Endless love (Due gemelle scatenate II)
di San e Rachel

Gea Kristh
21/05/05, ore 14:27

Ammazza che s*****a che è stata San! Davvero, io non avrei mai immaginato che fosse così... e poi pure quel deficiente di Draco! Ma guarda tu che casini .-.-. Bèh, non vi dico + che qusta ff è meravigliosa che tanto ci avrete fatto indigestione di complimenti (tanto sapete che lo penso)!!!

Gea Kristh
19/05/05, ore 15:00

Sono sempre io, solo con l'aggiunta del mio cognome ufficiale. Era ora che aggiornaste! Cavoletti fritti e imbalsamati! Non provate più a farmi aspettare così tanto, che oggi mi sono dovuta rileggere gli ultimi 4 cap per rifare il punto della situazione! Certo che non era poi così difficile da immaginare lo scambio di persona Dominick-Harry ma resta comunque molto ingegnoso. siete sempre grandi, continuate così!

Lily89
26/02/05, ore 16:46

A proposito il 28 Febbraio ovvero dopodomani ovvero lunedì è il mio compleanno perciò fatemi almeno questo regalo!!!

Lily89
26/02/05, ore 16:43

Ehi ma siete ancora vive????? Io sto ancora aspettando!!! Capisco gli impegni ma non avete tempo nemmeno per un capitoletto piccinopiccinopicciò??? VI PREGO FATELO PER ME E PER TUTTI GLI ALTRI DEMENTI DEL MONDO!!!!! Ehm...ehm... CIAO!

lily89
08/01/05, ore 22:33

Povero Nick!!!!!! Cuccioletto miciomiciobaubau... Come al solito anche questo capitolo è una bomba! Continuate così che andate alla grande! (voglio specificare che non è che la coppia Rachel/Draco non mi piaccia solo che San mi somiglia molto e mi identifico in lei e poi trovo che Lestrange sia veramente un bono della madonna!!!) Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!1

Castalia
08/01/05, ore 20:54

Che bello questo chap...mi è piaciuto molto lo scontro fra Draco e Dominick...poi che dolce Draco quando parla a Rachel ^_^ ....e poi troppo divertente lo scontro-incontro fra Harry e Dominick...adesso voglio vedere cosa combinano quei due... brave,come sempre! Baci Castalia

08/01/05, ore 11:59

Ma vi divertite a farne succedere di tutti i colori!?! Considerate che sto ancora ridendo per la scena tra Harry e Dominick... siete grandi!!!

lily89
07/01/05, ore 12:00

Ciau!!!!! Siete grandi vi seguo da quando avete iniziato questa meravigliosa fic!!! Adoro la coppia Ares/San continuate così!

04/01/05, ore 21:46

Che belli questi capitoletti di "ritorno al passato"...sono curiosa di vedere come andrà avanti...baci Castalia...^^

04/01/05, ore 10:05

Finalmente le mie coppiucce preferite in questa ff si sono un pò ristabilite! ^.^ Troppo carino questo chap!!!

No_Name
03/01/05, ore 19:57

avevo già intuito il fatto che Dominicik fosse andato in un passato alternativo,la conferma mi è arrivata quando l'ha kiamata mamma,ho capito subito...comunque resta il fatto che siete proprio geniali e mi stupide ogni volta che leggo un nuovo capitolo,siete proprio formidabili e imprevedibili..aggiornate al + presto,che vi seguo sempre.un bacio,Ron

Didi
03/01/05, ore 11:20

Le Gemelline scatenate sono tornate o____o!!!!!!!! Ragazze capitoli moooolto interessanti!!!! Bravissima!! Alla prssima!!! kisskiss

03/01/05, ore 11:14

Ah! Ora si spiega un pò tutta la questione! Anche se mi rimangono un paio di dubbietti... ad esempio: xchè cavolo Dominick, quando si è svegliato, aveva sedici anni!?! Idem x Arthur e Kathelin... va a capì quello che c'avete x la testa! xò restate sempre dei geni!!! ^.^

03/01/05, ore 10:50

Solo 4 parole:M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O sempre e comunque

Elyna91
03/01/05, ore 10:46

Bello bello bello bello! Avevo già intuito qualcosa quando è comparso Dominick a kiamare "mamma" Rachel!! complimenti ancora! attendo il prossimo chap! ciaoo