A little bit
di JunJun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/07, ore 23:52

Ciao! Innanzitutto scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma sono stata in vacanza ^^''' Sono stata felicissima di trovare ben due aggiornamenti ad aspettarmi! L'ultimo capitolo mi ha molto inquietata, però O.O Ichigo non può morire!!! Nuuuu ç.ç Comunque complimentoni come sempre, scrivi benissimo e lo dimostri con ogni capitolo! A presto ^*^

10/08/07, ore 11:02

°O° ... *senza parole* Tu... tu mi fai paura! ç__ç Ma come fai a muovere tanto bene quell'uomo contorto e pucchoso quale Ryuzaki? ç_ç *lei fatica in maniera immane e i suoi ragionamenti se li legge sempre due volte*.... Capitolo -> =çç= Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la situazione del sequestro e ho amato Ichigo e Sayo <3 E ti odio per aver interrotto così! >O< Però se ti uccido non continui, ergo... u_u" Attendo il prossimo! Lo voglio! Nya! >__< E attendo anche di riuscire a trovarti su msn XD Ancora complimenti! >*****<

08/08/07, ore 01:22

Carino anche questo capitolo!*___* Aspetto il seguito! Ciao!

01/08/07, ore 11:01

Capitolo incentrato sulle pare mentali di Ryuzaki?! Ma allora è perfetto *O* *la love love mode per Ryuzaki/L non perdona* Anche questo capitolo mi è piaciuto, forse anche perché io sono incapace di descrivere scene come questa del sequestro di massa XD Ormai questa storia mi ha preso >.< E non mi aspettavo l'aggiornamento così presto °O°... Attendo il prossimo capitolo! Nya! >***<

01/08/07, ore 07:16

Che bel capitolo! Mi hai davvero sorpresa, mi aspettavo tutto tranne un sequestro °.° Bravissima come sempre, e AGGIORNA PRESTO!! ^_^

Freija
01/08/07, ore 00:25

wow!questo capitolo mi è piaciuto perfino più degli altri^^bellissima l'idea del sequestro...fantastico light che cerca di non sghignazzareXD. non vedo l'ora di sapere il seguito!!faccio il tifo per te^^

31/07/07, ore 19:22

Molto, molto carino anche questo capitolo. Ichigo è un piccolo esserino pucchoso e questo non può far altro che aumentare la mia "love love mode" sia per il personaggio che per la fic U.U Oltretutto, io amo L e quindi come lo muovi è cosa buona e giusta U__U Il finale alternetivo mi era venuto in mente appena visto l'asterisco nella versione originale X°D Ci sono douji one shot dove succede davvero una cosa come "Posso chiamarla papà?!" O_O ...Mie.. *__*... Sono andata off topic, ci rientro rinnovando i complimenti... attendo il prossimo *.*

30/07/07, ore 18:11

... Ho appena finito di leggere questo capitolo e già non vedo l'ora che tu posti il prossimo! Sai che la tua fic mi sta prendendo davvero tanto? XD Spero tanto che L si metta con Ichigo... anche se è alquanto improbabile! E poi, ADORO lo special! X°D Aggiorna prestissimissimo... ^_^

30/07/07, ore 13:17

Anche questo capitolo mi è piaciuto, sia per Raito sia per L. Li rendi tutti e due così carini! Continua cosi'. :))

28/07/07, ore 21:06

XDDDDD *muore* Ho profondamente amato questo ultimo capitolo, sappilo XD Mi piace molto come stai rendendo Ryuzaki, e l'idea della shinigami-pucchosa mi piace *__* *estasi* Oltretutto, hai uno stile chiaro, che mi piace perché risulta molto scorrevole e rende piacevole la lettura ^__^ Attendo con ansia il seguito! >___<

28/07/07, ore 11:31

Nuuuuu XD L ambiguo no!!!! Le ciliege... X°D Povero Yagami-san, gli prenderà un infarto... Comunque GRAZIE per lo sfondo con dedica, adoro quell'immagine! Aggiorna presto... ^_^

26/07/07, ore 11:04

Molto carina, complimenti! Sono curiosa di leggere il seguito! Continua così, e Raito forever!:))))

26/07/07, ore 10:37

Chissà perché, ma ho come la sensazione di aver capito chi è la ragazza... Non lo dico, ma sono quasi sicura di avere ragione! Mi piace molto questa rivisitazione del fumetto, e poi un capitolo con come protagonista L non poteva che farmi felice... *ç* Grazie per avermi detto qual è il font: già scaricato e installato! Evvai! Complimenti inoltre per la rapidità degli aggiornamenti: un'autrice brava e che aggiunge nuovi capitoli così velocemente non si trova tutti i giorni! Bravissima! ^^

25/07/07, ore 15:42

Rieccomi! Innanzitutto: dove hai trovato il font della L??? Lo voglio!!! XD
Riguardo alla storia, procede molto bene: hai uno stile davvero scorrevole, che ben si adatta alla vicenda narrata. Grazie anche per i complimenti... devo dire che anche a me piace molto il mio profilo personale... *ç* Inutile dirlo, ma lo ribadisco comunque: aggiorna presto! ^^

25/07/07, ore 10:16

Allora... Ho trovato questo prologo molto interessante e ben scritto, sono curiosa soprattutto di sapere chi è questo 'lui' osservato da Sayo... Credo di avere una mezz'idea, ma non so se ci ho dato o no! XD Concordo sul fatto che L nel film è fighissimo *ç* Aggiorna presto, che sono troppo curiosa ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]