Endless love (Due gemelle scatenate II)
di San e Rachel

alberto
02/09/04, ore 17:18

mi raccomando san e rakele, continuate questa ff č bella kome quella di prima ed č strano ke queste 2ff mi siano piaciute anke perke io amo quelle in cui harry č un massiccione ed konosce incantesimi e magie ke nessun altro konosce kome nell ff di robrov non so se le avete lette 110 capitoli 2ff cmq ritornando a noi kontinuate a skrivereattendo kon impazienza gli altri kapitoli cmq mi faro dare le vostre e-mail al piu presto da mio kugino francesco kredo ke lo konosciate vabe kontinuate kiss

lallotta12
31/08/04, ore 17:19

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!1 la storia č sempre + intricata!( e quindi interessante!!)

ninfea_82
30/08/04, ore 20:13

ho sempre letto le vostre storie ma nn credo di aver mai commentato....beh....che dire....un bel 10.

30/08/04, ore 17:19

Questo capitolo mi piace un sacco! E, come sempre, aggiornate presto che sono super curiosa!!!

CLAUDIA
30/08/04, ore 17:14

brave! anche nn ho capito molto ene il ragionamento di draco......continuate cosė!

Lulų
30/08/04, ore 16:50

Wow! Ragazze questi capitoli si fanno sempre pių interessanti! E come sempre: aggiornate presto!!

30/08/04, ore 12:10

ancora una volta un capitolo meraviglioso! spero di poter laeggere presto il prossimo!

Mau
30/08/04, ore 11:29

le cose si fanno interessanti!! Continuate cosė... Kisskiss

30/08/04, ore 11:26

Brrr, ragazze qui le cose si complicano.....mi raccomando continuate cosė, mi piace un sacco il vostro stile!!

janice
29/08/04, ore 22:07

e ancora una volta, che bel capitolooo!! Ares... waah! Ares e San... doppio waah! Draco rinchiuso?!?! Nuoo! Non si puo`! Non potete farlo rinchiudere in Azkaban! Poveretto! Rachel e Domenick in effetti l'hanno presa proprio male...! Continuate presto, non vedo l'ora di leggere un altro bel capitolo! Voto: 10 assolutamente!

29/08/04, ore 15:01

Wow! Ragazze questo capitolo mi ha un po' scombussalata, ma come č possibile che Draco sia un mangiamorte! Voglio dire il tatuaggio era un po' strano ma pensavo fosse solo una coincidenza!! Vi prego: aggiornate presto!

29/08/04, ore 14:38

bel capitolo! sinceramente ares č stato proprio stupido, ma l'importante č saper fare autocritica!!XD XD XD XD XD!!!

28/08/04, ore 13:13

voto 10!!! ancora una volta vi siete superate!

janice
28/08/04, ore 01:18

ma rieccomi a rirecensire!!!>< ma ragazze, qnt siete brave??? le loro vite sono cambiate radicalmente, ma la storia mi sta appassionando tantissimo lo stesso! naturalmente ares lo amo piu` che mai (^//^ sorry san XD), lo adoro piu` adesso che prima... e helen parkinson??? aaaargh! maledetta %^%^$%*%*%%#^# quanto mi sta antipatica! rachel, draco e domenick sono davvero bellissimi insieme! peccato che rachel (e anche san) sia davvero testarda... UU eeeh, la testardaggine mi piace! XD mi piacciono le relazione problematiche, che non sono molto tranquille, ma adoro le coppie che si amano tantissimo nonostante il loro amore e` pieno di ostacoli...come san e ares! sono un amore insieme! mi e` piaciuta davvero un casino il pezzo tra loro due nel capitolo:"amarsi ancora". ma nemmeno draco e rachel skerzando! e domenick?? un angeluccio tesorino!! waah! spero che aggiornerete presto, non posso aspettare! un bacione, janice

27/08/04, ore 15:40

bravissime!! č bellissima! la parte nel capitolo precedente cn ares mi ha fatto quasi piangere! la coppia san/ares č quella che preferisco! continuate cosė!