A little bit
di JunJun

10/09/07, ore 11:23

wow complimenti pe questo capitolo non ti smentisci mai! a morte misa! xD

Margaron
09/09/07, ore 23:42

Eh,si!Sono sempre io!Mi spiace ma devo lasciarti una recensione pure qui perchè io questa fiction la ADORO!!!!Sono perfettamente d'accordo con DarkRose:la tua Sayo è veramente bellissima!Nell'undicesimo capitolo quando pensa al bacio con L mi sono venuti i brividi dall'emozione!!!!!Mi fa una tenerezza immensa...(forse perchè mi ci riconosco molto?aaaaahhhh cosa vado a dire!!!!)Forza JunJun,continua a farci sognareeee!!!

Freija
09/09/07, ore 22:04

ma light non può farsi per una volta i cavoli suoi??XDD...inutile dire che anche questo capitolo anche se incentrato su light è bellissimo^^troppo bella la scena del caffèXDD hai descritto molto bene light, ryuk e misa che sono IC(li odio tutti e tre-_-)...ma la parte più bella è quella con sayo, poverinaç__ç...aspetto con impazienza il prossimo capitolo^__^kiss8

09/09/07, ore 21:46

Anche se dedicato principalmente a Light, il capitolo è bello come al solito, e sono felicissima del tuo rifiuto a scrivere scene romantiche fra i due (mi chiedo ancora come si possa amare alla follia LIGHT). Per il resto, la parte dedicata a Sayo è molto toccante ç_ç Poverina, anche se sa che ne verrà solo ferita, lei continua ad amare L... Peccato che non sappia che lui è solo imbranato in queste cose XD Invece, una cosa che mi ha fatto morire dal ridere, è la scena del caffè XD Povero L XD Aspetto con ansia il seguito *_*

09/09/07, ore 10:26

Salveeeeee ^^ Che bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo *.* Ho letteralmente ADORATO la descrizione della stanza di Misa... e la frase seguente! "A Light piacevano i gusti di quella ragazza" XD Inutile chiederti di aggiornare presto, visto che sei già velocissima di tuo! PS: ......... Ma per caso ti piace Marluxia?? XD

09/09/07, ore 01:45

"Ma in fondo era meglio finirla così: se quel ragazzo apparteneva alla morte, era inutile affezionarsi a lui per poi soffrire quando infine lei lo avrebbe portato via." spiegami da dove hai tirato fuori questa meraviglia di frase ;_;
Tu vuoi farmi morire,ammettilo dai! Questa ficcy è sempre più bella (non sai quanto sono stata felice quando ho visto che avevi aggiornato *_* è tardi, ma dovevo leggere - e commentare - x forza!), mi piace troppo come scrivi e come sviluppi le tue idee. Il personaggio che hai creato (Sayo o Ichigo, che dir si voglia ^_^) mi affascina moltissimo, davvero, mi è molto simpatica. Poi è incredibilmente vera... cioè, capita spesso che chi crea personaggi di sua sponte, essi risultino poi fin troppo "imamginari", nel senso che finiscono per essere troppo belli, forti o coraggiosi per essere veri. Il tuo personaggio non è così, ma è forte e fragile allo stesso tempo, sa ridere e piangere con spontaneità, e sa emozionarmi a tal punto da farmi immaginare di essere lì, accanto a lei (e chi non lo vorrebbe, visto che lei ha la possibilità di incontrare L? *_* X°DD). Brava, brava davvero.
Poi, questo capitolo... dolcissimo e avvincente. Sayo che piange pensando ad L è terribilmente commovente ;_; poverina! E Light e Misa... Light è perfettamente IC, così come lo è anche la nostra biondina pazzamente innamorata di lui. X°D (Misa 6 una scema! <_< NdMe Ma che ho fatto? ;_; NdMisa Lascia stare ke è meglio. -.- NdMe X°DD)
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo chappy! *ç* * me aspetta cn impazienza * E spero anche di risentirti presto su Msn, volevo chiederti una cosa. X3
Ora vado a nanna X°D o domani nn mi sveglio proprio! Complimenti ancora, e grazie x i momenti magici che mi stai regalando cn questa storia. Me ti adora! ><

07/09/07, ore 17:44

wow che bella fic! e che fine triste!ç_ç aggiorna presto!

Zephyree
07/09/07, ore 17:31

ciao! Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e l'ho trovata meravigliosa!! Adoro il modo in cui scrivi! Sei davvero brava! Aspetto con impazienza i prossimi capitoli! ciauuu

Freija
03/09/07, ore 17:56

L innamorato...com'è puccioso *ç* *me commossa*!!!quanto vorrei essere Sayo!!ellino*___*XDDDa parte i deliri mentali anche questo è un ottimo capitolo, lineare e scorrevole...voglio proprio vedere che farà quel @£%$/@)$ (autocensura) di lightXDDDaggiorna presto e bravissima^__^

03/09/07, ore 15:09

L si è innamorato!!! Evvai ^o^ Speriamo soltanto che ora non si metta in mezzo Light... ma penso proprio che ci si metterà, vero? Un altro capitolo perfetto nella forma e nel contenuto, bravissima e aggiorna prima che puoi! Capisco i problemi col pc, anche il mio Marluxia ultimamente ne ha tantini... (Nota: Marluxia è il nome del mio pc ^^''')

02/09/07, ore 17:08

Noo! Povero L!! Che capitolo triste...speriamo che le cose si sistemino! Comunque L che chiede una torta al posto del pranzo ce lo vedo benissimo XD Ah, anche l'AMV è davvero stupendo! ç_ç Anche io sono una vittima di QUEGLI episodi... L, Mello, Matt... ç_ç Insomma, complimenti per tutto!

02/09/07, ore 15:03

Oddio! *_*
Che capitolo puccioso! *_* Triste e incredibilmente tenero allo stesso tempo ;_; l'ho adorato, sul serio! Mi si è stretto il cuore quando Sayo ha detto "Addio, L...", ho sorriso quando si sono dati quel dolce bacio, ho pianto quando L ha detto a Watari ke gli fa male, indicando il suo cuore.
Sì, mi sono commossa sul serio. ;_; Alla fine ci sei riuscita! >< Brava, davvero bravissima! ;_;
La fic diventa sempre + bella e avvincente, e Ryuzaki ( o L, che dir si voglia ) innamorato è troppo puccio! Lo adoro! Light ti odio! <_< (Ma questa è un'altra storia... NdMe Cosa?! Adesso m dici xkè cavolo m odii! NdLight Lascia stare. -.- NdMe) XD
Ah, piccolo OT: a proposito di ciò che mi hai detto nell'e-mail, ci sto pensando seriamente... senti,tu hai Msn? Se sì,prendi pure il mio contatto dalla mia pagina,vorrei parlarne meglio cn te,però nn mi piace molto discutere via e-mail.Fammi sapere!
Tornando a proposito della fic... STUPENDA! Nn ho altro da dire. Aggiorna presto! *_*

30/08/07, ore 13:14

Quindici o venti capitoli? ma va benissimo, anzi vorrei che non finisse mai! Ci sono rimasta malissimo leggendo di quando Sayo esce dal coma ç_ç E povero L, gli dà fastidio XD Rinnovo i miei complimeni per questa fic fantastica, sarei curiosa di vedere anche i tuoi amv!

30/08/07, ore 12:37

Oddio, questa fic è fantastica, mi prende sempre di più! Noo, Ichigo! ç_ç Non avrei mai immaginato che dietro a tutto si nascondesse Misa! Sei davvero bravissima, complimenti!

30/08/07, ore 12:08

Spettacolare! Un sequestro! Hai reso benissimo la situazione disperata e l'adrenalina dei protagonisti! Complimenti!!