Endless love (Due gemelle scatenate II)
di San e Rachel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
MARY
24/07/04, ore 14:10

è bellissima,COMPLIMENTI!!!non vedo l'ora di leggere il seguito...siete grandi..KISS KISS

claudia
22/07/04, ore 23:39

brtavissime come sempre! leggeò tra due sett la stori finita? baci claudia

lallotta12
22/07/04, ore 12:47

mitico! sapete siete mitiche!

Lulù Black
22/07/04, ore 12:32

Complimenti, è davvero bello questo seguito di Due gemelle scatenate. Dominick è così dolce.....ancora cmplimenti aspetto il prossimo cap.

mary1986
22/07/04, ore 11:36

aspetto al più presto un'altro capitolo, sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà!!!

22/07/04, ore 11:15

dvvero un' ottima storia, mi piace!!! Dominick è così ciccipuccioso ^__^ brave, brave, brave!

Elisa
22/07/04, ore 00:10

Bella !!! Non smentite mai eh ? Cmq continuate così !! ^o^

mary1986
21/07/04, ore 16:35

povero Ares...! sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà!!!! aspetto un aggiornamento al più presto! siete grandi

Lisa
21/07/04, ore 14:38

Non ho commentato mai Due gemelle scatenate, perché l trovavo carina, ma nulla di +... ma questo prologo é stato perfetto, tanto da portarmi ed esprimere un parere mio: siete davvero bravissime, ed é come se io avessi visto la scena come un film, anziché averla letta, perché era così piena di particolari... insomma, non so che dire se non: continuatela presto, e su questa strada, che andate forte! 8

Ginny
21/07/04, ore 14:34

O_O ma l'avete scritta voi? Kakkio siete proprio brave con la narrazione... perché basate sempre sui dialoghi le vostre fanfiction? Questa qui tutta narrata, con sole due battute, é stupenda! 10 10 10 10 1000000000000000!

claudia
21/07/04, ore 14:29

evviva!!! l'unica cosa che aspettavo era il sequel!! bravissime, mi dispiace solo che venerdì parto ancora per le vacanze e non potrò leggere la vostra ff! ho anche un favore da chiedervi, potreste mettere un'immagine di ares? vipregovipregoviprego! grazie in anticipo!

Ninphadora
21/07/04, ore 14:16

/me emette fischio sommesso
Cavoli ragazze, quando ho cominciato a leggere non mi sembrava nemmeno il vostro stile... comunque... Mi piace molto la descrizione del paesaggio, della casa e dei sentimenti di San. Non so, in un qualche modo é come se aveste cambiato il vostro stile, e devo dire in meglio. Il testo é scorrevole, non ci sono intoppi, né errori ortografici e di battitura, e la lettura é piacevole. Complimenti davvero, questo sì che é un testo da 10!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]