ha conquistata! Il "triangolo" diverso ed il caratterino che hai dato ai personaggi produrranno sicuramente scene magnifiche che mi terranno incollata allo schermo del computer.
A presto...

22/06/13, ore 14:05

allora iniziamo col dire capitolo bellissimo *__* il mio Damon è bheugvyfifbh e avevo capito che avrei amato il capitolo già dal titolo! "young and beautiful"!! vogliamo parlare di quant'è bella questa canzone? o quanto è perfetta per loro e per il capitolo?!? scelta azzeccatissima (e poi personalmente adoro leggere i capitoli con la musica scelta dall'autore)
per la storia invece la nostra povera Elena è nei guai fino al collo. Adora damon, adora sua sorella, la quale a sua volta adora damon. che casinoooo XD
non ho ancora ben capito invece cosa passa per la testa a damon...cioè resta con Katherine ma allo stesso tempo è superprotettivo con elena (non puoi capire quanti awww ho fatto quando lui l'ha salvata da quel polipo orrendo, damon cavaliere è il meglio del meglio)
Caroline come sempre è tra i miei preferiti e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il suo triangolo con Tyler e Klaus! (io tifo spudoratamente klaus, ovviamente, e me lo sono proprio immaginato mentre la fissa con gli occhi dell'amore!)
comunque capitolo interessante, pieno di eventi, ora aspettiamo solo di vedere dove damon porterà elena in spalla XD
aggiorna presto!!! I can't wait <3

22/06/13, ore 13:44

in ritardo ma eccomi qui!
certo, sto ascoltando My Happy Ending dopo aver letto troppe fanfiction angst e sto allagando in un fiume di lacrime - in questo mare di dolore si aggiunge la tua fanfiction, ma sono viva!
allora, come al solito il capitolo mi ucci-ehm, è bellissimo, amo il tuo modo di scrivere :)
elena è proprio cotta di damon, povera... poi la scena sulle scale/bagno è stata bellissima, ma come al solito le scene delena vanno bloccate, questa volta da quella ehem, figlia di una buona donna di Katherine u.u
ma in un modo o nell'altro quei due devono ritrovarsi appiccicati... oppure lei sopra lui ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

22/06/13, ore 11:39

Bellissima questa fanfiction mi ha preso un casino, adoro la coppia Damon e Elena e in questa storia gli rendi giustizia. Continua a scrivere e io continuerò a seguirti. Buona continuazione, ciao

21/06/13, ore 23:15

Bellissimo capitolo e bellissima storia!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

21/06/13, ore 13:35

Che bello hai aggiornato!! =)
Ciao, io sono una lettrice più o meno nuova, perchè ho scoperto la storia solo quando avevi pubblicato lo scorso capitolo. =)
(Non so perchè l'ho voluto precisare..)
Elena fa di tutto per stare il più lontana possibile da Damon, ma se lo ritrova sempre nei piedi!!! A questo punto la domanda sorge spontanea: avrà colpito il biondino, solo per difendere la sorella della sua ragazza o l'avrà fatto perchè sotto sotto tiene a lei?
Spero che con la seconda parte del capitolo, avremo delucidazioni sul punto di vista di Damon..
Non vedo l'ora di leggerlo.
p.s. ottimo consiglio x la canzone ;)
a presto!

21/06/13, ore 01:52

Capitolo fantastico come rientro e ti dico ke dopo ke ho letto la tua storia avevo già immaginato una scena del genere e speravo di poterla leggere quindi sono contentissima. Ma nn puoi spezzarla cosi..la curiosità mi ucciderà questa settimana. Sei molto cattiva!:-P
Damon nn lo capisco..cioè è attratto da entrambe ma nn può fare cosi anke xchè ha capito ke a Elena lui piace e dato ke sta con la sorella ke la lasciasse in pace di vivere la sua vita.
Katherine è un bel personaggio e mi dispiace x lei xò sono una Delena sfegatata quindi anke se Damon è uno stronzo e ci vorrà un casino di tempo x sistemare le cose tiferò sempre x loro!
Ti aspetto la settimana prossima..nn solare!:-) un bacione

21/06/13, ore 00:47

Premettendo che AMO la canzone di Lana, la trovo perfetta per tutto, che si parli di Damon e Elena o di verdure al vapore... E' una droga di canzone!
Allora, Elena povera, per il bene di tutti sta lontana dalla coppietta ma Damon è sempre lì(cosa che a me non può che far piacere, ecco) pronto a ricordarle che lei manco ha cominciato a superare la cosa, anzi, direi che è nella fase di approfondimento del sentimento...
E ora che lui l'ha presa di peso? Dove la porterà? Ehhh magari vanno a fare due chiacchiere nello stesso posto in cui si sono dati il loro unico bacio;)
Brava come sempre, sono felice di sapere che il prossimo arriva settimana prossima perchè è un peccato che una storia così bella arrivi dopo un bel po'(NON è una critica. Hai una tua vita e non devi a nessuno la regolarità, quindi non vederla come una critica:D)
Brava come sempre
ps. un consiglio che puoi sempre evitare: perchè non cambi un po' l'html della storia, magari usando un carattere più carino di quello standard, ingrandendo un po' il titolo del capitolo all'inizio(vabbè il banner è un plus per i precisini). So che sembrano cavolate però leggere una storia più "curata" dal punto di vista del layout rende la lettura meravigliosa. Poi ovvio, se uno non sa scrivere può mettere tutti i fronzoli che vuole e tanto la solfa non cambia ma se come te è davvero portato per la scrittura, questi accorgimenti aiutano. (perdonami, so di essere una persona noiosa)
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 12:53 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]