Robe da donna... mica da Sayan!
di Me91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/09/07, ore 14:43

Come ho fatto a non notarla prima?!?!°_° è...è...SUPERSTRAULTRAIPERMEGADIVERTENTISSIMISSIMA!XDXDXDXD Ho reso l'idea? ahah!XD Kissone

11/09/07, ore 17:33

Ciao cugina molto bella e divertente questa storia mi ha fatto morire dal ridere(come tutte le tue storie comiche^^) Ciao

09/09/07, ore 15:42

Bellissimo sto chappy!! XDXDXD Troppo forti Vegeta e Goku mi fanno impazzire!! E povero Vegy... trascinato per tutte le scale!! XDXD Ahah non vedo l'ora di sapere quello che farà Chichi a Kakaroth!! Sono curiosissima!! XDXD Aggiorna presto mi raccomando! Ciao ciao kissoni^^

07/09/07, ore 12:02

Ciao!!rieccomi tornata dalle vacanze,pronta a recensire cm sempre!!!ke bello:nn speravo proprio di trovare la storia così piena di nuovi capitoli...li ho letti tutti in una volta!!ke risate mamma mia!è tutto pazzescamente divertente e i personaggi,sebbene molto lontani dalle situazioni ke li coinvolgono nel manga,sono magnificamente descritti,xkè 6 riuscita a mantenere le loro caratteristiche immutate e le hai trasportate benissimo in qst buffo contesto!aspetto cn ansia l'ultimo chappy x farti ancora tanti meritati complimenti! baci marisa da napoli

rlsvictory
01/09/07, ore 14:39

povera Chichi! assegnare a Goku un compito simile!! avrebbe dovuto prevedere i guai che le sarebbero piovuti al suo ritorno!!! fortuna che non è ancora passata in camera di Goten!!! mi spiace che siamo già giunto all'epilogo... è troppo divertente!! vabbe' ti saluto ora! rlsvictory

Kikk@93
31/08/07, ore 18:23

Bellissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! Madò tanto dalle risate m fa male la pancia!!! Povero Goku dai... E Vegeta ke genio infilare tt la roba nell armdio: ma s può essere + scemi?!?!?! M dispiace ke il prossimo chappy sarà l ultimo...Cmq complimentoni e aggiorna al + presto! 1 Bacione!!!!!!!!

31/08/07, ore 12:59

Bellissimo chappy ** Ho solo una cosa da dire: POVERA CHICHI! Ha voluto che Goku la aiutasse nelle faccende di casa? E ora lei dovrà fare il doppio del lavoro per rimediare XD

THE KING
30/08/07, ore 15:33

eccomi io sn the king!! purtroppo siamo arrivati alla fine d qst ff...il penultimo cap..sigh..mmi era piaciuta molto per i disastri/avventure di Goku e Vegeta...come insieme riescano sempre a fare divertire muauahauha... povera Chichi!!!XDD e vabbè al prossimo e ultimo cap ciauuu

Dolcissima_Bra
30/08/07, ore 14:09

Che disastro!!!povera chichi!!!!sono sempre due sayan che hanno fatto la "pulizia"che si poteva aspettare di più?baci!!!!!

30/08/07, ore 13:09

Very, spero che sarà l'ultima delle tre opzioni! Almeno per Goku... che chappy bellissimo!!! Vegeta riuscirà a combattere con Goku? Dillo nell'epilogo, che sono curiosa! Troppo catini Vegeta e Goku che si aiutano... o meglio Vegeta che aiuta Goku! Comunque, riguardo a quell'idea della ficcy che mi hai detto stamattina... di consiglio di farla! Perchè farebbe troppo ridere! Aggiorna presto! Ciao!

rlsvictory
29/08/07, ore 03:37

troppo ridere!! sto letteralmente scoppiando dalle risate!! l'aspirapolvere indemoniato ha ha ha!!! e Vegeta che fa le pulizie!!! mi chiedo cosa ha promesso Goku a Vegeta... magari un combattimento?? fortuna che è passato Gohan a dare una mano, specie in bagno!! altrimenti i due Sayan verrebbero fatti a pezzi da Chichi!!! ha ha ha!!! comunque non pensavo che fossimo già agli sgoccioli! peccato... dovrò ridurre il numero di risate... aspetto il prossimo chappy! rlsvictory

27/08/07, ore 23:50

MUAHAHAHAHAHAHAHAH Vegeta Casalingo hihihihi Ti perdono solo perchè me lo hai fatto immaginare con il sedere all'aria *ç* (-__-"" ndte) Scherzo :P Pensavo che si sarebbe risolto tutto grazie a Gohan e invece se ne è andato xDDD "Figlio ingrato" V__V Che dire? Non ti smentisci mai, ogni capitolo fa morire dalle risate!! xD Continuala al più presto!! Baci ^_^ Jelly

27/08/07, ore 21:43

T faccio 100 volte i miei complimenti!!!! è stato divertentissimo qst chappy!!! Ke ridere Goku ke lotta cn l aspirapolvere!!!!! E Vegeta ke fa il cenerentolo è troppo buffo!!!! Nn la smettevo + d ridere è incredibile!!! Aggiorna al + presto, sn troppo curiosa!!! 1 Bacio!

27/08/07, ore 18:55

Oddende che ridere! XD Quando è arrivato Gohan pensavo che avrebbe aggiustato tutto invece alla fine è andato via dicendo "Buona Fortuna"! Ma poveri Goku e Vegeta! XD Dai, almeni ha messo a posto il casino in bagno ^_- Cmq quando Goku ha detto che Vegeta era proprio un bravo casalingo sono scoppiata a ridere: saprà passare lo straccio e l'aspirapolvere... ma ha pur sempre scambiato lo spazzolone del cesso per uno sturalavandino!!! XD Aspetto il prox capitolo ^_- Peccato che ci stiamo avvicinando agli sgoccioli U.U" ...i nostri amati sayan dovrebbero fare più spesso le pulizie XD

vanilla
27/08/07, ore 15:45

bravissima 6 grande e poi vegeta in versione casalingo mi ha fatto troppo ridere( ho dovuto trattenere le risate perche mio padre sta dormendo ho riso in silenzio e di sicuro mi prenderanno per pazza dopo) continua a scrivere e ancora tanti complimenti. baci vanilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]