Love Like Oxygen
di Butterfly16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/15, ore 22:14

Aaaaaaaw questa storia mi sta piacendo davvero troppo!!!
I personaggi sono descritti davvero bene!
Finalmente le cose si sono sistemate per entrambe le coppie...vedremo se rimarrà tutto rose e fiori! u.u ahahah (Speriamo di si <3 ahah )
Al prossimo capitolo per scoprirne di più, e magari per scoprire di più anche del passato tra Jongie e Tae, che hai già "leggermente" svelato ;)
Al prossimo capitolo!!
Ciaoo ciaooo <3

11/01/15, ore 18:46

Allora be che dire è bellissima è da un po che ho cominciato a seguire questa storia ma essendo nuova sul sito ho aspettato un po a recensire... comunque volevo dirti che adoro la tua ff è troppo bella sia la JongKey che la 2MIN le adoro! Questo capitolo poi è bellissimo 😍😍😍 davvero hai veramente il talento che serve per scrivere! E che dire... mi piace troppo! 😍😍 mentre leggevo i capitoli dietro mi sono anche emozionata... bellissima!!

27/11/14, ore 19:18

Oh oh oh sento puzza di guai... speriamo poco seri ahhahhaha bel capitolo! Alla prossima ~

26/11/14, ore 23:09

Alleluia sei tornata... macava tanto sta ff. E ora con sto finale mi incuriosisci ancora di più... mi sono già data un impressione su cosa sia successo tra temin e jonghyun, ma questo lo affermerò nella recensione de prossimo capitolo... "se è quello che penso"😏... non vorrei che questo fatto non avrà conseguenze negative su minho e key, anche se ne dubito dato che c'è sempre qualcosa che deve andare storto tra di loro...
aggiorna presto please 🙏
Ora ti saluto, bacio da Meme 💋
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 11:11 pm)

26/10/14, ore 23:34

Alleluia! Sei riuscita a pubblicare il capitolo *spizza di gioia*...
mi piaciuta tanto, non vedevo l'ora che la situazione tra jonghyun e kibum migliorasse... ma non e migliorata, è proprio conclusa tra lacrime e baci (>_<) --> (♡_♡) ...
Grandi gli altri 3 io li adoro! (*-*)

Aggiorna il capitolo al più presto (me la stavo dimenticando)

Baci da ☆MEME☆
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 11:35 pm)

26/10/14, ore 20:21

Hugh che dolcii *si asciuga una lacrimuccia*
Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto proprio ;) brava! alla prossima

26/10/14, ore 19:59

odddio sclero questo capito e l'amore,loro sono l'amore

21/09/14, ore 19:31

Oddio sclero time T.T anche io vorrei dei piccoli shinee cosi T.T

18/09/14, ore 16:41

awww... ciao
è certo di quello che vogliono fare minho e taemin... voglio vedere come reagirà key all'incontro... voglio che la jongkey si rimettà insieme e che jonghyung faccia le sue più sincere scusa per averlo tradito con quella sporca puttana *scusa per il linguaggio* aspetto il prossimo aggiornamento con entusiasmo ''la 2° fase''

baci<3 XD

18/09/14, ore 15:16

Awww Minho carrrino ~ e oserei dire anche un genio muahahahahahah ~ *sì ricompone * dicevo è un genio ~ chissa se il piano funzionerà ~kkkkk
2min coppia diabolica OvO

Ciao ciao alla prossima~

19/08/14, ore 01:00

Veramente bella! Non vedevo l'ora di vedere quei due fare pace... ho trovato super comica la parte in cui Taemin chiama Minho in presenza di Key (ahahaha non posso pensarci). Mi rallegra che 2min si sia rimessa insieme, ma voglio proprio vedere come si risolverà la questione della Jongkey.... cerca di pubblicare il più presto possibile. Bye bye

18/08/14, ore 15:48

Awwwwww ~ questo capitolo è dolciosissimo ~ e Minho è stato dolcissimo con Minnie *-* sono felice ke tra loro si sia sistemato tutto~ ora...tocca alla JongKey TT io spero ke Key faccia sudare abbastanza Jongie ~ (si lo só sono troppo cattiva~)

per quanto riguarda Tae...mi sento allo stesso modo come una mamma xD e anche io sono più piccola di lui di 1 anno xD
Sono così fiera di lui *;3;*

18/08/14, ore 15:46

Ooh ma che carini!! *^* dolcissimi! Hai scritto strabene questo capitolo, complimenti **

28/07/14, ore 09:26

Anche se corta, molto bello il capitolo, no sul serio sta storia mi prende moltissimo, ho bisogni di sapere coma va a finire. Che bello, key e tae che si sono dati un bacino... 0n0 la vedo molto come una cosa....a incesto sai....key la mamma e tae il figlioletto....che cosa carinaaaaaa *3* Ok la smetto sto dando di matto mattissimo, comunque il prossimo capitolo continualo sulla 2min pleas io la amo quella coppia...e caso mai accennere un po' a jonghyun che si dispera al fatto che key gli ha detto di"no". Miraccomando il prossimo capitoloooo bey!

28/07/14, ore 02:13

Molto bello il capitolo.... un po' corto ma bello. Secondo me il prossimo lo dovresti dedicare alla 2min, per il semplice motivo di far patire un po' jonghyun XD..... Spero che lo pubblicherai presto e non ci farai aspettare un altro mese.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]