A little bit
di JunJun

Lady_Parody
29/01/08, ore 16:58

mi sono letta tutti i capitoli e.... mio Kami! Sei bravissima! >.< Continua così!!!!!

29/01/08, ore 14:22

Ciau! Letto anche questo capitolo... Ma perché ce ne sono soltanto altri 9?! ç.ç Comunque non ti preoccupare: hai sì stravolto un po' la trama originale di Death Note, ma il risultato finale per ora mi sembra decisamente più che soddisfacente ^^ Anche quest'ultimo capitolo è davvero ben scritto, sia sotto il profilo della forma che del contenuto. Ma quando si dichiarerà mai L????? Aspetto già il seguito ^*^

26/01/08, ore 02:06

Bello, bello, bello *_* Non so più come complimentarmi, ormai XD La scena della cucina è troppo carina, e anche quella con il povero Matsuda (lo trattano tutti male, ma che avrà fatto mai, a parte essere scemo? XD)Riguardo alle note di fine capitolo, mi associo a Randa89.E' vero, è una fanfic fuori dai normali canoni, ma proprio per questo è molto originale e coinvolgente. Inoltre i personaggi sono molto ben caratterizzati, il che rende più che sopportabile il deragliamento dalla trama originale. Ora ti saluto, al prossimo capitolo!

Randa89
25/01/08, ore 19:49

E' vero, creare storie d'amore sul manga di Death Note non è affatto facile data la complessità della trama. Ma credimi, sei riuscita a sfornare una storia davvero molto bella, rispettando il carattere dei vari personaggi in maniera strabiliante! Aspettavo questo capitolo e mi ha davvero compiaciuta ^^! Aspetto il seguito!

25/01/08, ore 00:31

Juuuunnnn grazie degli auguri,per me questo capitolo è molto meglio di qualsiasi regalo,lo dico sul serio,mi ha stretto il cuore in una morsa se così si può dire!!!!E' troppo bello,la prima parte è veramente...non trovo le parole,ma mi ha emozionato tantissimo e mi sono immedesimata troppo in Sayu(eccheccavolo Sayu vagli dietro,cosa aspetti????maledizioneeeee hai poco tempo,sii almeno sincera con luiiii!!!!!)...vabbè a parte questo,è proprio questa la cosa bella:il fatto che tu sia riuscita a inserire una vicenda del genere in un contesto che non prevedeva nulla di simile!Mi spiego:secondo me non era impossibile inserire una storia d'amore in Death Note,è difficile,però mi sembra che tu ci sia riuscita;descrivere L innamorato è veramente dura,però secondo me hai colto nel segno quindi ti meriti doppi complimenti!!!Insomma,questo capitolo era mitico,mi ha fatto venire le palpitazioni e Watari è troppo dolceeee,è il nonno che avrei sempre voluto avereeee...sigh...L a me sembra IC nonostante le situazioni insolite in cui si trova,adoro il modo in cui ne parli!*_* Grazie che hai aggiornato velocemente,aspetto il seguito e prego affinchè tu cambi il finale originaleeeee(fai finta che non abbia parlato....) XDDDD Margaron

25/01/08, ore 00:06

Aspettavo con impazienza un tuo aggiornamento :)!! Bello, bello, bello... chissà come si evolveranno le cose?! Non tenerci troppo sulle spine... :)! Besos

20/01/08, ore 00:33

Mi scuso ancora per il ritardo con cui recensisco(non che sia fondamentale la mia recensione,che di solito si limita a elogiare L!*_*)...comunque,ho letto questo capitolo subito dopo il precedente(si,ero rimasta indietro,chiedo ancora perdono) e anche se breve mi è comunque piaciuto,solo che,come dire,leggerlo mi ha procurato un vero e prorpio attacco di panico!E chi non lo avrebbe?!Se fossi stata al posto di Sayu,incerta sul da farsi e su come salvare L,sarei di certo impazzitaaaa!Altro che mani nei capelli e libri che volano!!!!Accidenti a te Light,ti odioooo!E-ehm,sfogo a parte,Jun,il tuo modo di narrare è sempre molto avvincente,di questo capitolo mi è piaciuto soprattutto il battibecco tra Misa e Sayu,ma anche le frecciatine che quest'ultima lancia ad L e viceversa naturalmente!Mi sono sempre chiesta come potesse essere L innamorato(vah beh innamorato è una parola grossa...)e forse potrebbe essere proprio come l'hai descritto tu!Mi dispiace che la storia stia volgendo al termine,l'unica cosa che spero è che finisca bene(ma qualcosa mi dice che non sarà cosììì T_T...sob...)Continua così! Margaron

20/01/08, ore 00:14

Che capitolo lungo!!!!Ma anche bello,eh!Complimenti soprattutto per l'abilità con cui riesci a fondere la storia originale con le vicende di tua invenzione!L è assolutamente IC,adorabile come sempre(non tutti lo direbbero,ma io si!)e la fine è semplicemente straziante,ho pianto anch'io di riflesso,accidenti!Questa storia mi prende troppo davvero,e scusami se commento solo adesso,ma non so per quale oscuro motivo mi ero persa così tanti tuoi aggiornamenti!Adoro questa storia!!!(però,dico a te Sayu,porta più rispetto ad L perdio! XDDD) Margaron

randa89
07/01/08, ore 15:45

Ho letto la tua storia tutta d'un colpo *.*! E ho gioito non sai quanto quando ho saputo che mancano ancora 10 capitoli alla fine ^^! Mi piace molto come hai sviluppato il personaggio di L, sei riuscita a rispettare molto bene il suo carattere e i suoi comportamenti...L innamorato è troppo puccio X3! Aspetto il continuo!

06/01/08, ore 21:57

Mi è sembrato troppo breve il capitolo!! Veramente bello... anche se avrei preferito che Sayo strozzasse quella lagna di misa :p. Aggiorna al più presto, ci conto! kiss

03/01/08, ore 13:08

... Cosa dire che non ho già detto? XD Siamo tornati ad aggiornamenti rapidi, per fortuna! Quasi non ci credevo quando l'ho visto ^^ Mancano ancora 10 capitoli alla fine? Sinceramente, quando avevo letto che L sarebbe morto dopo 12 ore, pensavo che sarebbe finita molto prima... ma non ti nascondo che sono molto più contenta così! Ci si risente al prossimo cappy ^_^

02/01/08, ore 23:21

e vai con la torta alle fragole!certo che watari mi fa proprio pena se deve preparare lui tutti i dolci di L XDDD.va beh la ficcy è sempre scritta bene e non vedo l' ora che tu aggiorni.povero light, essere al centro di una lita tra ragazze non deve essere proprio bello (soprattutto se una delle due in questione è misaXDD)

02/01/08, ore 20:00

Ovvio che non poteva avere la torta di fragole! Passi la prima volta, ma L non le avrebbe perdonato una seconda XD La vendetta stavolta sarebbe stata tremenda °_°" Bel capitolo, aggiorna presto!

01/01/08, ore 20:16

Il nuovo capitolo *.* Evvai! La scena extra era stupenda XD Il capitolo, come sempre molto ben scritto, è secondo me uno dei migliori di tutta la storia: brava! Ci risentiamo al prossimo cappy ^_^

01/01/08, ore 14:20

questo chappy è splendido, mi è piaciuto da morire.L l'hai reso magnificamente e in questo capitolo traspare tutta la sua fragilità.Sono morta quando ho letto questa frase- Se tu, Ryuzaki, fossi davvero la Giustizia, una volta risolto un caso, quando non hai più nulla da fare ed il tuo interesse verso il mondo è di nuovo calato a zero, non passeresti tutto il tempo prima del caso successivo a decidere se suicidarti o-" e poi quando ha pianto ç____ç Mi sono davvero commossa, povero tesorino ç_____ç e poi i miei complimenti per la scenetta extra, perchè è fantastica, ho riso per due ore come una scemaXDDDD aggiorna presto.kiss8