Silver and Glace, an impossible regal love.
di daylighter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/13, ore 23:40

Ciao c: ho trovato questa storia girovagando per efp e fortuna che ho cominciato a leggerla! L'ho letta in una sola notte, non riuscivo più a fermarmi, incredibile. Volevo farti i complimenti per la trama unica e diversa, hai avuto davvero una bella idea e anche molto originale e poi devo dire che scrivi pure molto bene. Il finale mi ha lasciato di sorpresa pensavo che in qualche modo riuscissero a salvarmi ma invece mi hai colpito, altro punto a tuo favore ahahaha meglio che vado, ancora complimennti ♥

14/05/13, ore 21:56

Mi credi se ti dico che ho pianto? Mi credi se ti dico che questa ff è stupenda? Do sai scrivere benissimo, io amo questa ff la faro leggere a tutte le mia amiche! Dio.

11/05/13, ore 00:34

PIANGOOOOOOO...NUOOOOOOO
SILVER E GLACE...Justin ed Alexandra...due nomi, due regni diversi
e tante emozioni che li uniscono. Questa storia è stata il culmine della fantasia.
I poteri, i 4 regni. L'ho amata dall'inizio fino alla fine. Non avrei mai voluto lasciarla.
Ma non tutto dura per sempre nemmeno nelle favole. Anche se nei miei sogni io e Justin siamo immortali ahahah
Va be... Mi ha sorpreso questo epilogo. Il fatto che chi prendesse i poteri degli anziani poi poteva essere visto dopo la morte
è una cosa Fighissima. Davvero... Questo è la prova di quanto tu abbia una bella immaginazione
e di quanto tu sia stata brava a scrivere questa storia fantastica. Credo che non smetteró
mai di ripeterti abbastanza che ti ho amato come ho amato questa storia e i personaggi. Ho provato amore e odio
dietro a loro ahahahah Dio, il fatto che ci sia la sagoma di Justin in camera mia e che mi guardi le tette quando mi spoglio, mi ha impazzito tutto ció AHAHAHAHAHAH
OK, mi dileguo. Posso solo dire che vorrei legfere di nuovo altre tue storie in futuro quindi cerca di ritornare presto ;)

Much love

05/05/13, ore 12:14

Leggere 'im still stuck in the momenti with you' alla fine mi ha fatto scendere la lacrima.
non puoi finirmerla così, amo quella canzone e per questo capitolo è perfetta, davvero perfetta.
mi è piaciuta un sacco, è stata una delle storie più originali di sempre e non devi ringraziarmi, l'ho fatto con piacere e sono contenta che tu sia riuscita a portarla a termine perché davvero merita.
come prima fanfiction non è stata niente male. non sono tanti capitoli, ma non importa. sei anche migliorata tantissimo dal primo capitolo, quindi bravissima, davvero.
hai avuto un'immaginazione assurda, io non sarei riuscita a scrivere neanche mezzo capitolo su un tema così. riesco a scrivere di cose "reali".

Ti dico la verità, appena ho letto che Silver e Glace stavano parlando ho pensato che era tutto uno scherzo la loro morte, invece mi hai sorpreso e ho capito che cosa intendevi quando mi hai detto che sareppe stata una cosa "innaturale", quindi bravissima, davvero.
mi ha messo un po' di malinconia leggere di loro due in quel modo, ma boh, non lo so, sei stata davvero brava, complimenti.

Ti mando un bacio e spero che scriverai ancora storie su Justin e che ovviamente, continuerai quella Dramione.
A prestissimissimo.

04/05/13, ore 23:29

Aww si è davvero bellissimo questo epilogo :) ti ringrazio per avermi citato nell'angolo autrice<3 e grazie soprattutto per aver sviluppato questa storia davvero bellissima, che metteró assolutamente tra le ricordate<3 E' stato bello seguirla mentre la sviluppavi e ogni capitolo che postavi non vedevo l'ora di leggerlo :) Davvero meravigliosa ff, ho adorato e continuo ad adorare la tua favolosa storia, non ci sono parole agsgshshwgsgsgsa! Ora devo andare, continua a scrivere e a portere avanti ció che fai perchè potrebbero uscirne cose speciali come per esempio la storia di loro due. Un abbraccio fortissimo e grazie davvero di aver condiviso con noi tale specialità :3

04/05/13, ore 19:29

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap (applausi )
:')) storia stupenda mi dispiace da morire che sia giunta alla fine D:
Ma purtroppo anche le cose belle hanno una fine
sul serio sei bravissima spero scriverai altre storie perché questa è stata a dir poco fantastica :')
Epilogo bellissimo speravo andasse a finire così
male ma bene in fondo :)
Sono contenta che tu sia riuscita a finirla e ti garantisco ancora una volta che sei stata molto brava e piena di fantasia
spero.ne inizierai un altra e se è così avvisami ;))
Alla prossima spero :D
baci
-Francy #unasoddisfattismadellatuastoriaadirpocofantastica :P

02/05/13, ore 14:54

Oddio tesoro, non ti preoccupare, nonostante il capitolo sia triste, io ho quasi percepito il loro amore e non c'è cosa più bella di quando l'autore trasmette sensazioni o emozioni al lettore, dico davvero. Proprio perchè questa storia è talmente bella e loro si amano talmente tanto che io non riesco ad essere triste, mi hai reso felice e non so se rocordi la mia recensione precedente nella quale ti ho pregato di non farla finire male perchè sennó sarei stata male e bla bla, beh sappi che mi hai solo reso felice regalandomi questa meraviglia di ff e questo capitolo stratosferico, è stato un piacere leggerla, ci vediamo presto ;) baci

02/05/13, ore 12:18

Rebecca ti odio. Ti giuro, ti sto odiando come non mai.
Non.. oddio non ce la faccio, che ansia Dio..
Mi ha ricordato un sacco Tristano e Isotta, ti giuro, nonostante non si parli di veleno o altro (come invece succede in Romeo e Giulietta), ma boh, non lo so, mi ha ricordato un sacco quella storia. Tra l'altro, ho anche visto da poco il film, quindi. Oddio, te lo giuro, sto in lacrime e io per le fanfiction non piango quasi mai.

Perfetto, non ho altro da dire, giuro.
Le ultime cinque righe e la parte in corsivo sono state tipo un pugno nello stomaco.. Mamma mia, non so che dire.
Ti avevo detto che con l'altro capitolo ti eri superata, rettifico e dico che con questo ti sei superata. L'hai scritto alla perfezione, bravissima.
Sono curiosa di leggere l'epilogo, a questo punto.
Aggiorna presto, mi raccomando.

Un bacio,

01/05/13, ore 23:36

HO PIANTO COME UNA COGLIONA
dio, amavo tantissimo questa coppia che tra i loro alti
e bassi sono riusciti ad amarsi a vicenda.
Sentiró la tua mancanza ma soprattutto la mancanza di questa storia.
So che manca l'epilogo ma non posso credere che sono morti entrambi.
Credevo che alla fine si sarebbero accorti tutti di quanto si amavano e li avrebbero salvati.
È stata una storia bellissima e piena di emozioni, amore e divertimento e dolore.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero di non piangere ancora :)

Much love

01/05/13, ore 21:40

noooooooooooo, sono una fontana vivente.
Piango troppo, non può finire così!! :c
ufff.. passerà una settimana prima di superare questo trauma (?)
è stata una ff davvero stupenda, complimenti :D
ci si vede all'epilogo ;)
xx -L.

01/05/13, ore 17:40

Questa storia è stata meravigliosa :( ti giuro ci sono rimasta male... Però è stato un bel finale e la decisione migliore...come romeo e giulietta : anche dopo la morte continueranno ad amarsi spero che questo sacrificio sarà ricompensato nell' epilogo facendo abolire questa legge a dir poco assurda grazie che non hai aspettato fino a domenica sei davvero brava sul serio sembri una scrittrice già esperta mi ha fatto emozionare questa storia e questo finale è a dir poco commovente al quadrato... Fossi stata nei genitori me ne sarei fottuta della legge , mi sarei opposta sia peché era coinvolto mio figlio sia perché non sì può negare a nessuno la gioia di amare l'azione di Ryan è stata a dir poco giusta ha fatto un bel discorso e spero che tutti sì stessero disprezzando lo so che è tutta fantasia ma davvero mi ero affezionata alla storia O.R.I.G.I.N.A.L.I.S.S.I.M.A!! DAVVERO BRAVA ASPETTO IL PROLOGO baci Francy :3 ps:ancora complimentoni :D

01/05/13, ore 15:08

Sono pessima, lo so.
Scusami, davvero, scusami.

omg, ma la parte finale? mi sento male. non possono dividerli, mi viene l'ansia, aiuto. non sto scherzano, mi viene l'ansia :(
nonostante ami le storie che finiscono male questa non so se riuscirò a sopportarla.
Ti sei superata, era uno dei capitoli più belli Rebe, brava :)
Non posso aspettare fino a Domenica però!

Un bacio,

30/04/13, ore 14:29

Cazzarola !! Non so se hai preso spunto da qualche libro ma hai molta fantasia!! Falla finire bene come una vera favola :3 continua presto :)))

28/04/13, ore 14:34

No te lo chiedo per favore, non farla finire male questa storia perchè starei male anche io e non scherzo quando dico che sto male, perchè sono entrata troppo nella storia e già ho il morale sottoterra per motivi personali, se poi tu mi fai morire uno dei due/tutti e due/ se li fai vivere separati o se comunque fai una fine triste, credo che il mio morale schizzerebbe nell'oltretomba. Fallo per chi come me ama questa storia, davvero, pensaci bene :'( Sei bravissima e adoro ogni capitolo che hai scritto. Spero con tutto il cuore che ascolterai ciò che ti ho scritto, e che porrai un lieto fine a questa meraviglia, baci

23/04/13, ore 20:42

CIAOO FANCIULLAAAA
mi dispiace un sacco non aver recensito i capitoli precedenti,
e non ho scusanti per questo sono imperdonabile ahah
MA PARLANDO DEL CAPITOLO
sono rimasta sbalordita, mi piace moltissimo e sono troppo
cucciolosi insieme xD sono una coppia fantastica e questa storia,
capitolo dopo capitolo diventa sempre più bella da leggere. Mi appassiono
e quando arrivo alla fine impreco sotto voce perche vorrei che non finisse mai ahah
Ok, la prossima volta saró puntuale, aggiorna presto

I love u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]