Endless love (Due gemelle scatenate II)
di San e Rachel

No_Name
02/12/04, ore 20:40

stupendo chap!!!!!!!!! siete straordinarie mi rakkomando aggiornate presto!!!!!!!

02/12/04, ore 13:47

SALVE!!! aspettavo con molta impazienza questo aggiornamento(lo avevate capito???) Ora mi vado a leggere il cap e poi vi dico quello che penso ma tanto so che sarà favoloso!!! Un bacione Didi Kisskiss VVB

30/11/04, ore 20:54

Povero Dracuccio ...non lo state trattando un pò troppo male?? E per non parlare di Ares...vabbè a parte questo devo farvi i complimenti...ma chi sarà mai questo Andrew?? Non sarà qualcuno dalla parte del caro Voldemotuccio?? Dominik è troppo forte... sopratutto quando fa le sue battutine sul comportamento degli adulti...bravissime...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...aggiornate presto mi raccomando...^_^

Gea
14/11/04, ore 18:01

CIAO!!! sapete io adoro questa fic ma ragazze!?! Quei poveracci di Draco e Ares li state facendo ammattire! ^.^ baci-baci! PS non fatemi aspettare troppo!

07/11/04, ore 21:25

Nn ho parole!!! Come sempre siete state fantastiche! Ma siete sicure di avere solo 16 anni? Un bacione

lallotta12
06/11/04, ore 11:45

grandi! è divertentissima questa storia!

Alberto Riddle
02/11/04, ore 23:58

fantastico chap!bravissime siete straordinarie>.< aggiornate presto vvtb

02/11/04, ore 09:20

Wow!!!!! Chap stupendo!!! Sono contenta che siete tornate a scrivere!!!! Alla prossima!! VVb kiss

Albert Riddle
01/11/04, ore 23:18

siete mitiche ragazze....kome sempre non mi avete deluso sfornando un altro stupendo kapitolo dei vostri!magnifike!!!kontinuate kosi mi rakkomando.ah dimenticavo aggiornate presto ke sono davvero in ansia per Hermione!XD un bacione

01/11/04, ore 19:26

Finalmente!!! Dopo due mesi che aspetto un nuovo capitolo!!!!!! Ma l'attesa nn è stata vana.... Le due "angeliche" gemelline nn hanno deluso. a presto. Kiss didi

dominick
01/11/04, ore 14:41

siete fantastikee!!!!!>.< kontinuate kosi sono davvero kontento ke siate tornate ho aspettato dall'estate un vostro aggiornamento di questa ff!mi siete mankate tantissime mi rakkomando kontinuate kosi ke la ff è stupenda e voi siete fantastike!brave brave brave >.<

claudia
21/09/04, ore 17:11

x' non comtinuate la storia? T______T

claudia
21/09/04, ore 17:11

x' non comtinuate la storia? T______T

17/09/04, ore 21:30

Uuuhhh...Si fa sempre più interessante la storia... sono curiosissima di vedere come procede...aggiornate presto...Baci Castalia

alberto
07/09/04, ore 14:20

quando recensite spero al piu presto ciao