A little bit
di JunJun

31/12/07, ore 10:28

La scena extra è spettacolare XD Oddio sto morendo dal ridere X°°°D e' magnifica! Passando alla fic "seria", bhe la situazione è un po' più drammatica... Che sta pianificando Light?! Riuscirà L a scamparla?! (sembra un preview XD) E soprattutto... Ryuk è innamorato o no di Light-kun?! ò_o Lo scopriremo solo nella prossima puntata! Per cui aggiorna presto XD (Spero in un aggiornamento lampo come è avvenuto per questo capitolo *_*)

31/12/07, ore 01:09

Complimenti Jun Jun: davvero un bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora che continui la fanfiction!! Ti prego, aggiornala al più presto! Please! un kiss

30/12/07, ore 23:49

Non l'ho ancora letta tutta ma.. Perchè L esclude che Kira possa essere un funambolo sulla corda? Non è da una mente accorta come la sua escludere una qualunque possibilità... XDDD

BaByEyEsBlUeS
27/12/07, ore 20:05

Bellissima la tua ff, l'ho letta tutta d'un fiato oggi. Scrivi davvero bene e poi le situazioni che crei... sei geniale! Raito ed L sono davvero simili agli originali, anche Misa (però credo che la vera Misa avrebbe subito rivelato il nome di L a Light quando questo glielo ha chiesto XD) Il personaggio di Sayo mi piace tantissimo: davvero una bella invenzione^^ p.s. troppo divertente Light che pensa di far morire L affogato con i suoi dolci :°DD

27/12/07, ore 13:10

Ah, che bel regalo di Natale che mi hai fatto! Il nuovo capitolo *_* e devo dire che è un po' inquietante... che starà pianificando Light? Mi hai messo un po' di paura... e un sacco di curiosità *_* Comunque, devo dire che la morte per soffocamento si addicerebbe proprio a L U_U Forse il diabete sarebbe ancora meglio, ma ci vorrebbe troppo tempo XD No scherzo XD Povero L ç_ç Comunque ancora complimenti! Pazienterò in attesa del seguito *_*

27/12/07, ore 12:51

Salve! Finalmente hai aggiornato, stavo perdendo le speranze ^^ Un ritorno in grande stile: bel capitolo, molto interessante e ben scritto. Mi ripeto dicendoti che sei bravissima, ma d'altra parte è la verità! Non mi è piaciuto il ghigno di Light mentre entrava nella stanza di Sayo, però... Me ha tanta paura! Aggiorna presto, ora che finalmente il dannatissimo Marluxia è stato rimpiazzato posso commentare più in fretta! A risentirci, e tanti auguri di buone feste ^_^

01/12/07, ore 13:35

è bellissimo jun! Me la sono letta in una volta sola,passando da un capitolo all'altro! Quand'è che la continui?

11/11/07, ore 22:20

Questa fic è mozzafiato, dovrei fare i compiti ma è da un'ora che la leggo invece...intanto però ti faccio notare un paio di impresioni nella storia. La prima è che col death note non si può ordinare a una persona di ucciderne un'altra; la seconda è che l'aspettativa di vita di L non dovrebbe essere corta, poichè se verrà ucciso con un death note non è una morte naturale o cmq umana, ma la vita restante gli sarà strappata via. A parte questo non mi piace molto il modo in cui sviluppi il carattere di Light, che assomiglia più al Light del film che a quello dell'anime, geniale, idealista e ben caratterizzato. Questi sono i soli lati negativi. I positivi te li dico dopo...

25/10/07, ore 20:28

Momento memorabile... Marluxia, per stasera, ha deciso di funzionare!!!! E finalmente ho potuto leggere il nuovo capitolo, che come sempre mi è piaciuto moltissimo!!! Brava ^^ Devo ammettere che la parte che ho preferito è stata quella in cui L e Sayo vanno nell'appartamento di lei. Ho semplicemente amato il gatto XD Mi raccomando, aggiorna presto! Ci risentiamo, sempre che il mio ADORATISSIMO computer continui a tirare avanti -.-

16/10/07, ore 15:26

Jun è bellissimo pure questo capitolo!Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto parlare L...è proprio IC!Supermegabravaaaaa XDDDDDD E poi anche le scene finali e quella del micio è troppo carina!Ti scongiuro,fallo anche per la mia sanità mentale,aggiorna presto(lo so che con l'università è difficile!)Ciao,Margaron

15/10/07, ore 21:55

Ciao tesoro! *_*
Mi dispiace che sei così indaffarata... ;_; mi sei mancata, sai? >< E mi sono mancate le tue splendide storie! Ma veniamo al dunque: ho appena letto il capitolo ( in verità ho notato l'aggiornamento ieri sera, ma ero troppo arrabbiata e depressa per leggere ), ed eccomi qua cn le mie solite, chilometriche recensioni ( ma da quand'è che ho preso questo vizio? °_° ). X°D
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. *_* Anche se quando Sayo si è scontrata cn Light e lui le ha sorriso, poi lei ha pensato che fosse un ragazzo davvero bello ( xkè, hai qualcosa in contrario? >< Nd Light Ma taci! Nd Me xD) mi sono presa una paura...Sayo, nn farti abbindonare da Light x nulla al mondo! >< Ehm, scusa lo sfogo xD ma amo il personaggio di Sayo, e per questo nn voglio ke abbia a ke fare con quel bast.... ehm, cn Light. -.-
Ho amato troppo la scena in cui Aizawa sostiene che Light sia un palyboy. X°D Troppo mitico! E Sayo, ke ruba la torta con le fragole ad L... povero Ellino ;_; e il micino malefico XD povera bestiola! La seconda parte mi ha fatto troppo divertire, e di questo ti ringrazio, mi hai risollevato la giornata; cmq tutto il capitolo è stupendo! Scritto benissimo come al solito, niente errori, semplicemente perfetto. BRAVA JunJun! *_* Sei un mito! >< Un bacione, alla prossima! *_*

15/10/07, ore 21:33

il gatto malefico! XXDDDD ma sayo non doveva mangiare la torta di L! andrà all'inferno! xDDD comunque sono strafelicissima che hai aggiornato!

15/10/07, ore 19:44

oddio, questa fic diventa sempre più bella*____*e non vedo l'ora di leggere il seguito...ma povero ellino, chissà che ha provato quando matsuda ha detto quelle cose>DDDoddio, la parte finale con le fragole e il gatto è stupendaXDDDsono mortaXDDDcomunque è vero:ellino assomiglia molto a un gattino*////*(Nd L Nd me)continuale presto e ancora complimentissimi^____^kiss8

15/10/07, ore 16:32

No! Dimmi che non si è fatta abbindolare da Light! ç_ç Non può! Ellino! ç_ç Comunque, a parte questa piccola disperazione, dalla torta di ciliegie in poi sono morta dal ridere XD Quell'animaletto così DOLCE e CARINO poi XD Si evolve in modo sempre più curioso e sorprendente questa fic! Non vedo l'ora che arrivi il seguito, non importa quanto dovrò aspettare U_U Complimenti!

rossychan
03/10/07, ore 18:31

Non so davvero che dire, la tua fanfiction è veramente fantastica... l'ho trovata oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! la trama è intrigante e ben articolata, e poi riesco a immedesimarmi molto in Sayo.... e L è FANTASTICO!!! ti scongiuro posta il prossimo cap il prima possibile perchè non sto nella pelle!!! Continua così!!! by rossychan =)