The adventure
di _Believeinyourdreams

03/09/13, ore 18:51

Oh mio dio!!!!!! *-*
Amo questa storia <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Sei bravissima, questa storia è originale e fantastica *-*
Io aspetto, eh ;)
Un bacio <3

22/08/13, ore 23:44

Eccomi qua :')
Beh Ariel e Harry sono dolcissimi, come si fa a non amarli eh?!
Lui la tratta come una principessa...E infatti lo sarebbe u.u
Poi ci sono Hel e Zayn, poveretta lei mi ha fatto troppa tenerezza, credo che saper leggere nel pensiero abbia i suoi pro ma soprattutto i suoi contro come in questo caso...
Zayn è il tipico ragazzo che non si innamora ma chissà sicuramente non è detta l'ultima parola!
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così in fretta :D
Non mi resta che mandarti un grosso bacio <3
Alla prossima xx

21/08/13, ore 21:34

*------------------------* continuaaaaaaa x favoreeeeeeeee è stupendooooooooo...poi sono curiosa di sapere chi è il fratello di Ari e Hel *---------------------------------*

21/08/13, ore 18:31

MI PIACE MI PIACE MI PIACE, ho già detto che MI PIACE?? AHAHAHAHAHAH sorpassando le mie fasi di sclero vorrei dirti che è una storia stupenda <3 sei davvero BRAVISSIMA *-* comunque continua ad aggiornare ^-^
un BACIONE GRANDE GRANDE :*

21/08/13, ore 17:37

Questa storia mi mancava troppooooooooooooo!
Per fortuna che sei tornata :')
Ariel e Harry sono dolcissimi, lei che arrossisce con niente e lui che la riempie di complimenti, prevedo un bellissimo bacio tra i due piccioncini!
Inutile dirti che sono ansiosa di scoprire cosa e soprattutto se succederà qualcosa tra Hel e Zayn ;)
Credo che i cinque ragazzi che stanno cercando siano tutti lì con loro ma i loro poteri sono in qualche modo bloccati o loro non sanno di averli quindi in qualche modo non li usano?
In più, voglio sapere chi è il fratelloooooooooooooooooooooooooooo, lo sai che io ce l'ho su con l'altro membro della famiglia di Hel e Ari :D
Beh oltre a dirti di aggiornare presto ti mando un grosso bacio <3
-Se ti va di passare sono andata avanti anche io con la mia storia, a presto xx

31/07/13, ore 17:05

La storia mi piace tantissimissimo *---*
hahahahaha,penso proprio che tra Hel e -misterciuffoalzato- ptrebbe nascere qualcosa...sempre se non sono fratelli u.u
Ma io penso che Niall sia loro fratello...bho..non so ahahahah,ho tirato ad indovinare u.u
Aggiorna,la storia mi piace da morire *_*

16/07/13, ore 19:12

Ehi! Sono jesy_believe di Twitter! Come promesso sono qui a recensire! Dunque, la storia mi piace! È molto originale, non ho mai letto ff su sirene e mi piacciono un sacco! Poi la storia è un sacco carina e ben scritta! Aggiorna presto c: Jess.

14/07/13, ore 15:58

Ciaooooo!!
Per favore continuala e molto bella come storia non vedo l'ora di vedere come continua!!!! ciaoooooooooooooo

11/07/13, ore 14:44

Mi piace sempre di più, iniziamo ad entrare nel vivo della storia, in quanto i ragazzi si stanno conoscendo.
Cavoloooooooooooooo il fratello, muoio troppo dalla voglia si sapere chi è e sopratutto se è uno dei cinque.
Ariel e i suoi commenti su Harry mi hanno fatta morire ahahhaahahah.
Voglio anch' io essere onnipotente e far comparire piatti di pasta e torte senza cucinarli u.u
Comunque spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi piace molto e voglio vedere come si evolve la situazione ;)
-Se ti va di passare anche dalla mia ff e farmi sapere sono andata avanti ;)
A presto xx

03/07/13, ore 15:33

Ma cm fai a scrivere così bene??! Devi rivelarmi il tuo segreto... Hahah dai apparte gli scherzi questo capitolo mi piace molto!! Ciaooo

03/07/13, ore 15:21

Sciao bela :3 mi piace da morire questa ff, non vedo l'ora dii scoprire cosa succedrà waaa che belo c:
PS: sei bravissima :)

03/07/13, ore 14:10

Boundìììììììììì gioia!
Grazie per avermi messo nello spazio autrice, troppo teneraaaaaa!
Bello, mi piace!
Ed ecco che arrivano tutte e 5 le direzioni!
Voglio sapere chi è il fratello nascosto! Ho dei sospetti sul nostro Liam :)
Continua così, a presto!

01/07/13, ore 16:03

Ciao! Allora se prima ti odiavo adesso ti amo hahaha! Il capitolo é bellissimo continua presto!

01/07/13, ore 15:30

Mi piace molto questa storia, è diversa dal solito!
Voglio scoprire chi è il fratello dellle ragazzeeeeeeeee.
Aggiorna presto ;)
Ti chiedo un favore, ti va di passare dalla mia ff e dirmi che ne pensi?
Mi farebbe piacere :)
Alla prossimaaaa !

30/06/13, ore 09:47

Mi piace da morire questa storia già al primo capitolo. Fai in fretta che voglio assolutamente sapere il continuo :)
*tossisce* ti andrebbe di lasciare una recensione anche alla mia storia per farmi sapere cosa ne pensi?
baci :)