Endless love (Due gemelle scatenate II)
di San e Rachel

22/10/05, ore 21:04

Che bello quella testa di zucca di San si sta accorgendo di essere innamorata di Ares! Ma esiste già lo "uccidiamo Allie fan club"? No, perché se non c'è provvedo io! ^^ Un bacio, Gea

21/10/05, ore 15:32

Ciao Gemelline!!!! Devo confessare che mi ero persa gli ultimi 2 cap ma che in 5 minuti ho recuperato!! Come al solito non ho molto da dirvi solo che il vostro stile mi piace!! Continuate così!!! Kisskiss didi

Ninphadora
16/10/05, ore 23:49

Ammetto che non capisco cosa vi passa per l atesta... ma resto della mia idea... le Dickinson sono un mito. Soprattutto Rachel. X quanto riguarda San lei era il mio personaggio prefeirto all'inizio, ma ormai è caduta nel ripetitivo... povero Ares non vorrei essere al posto suo.

elie_chan92 ora aledra_xan
15/10/05, ore 13:36

Bel cap! Io continuoa sperare che tra i due le cose migliorino, si sà: la speranza è l'ultima a morire! Cmq Ellie è proprio insopportabile! grrr

MakiChank
12/10/05, ore 14:03

Ma come ho fatto a non vedere prima questa storia? E' bellissima *_* In tre giorni l'ho letta tutta, prima serie comprese. Ma quanto siete brave da 1 a 10? 1000000000000!!! No, ehm, scherzi apparte, complimenti davvero. I personaggi riusciti meglio sono Rachel ed Ares. San ogni tanto cade nel superfluo, lei e il suo orgoglio del cavolo che quasi sempre sfocia nel vittimismo. MA cavolo tiene quel pezzo di cecio (come lo immagino io) di Ares Lestrange pronto a portarla all'altare anche subito, che stravede per lei, di cui lei è la luce dei suoi occhi... e fa la stronza? E poi chi è sto Ryan? No, no non ci siamo San, devi darti una regolata >__< Ovviamente anche lei a modo suo è adorabile, ma preferisco Rachel... anhe se ultimamente è diventata troppo piagnona... cmq il migliore era Dominick bimbo... quand'è che riapparirà? mi manca troppu :''''(

Ninphadora
12/10/05, ore 13:57

Ciao. Scusate se non mi sono fatta sentire per un po' di tempo, ma ero rimasta indietro cn alcuni capitoli, li ho fatti accumulare in modo da leggerli tutti in una volta ahah ^O^' La vostra fanfiction mi piace troppo, sono seriamente dispiaciuta quando leggo un solo capitolo alla volta. Penso che anche stavolta farò così, li farò accumulare e poi li leggerò tutti insieme. Dunque, dunque, dunque... ma quante cose sono successe? Mi piace il personaggi di Timothy, invece Ryan mi sembra un perfetto imbecille IMHO. Draco é sempre + gnokko, Rachel è un mito, San è diventata strana, e Ares... sigh sob... povero Aressuccio ç___ç Beh, comunque non so se ho centrato in pieno la questione, ma può essere che Allie e Ginny ricordino gli avvenimenti dell'altro universo parallelo (se così lo si può definire)? E che Allie si compoprta da santarellina solo per arruffianarseli, ma in realtà odia ancora tutti loro, in primis San che le "ha rubato" prima Francois (si kiamava così vero?) e poi Ares?? Vabbè, smetto con le mie inutili elucubrazioni, finisco solo per confndermi ancora di + le idee. Siete bravissime, non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia, ma al contempo vorrei durasse per sempre. Vabbè.... quando finirà ne scriverete altre su harry potter, vero? Non potete abbandonarmi :)

elie_chan92
11/10/05, ore 18:14

Hai ragione Gea, la storia è sempre + carina...cmq W San & Ares!!! Sono i miei personaggi preferiti, peccato che ora non stiamo assieme §___§

11/10/05, ore 15:19

L'idea dell'asta è a dir poco GENIALE!!! ghghgh... voglio proprio vedere come va a finire 'sta storia! ^.-

Fragolina
15/09/05, ore 19:37

Hei! Questa ff e' sempre piu' bella (ma anche incasinata :P).... Certo e' finita proprio sul piu' bello... Quindi aspetto con ansia il vostro capitolo, ma intanto vi dico che siete bravissime!!! Bacissimo, Fragolina.

13/09/05, ore 18:47

Mammina mia che casini... Allie e Ginny cosa staranno combinando? E San e Rachel si riappacificheranno? E San e Ares? *me sospira* Mi sa che queste domande resteranno senza risposte per un casino di tempo... certo che siete proprio due casinare (in senso buono, ovviamente ^^)! Baciotti supercoccolosmaccosi, Gea

13/09/05, ore 00:52

Heilà!!!! Ecco le mie gemelline preferite!!!! Anche se ho cambiato nick sono sempre io: Didi!! Più va avanti e più mi piace... so che questi miei commenti non sono molto originali ma aspetto a leggere tutta la storia e poi vi faccio un commento generale... Cmq state andando forte, non smettete di scrivere perchè siete bravissime!!!!! Un bacione dalla vostra Didi ^^

Faith
02/09/05, ore 14:34

WAAAAAAAAAAAAA >.< finalmente avete aggiornato XD... però povero Ares, se nel leggere il chapo non mi sono messa a piangere poco mancava! Bravissime come sempre... ehm... Rachy chi è quel Tomothy? Non me lo ricordo? O.o ... XDDD Attendo con ansia il prossimo chap! Baci- Baci Faith

31/08/05, ore 16:14

Et voilà un nuovo capitolo! Finalmemnte avete aggiornato ^^ Che bello... certo però che più triste di così non potevate farlo... povero Ares... va bé! Spero che tutto si risolva presto. Baci, Gea

25/05/05, ore 19:38

Bel chap! ...no nn potete far litigare Draco e Rachel se no povero Dominick!Mi ha fatto soridere la scena di quando San imbocca Draco ^_^!...Allie..Allie...qualcosa mi puzza con l'ultima frase...nn vedo l'ora di leggere il proximo chap...baci

Didi
23/05/05, ore 11:00

Avevo quasi perso le speranze!!!!!! Cmq bel capitolo!!!!! Complimenti!!! kisskiss