A little bit
di JunJun

29/08/07, ore 15:16

Bel capitolo!*_* Rendi le personalità di L e Light in modo magnifico!E poi il finale alternativo era troppo spassoso! *ohoh* ancora complimenti!

29/08/07, ore 15:05

Ho iniziato a leggere questa fic solo ora (dietro consiglio di anansy90) e devo dire che è davvero stupenda!Lo stile è molto scorrevole, non annoia mai, e al contempo ti consente di particolareggiare adeguatamente la storia. Anche la trama mi prende davvero molto! L'idea di Sayo che ruba un corpo umano per riprendere il death Note è davvero originale! Infine, questo capitolo, è davvero spassoso! Le cilige! Povero Yagami, deve essergli preso un coccolone!XD Complimenti davvero! (purtroppo non ho tempo e mi tocca leggerla a pezzi, ma recupererò in fretta i capitoli mancanti!)

28/08/07, ore 12:41

CHE SPETTACOLO DI CAPITOLO! Divino! *_* Che bello il vero nome del mio cucciolo L *ç* * in totale adorazione del Dio L X°DD * a proposito di nomi, nn sapevo ke Ryuzaki significasse Drago Nascente, grazie x avermi illuminato. *_* Ti adoro sempre di +!
Quando continui la fic? Quando, quandoooooo? Sn troppo impaziente, la adoro ormai! *_*

28/08/07, ore 12:37

Ma io mi commuovo sul serio ora. ;_; questo scritto, seppur breve, è uno spettacolo. Qualcosa che ti colpisce nel profondo, che ti fa star male, ma ti fa sorridere pensando che esiste ki sa scrivere bene cm te, e che allieta le tue giornate cn le sue parole. BRAVA!

28/08/07, ore 12:34

Nuuuuuuu T_T povera Ichigo! Me piange ;_; questo chappy è triste, ma dannatamente emozionante. Mi è piaciuto davvero tanto! E tu 6 sempre + brava! *_*

28/08/07, ore 12:34

Interessante il potere di Sayo... mi piace *_* non c'è niente da dire, la tua storia è veramente originalissima! * si prosta davanti alla tua grandezza *
Davvero brava! Non credo che sarei capace di scrivere cose tanto originali e belle!

28/08/07, ore 12:32

E si comincia con l'azione! Evvai! X°D
Molto bello anke questo chappy, mi è piaciuto da morire. La fic diventa sempre + bella, e spero che sarà lunghissima! *_*

28/08/07, ore 12:31

"20 anni?gliene davo 15!", "un pazzo alla volta!" X°D L è sempre + mitico! Il mio amore *_* Anke questo capitolo è bellissimo! Brava!

28/08/07, ore 12:29

Oddio X°DDD sto crepando dal ridere! XDD Vabbè, andiamo x gradi: il capitolo è bellissimo, Ichigo/Sayo ke parla col gattino è tenerissima *_* e il finale, cn le ciliegie... povero Signor Yagami! X°DDD E L ambiguo... troppo mitico!

28/08/07, ore 12:27

Che carina Ichigo! *_* Mi piace l'idea di uno shinigami puccioso *ç* Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Ovviamente, è scritto benissimo cm gli altri, ma alla fine mi ha lasciato con un sorriso sulle labbra che raramente delle storie mi lasciano. E' dolcissimo!

28/08/07, ore 12:25

Mitico il font della "L" *_* ( ce l'ho ank'io, ce l'ho ank'io! X°D ), anke questo primo capitolo mi piace un casino, li ho già letti tutti e ora li commento uno x uno, perchè questo si merita la tua splendida fic! Brava!

28/08/07, ore 10:47

Tesoro *_* non avevo ancora letto la fic, ma visto ke sei stata così gentile (e ovviamente,xkè scrivi benissimo), commenterò capitolo x capitolo! *ç* Questo prologo mi ha incuriosita da morire, è davvero fantastico! Appena torno continuo a leggere, adesso devo andare un attimo dal veterinario x un mio cucciolo ke nn sta bene T_T speriamo in bene! E grazie x aver consigliato le mie fic, tu 6 troppo gentile!
Me ti adora! *_*

25/08/07, ore 21:02

Evvai, hai aggiornato!!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se in effetti l'atmosfera un po' cambia, ma posso dirti che la variazione non stona affatto ^^ Comunque penso che mi rifarò col prossimo, visto il titolo... 'Amore'... Speriamo bene *.* Grazie 1000 per gli auguri e aggiorna prestissimo!!!!! ^_^

25/08/07, ore 05:15

Però che bella fan fiction! O_O L'ho letta tutta d'un fiato! Accidenti se mi ha presa! Davvero! E mi fa piacere vedere L che va in confusione per una ragazza! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/08/07, ore 00:43

Evvai, un nuovo capitolo! Velocissima come sempre ^^ Mi sto ripetendo di non deprimermi più di tanto, in fin dei conti Sayo è ancora viva... ma mi dispiace troppissimo per Ichigo ç.ç Stupenda la parte del bacio con L, anche se la situazione non era esattamente delle più romantiche mi sono accontentata, per ora XD Perché ci saranno altri baci tra di loro, vero???? Aggiorna presto, e continua così!!! ^_^