Endless love (Due gemelle scatenate II)
di San e Rachel

Gea
02/01/05, ore 11:30

Staremo a vedere cosa succederà! Considerate che mi avete messo addosso una curiosità immane... quindi aggiornate prestissimissimo!!!PS: la ff rimane sempre e comunque STUPENDISSIMA, proprio come piace a me!

allora... evitate di fare questi bruti sckerzi di punto in bianco..... non ci capisco piu nulla...... che diamine è successo??????? aggiornate presto e soprattutto SPIEGATE! se no i lettori finiranno tutti all'ospedale in stato confusionale.....

Non posso megare di essere alquanto stupita... xò non è giusto .-.-. avete modificato anche le coppie facendo così... ma la ff resta comunque meravigliosa^.^!!!

19/12/04, ore 23:36

Bello qst cap... daiiiii aspetto il proximooo!!!!!!!!

10/12/04, ore 21:01

Ciao gemelline!!!! Su questo cap nn ho nulla di dire tranne che che è all'altezza degli altri. Bravissime!!! Alla prox!!!! Kisskiss

lallotta12
09/12/04, ore 16:30

ciao:) come al solito mitiche! cmq Spero che Ginny torni normale ..... povero Harry:-(

Gea
08/12/04, ore 13:16

E' da molto ormai che seguo questa ff e sono contenta che ora stiate aggiornando così in fretta! Devo dire che siete molto brave a scrivere(siete riuscite a strapparmi un complimento coi fiocchi considerando quanto sono tirchia io in questo campo!)e spero continuiate così!!!^.^

Castalia
08/12/04, ore 10:44

IUPPIDU!!!Finalmente fra San e Ares è successo ciò che aspettavo da taaannntttooo tempo!!^_^...e adesso osno stra mega curiosa di vedere come andrà avanti fra loro ma sono anche curiosa di vedere cosa c'entra Ginny con il lato oscuro...aggiornate presto...baci Castalia...^_^

Elyna91
07/12/04, ore 23:27

Siete bravissimissime.. nn ho parole :-o

05/12/04, ore 22:35

RAGAZZE!!!! NN ho nulla di nuovo da dirvi !! siete brave come sempre!!! A presto. KIsskiss

Albert
04/12/04, ore 18:56

mitike favolose inkredibili siete straordinarie kome sempre un bacione aggiornate presto"kome sempre brava sorellina!!!!!!

No_Name
04/12/04, ore 17:46

divertentissimo sto chap davvero mi sono ammazzato dalle risate superbe kome al solito brave brave straordineerie!

lallotta12
04/12/04, ore 15:45

ciao che figo!!!!!!!!un casino di mistero in questo chap! aggiornate presto!

03/12/04, ore 22:31

Ragazze ho solo una parola: STUPENDO!!! Solo una domanda: ma al povero Ares vanno sempre tutte le colpe?? (e fate bene!!!!!)

ALE 89
03/12/04, ore 14:26

ciao!! è da poco ke ho scoperto qst fic e sono rimasta entusiasmata!! nn vedo l'ora di leggere il prox chap !!